-
.
Cognome: Galanodel
Razza: Nephilim
Sesso: Maschile
Classe: Elementalist + Summoner / Rogue
Titolo:PrincipeRe di Laputa.
Revisione: [x]
Conto: [x]
Un mini-Yoko, letteralmente. Sebbene possegga il sangue misto di uno Youkai e di un Galanodel, Ren presenta immediatamente i tratti demoniaci del padre: piccole orecchie animali da volpe sulla testa, dentini aguzzi ed una piccola coda argentata. Unica eccezione è data dagli occhi, verdi smeraldo come quelli della madre. Veste spesso abiti uguali a quelli del padre, realizzati a mano da Drusilia stessa. Alto poco più di 43cm, Ren ha un'espressione estremamente vispa, spesso imbronciata.
Qualunque bambino alla sua età non penserebbe ad altro che mangiare e dormire. Ren, invece, è un demonietto incontrollabile: corre, salta, si arrampica, parla ed è in grado di articolare (nel suo piccolo) pensieri complessi ed elaborati. L'insolito mix di sangue demoniaco ed angelico ha portato la piccola volpe a raggiungere rapidamente una prima autonomia dopo solo un mese di vita, generando tuttavia un curioso paradosso che ne ha al tempo stesso arrestato la crescita fisica.
Ren è letteralmente un demonietto: scaltro, astuto, testardo e pestifero... tranne che in presenza della madre, con cui diventa inspiegabilmente un angioletto. Tra tutte le persone che lo circondano è particolarmente legato al fratello Lowarn, con il quale vige un rapporto di amore emoltoodio che li porta spesso a battibeccare e farsi i dispetti, nonostante siano praticamente inseparabili.
Come la madre adora le abbuffate di dolci e caramelle -che fa quotidianamente- senza sortirne in alcun modo le conseguenze.
E' convinto di essere il vero Re di Laputa. E del semipiano Endlossiano. E di tutti gli universi. Trattandolo come un semplice bambino, difficilmente il resto degli Alfieri gli nega il suo piccolo "gioco", assecondandolo.
Sogna di sposare la madre e diventare intelligentissimo come il padre.Ren Galanodel © Silver Shadow.
Il personaggio di Tomoe, cui è ispirato l' aspetto fisico di Ren, fa parte dell' opera "kamisama hajimemashita" ed è © Julietta Suzuki. Disegno di Ren in alto a sinistra © Alsatan. GrafiQua e disegni da bambino by Drusilia Galanodel.
Edited by Silver Shadow - 27/2/2019, 22:50. -
.
FORTUNA SFACCIATA
Ren è un demonietto incredibilmente fortunato: trova informazioni giuste, piace alle persone giuste, riesce a scamparla anche nelle situazioni che sembrano tra le più disperate. Tutto ciò non accade grazie ad immensi poteri o strabilianti astuzie... ma per semplice e sfacciata fortuna!
Gli "scampati pericoli" o le situazioni favorevoli in quest saranno sempre decisi dal Quest Master, il quale valuterà volta per volta l'utilità della passiva nelle varie situazioni di gioco.
[Fortuna Perenne]
OCCHI DELL'INNOCENZA
"CHECCARINO!!!" E' la prima cosa che si pensa quando lo si incontra; i suoi occhietti grandi, il visino paffutello e dolce... tutto in lui ispira tenerezza. Chi entrerà in contatto con Ren e non avrà difese appropriate, non riuscirà a fare del male al bambino, piuttosto si sentirà inspiegabilmente invogliato a coccolarlo e a viziarlo.
[Malia di tenerezza]
LEGAME CON LA FONTE
Per comprendere una delle caratteristiche base della stirpe dei Galanodel, è necessario approfondire un aspetto storico relativo alla loro creazione. Questi altro non sono che il risultato dell'unione di una creatura celeste con un essere umano. Ciò significa che sebbene manifestino aspetti del tutto umani, la loro vita è tuttavia slegata dalle funzioni del corpo, perché come gli angeli, i Galanodel sono legati alla Fonte, ed è questa a non renderli intaccabili da agenti esterni, come ad esempio il tempo, o magari cose più "concrete", come batteri, tossine o organismi non loro. Ciò implica che sono tendenzialmente immuni agli agenti esterni.
[Immunità agli agenti esterni passiva]
VOCE DELL'INNOCENZA
Forse è colpa delle orecchiette e della codina che attirano le attenzioni, forse è colpa del bellissimo verde smeraldo dei suoi occhi, o forse è semplicemente merito del dna da ladro e volpe del padre... qualunque sia la ragione, è praticamente impossibile distinguere bugia e verità nelle parole del demonietto. In questo modo sarà più semplice per Drusilia convincere il resto del mondo che il suo bimbo in realtà è un angioletto bravissimo ed innocente, no? Dopotutto... se Palanthas è improvvisamente preda delle fiamme non può certo essere colpa di un bambino.
[Spara-balle]
UN PICCOLO LADRO IN ERBA
Seppur in modo maldestro, la piccola Volpe possiede a tutti gli effetti le stesse abilità naturali da Ladro del padre. Un patrimonio genetico che lo rende di fatto impercepibile: potrebbe osservarvi da dietro una sedia od una pianta senza che ve ne accorgiate!
Certo, sempre che non decida di tradirsi lanciandovi qualcosa contro, o mettendosi a correre d'improvviso; a quel punto il tap-tap-tap rapido e ravvicinato dei suoi passettini potrebbe tradirlo sulla sua presenza.
Sarà anche una Volpe, ma è pur sempre un bambino.
[Passiva di anti-auspex di tipo radar]
VELOCISSIMO!
La taglia minuta è sicuramente un grosso vantaggio per un demonietto ladro. Ma avete visto anche quanto è agile e veloce? Pensavate di poterlo catturare contando sulla sua goffaggine e tenera età? Beh, dovrete ricredervi. Buona fortuna a prendere la mira: con un rapidissimo gioco di gambe -o è merito della coda?- la piccola Volpe è già scattata dall'altro lato, evitando qualunque tipo di offensiva fisica o energetica.
Consumo: variabile
[Schivata fisica-energetica]
DENTINO
Degno del piccolo demonietto quale è, Ren possiede un piccolo dente affilato in grado di lasciare letteralmente il segno! Chiedere a Lowarn per eventuali testimonianze.
SCRIGNO DELL'ARMAGEDDON
Si narra che questo apparentemente innocuo cofanetto ligneo sia attratto da grandi eroi, avidi governanti e mortali disperati – e la leggenda vuole che il suo uso smodato provocherà un giorno il rilascio dell’apocalisse. Solo il suo legittimo proprietario è in grado di sollevarne il coperchio per massimo cinque volte a giocata (consumando ogni volta una quantità variabile di mana ed eventualmente occupando uno slot tecnica), estraendo per miracolo un singolo oggetto a discrezione del QM dalla Vetrina del Mercante del mese corrente. L’utilizzo di ogni oggetto estratto sarà naturalmente vincolato dalle clausole presenti nelle relative descrizioni. Il livello di rarità da cui si può attingere e la durata dell'evocazione dipendono dal consumo energetico speso, come indicato nella tabella allegata (le celle rosse indicano la necessità di occupare uno slot tecnica).Scrigno dell'ArmageddonRarità \ Consumo Basso Medio Alto Critico Comune Tre turni Fino a fine giocata / / Raro Un turno Tre turni Fino a fine giocata / Epico / Un turno Tre turni Fino a fine giocata Leggendario / / Un turno Tre turni
Edited by Ren Galanodel - 21/5/2020, 21:04. -
.
Edited by Silver Shadow - 26/3/2020, 10:02.