[Bando] Southern Emirates

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,113
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous



    Per il semipiano si è sparsa una Voce insolita: a Yasul - il Distretto Sud del Pentauron - sta per sorgere un ente di proporzioni inaudite, frutto della convergenza dei governi di Merovish e della Punta del Ferro. Ancora non è nota la missione di quest’organizzazione intergovernativa, ma la sua imminente fondazione è sufficiente per destare la curiosità dei residenti del Meridione - direttamente coinvolti da questa rivoluzione - e di chiunque intrattenga rapporti commerciali (o d’altro tipo) con la fascia sud di Endlos. E quale modo migliore per comprendere l’entità di tali cambiamenti se non osservarli di persona?

    L’inaugurazione della sede yasula dell’istituzione sarà infatti aperta ad un pubblico ristretto di visitatori privilegiati, in grado di procurarsi con mezzi propri (leciti o meno) l’invito ufficiale alla prima visita guidata di Palazzo Imarat – un’occasione irripetibile per fare del turismo di qualità, allacciare rapporti con le eminenze locali o perfino per soppesare un’eventuale prospettiva di carriera negli Emirati Meridionali.


    1. Location: Yasul, Palazzo Imarat

    2. Tipologia: Esplorazione turistica, interazione sociale/politica

    3. Numero di partecipanti: Libero

    4. Player Killing: OFF, ma in caso di “complicazioni” (si veda sotto) si può essere estromessi dalla scena.

    5. Difficoltà: Minima

    6. Tempi di risposta: 7 giorni (eventuali proroghe andranno espressamente chieste per tempo nel presente bando)

    7. Requisiti: Avere una giustificazione in-game per l’ottenimento dell’invito, sia essa ricchezza economica, estorsione indebita, o altro (da specificare qui nel bando).

    8. Avvertenze: In caso di atti vandalici, ostili o inappropriati, la security di Palazzo Imarat allontanerà autoconclusivamente gli eventuali trasgressori.

    9. Premi: Punti, conoscenza in-game di almeno un Emiro.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Io vorrei portare Gran Mastro Gingillo.

    Esso ha ottenuto il biglietto tramite un onesto baratto fra lui e un mercante del Sud, che a sua volta era riuscito ad averlo usando la sua posizione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    Proporrei Maria Van Helsing: grazie alle sue arti illusorie e alle conoscenze alchemiche non ha avuto problemi a ricevere informazioni dell'evento nonostante la sua breve permanenza nel presidio meridionale, e al tempo stesso capire a chi poteva estorcere con l'inganno l'invito.
    Se necessario potrei descrivere anche Come Maria ha ottenuto l'invito potendo perfino ricollegare l'evento a una scena autoconclusiva passata che approfondirei nel primo post, giustificando cosi anche in-game come l'abbia ottenuto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Evangeline, perché è la dannatissima matrona di Altatorre e quindi una delle donne più potenti del Pentauron. :geez:
    So che non è del sud, ma non credo se ne sbatterebbe di un cambio di gestione in un altro Distretto, ecco.

    Edited by Kuma. - 27/4/2019, 15:55
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline
    La Shah di Yasul non vede l'ora di accogliere tutti coloro che mostreranno interesse per il Suo Distretto! 😁
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,695

    Status
    Anonymous
    IMG-0614
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    Cra!
    Personalmente vorrei partecipare con Salazar (scheda in firma). Avrebbe voglia di affacciarsi ad un simile evento in quanto è alla disperata ricerca del suo Oscuro Signore.
    Come modi per esser presente ne avrei due:
    - come scorta di qualche nobile/invitato/qualcuno degli altri che mi adotta visto che al momento accetta lavori randomici per sopravvivere
    - estorcendo a qualche mercante minore l'invito e spacciandosi per lui
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,113
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blain @ 27/4/2019, 14:32) 
    Io vorrei portare Gran Mastro Gingillo.

    Esso ha ottenuto il biglietto tramite un onesto baratto fra lui e un mercante del Sud, che a sua volta era riuscito ad averlo usando la sua posizione.

    Piuttosto che tramite baratto, sarebbe più verosimile che Gingillo lo avesse acquistato direttamente sborsando l’ingente somma richiesta – ancor meglio se giustifichi l’acquisto per intercessione di un’istituzione di Merovish come potrebbe essere il Politecnico del Distretto della Polvere, con cui mi pare che il tuo PG Technomancer potrebbe avere affinità. :flwr:

    CITAZIONE (mugna97 @ 27/4/2019, 14:50) 
    Proporrei Maria Van Helsing: grazie alle sue arti illusorie e alle conoscenze alchemiche non ha avuto problemi a ricevere informazioni dell'evento nonostante la sua breve permanenza nel presidio meridionale, e al tempo stesso capire a chi poteva estorcere con l'inganno l'invito.
    Se necessario potrei descrivere anche Come Maria ha ottenuto l'invito potendo perfino ricollegare l'evento a una scena autoconclusiva passata che approfondirei nel primo post, giustificando cosi anche in-game come l'abbia ottenuto.

    Ottima giustificazione, ci sta che il tuo PG abbia recuperato informazioni per risalire la matassa fino a trovare il bandolo. Se riesci ad approfondire il tutto al primo post siamo a cavallo! :win:

    CITAZIONE (Kuma. @ 27/4/2019, 15:14) 
    Evangeline, perché è la dannatissima matrona di Altatorre e quindi una delle donne più potenti del Pentauron. :geez:
    So che non è del sud, ma non credo se ne sbatterebbe di un cambio di gestione in un altro Distretto, ecco.

    Gli Emirati Meridionali avrebbero la premura di recapitare un invito ad ogni Ufficiale del Pentauron, perciò il tuo PG rientra tra questi. :sisi:

    CITAZIONE (Stanfa @ 27/4/2019, 23:43) 
    Cra!
    Personalmente vorrei partecipare con Salazar (scheda in firma). Avrebbe voglia di affacciarsi ad un simile evento in quanto è alla disperata ricerca del suo Oscuro Signore.
    Come modi per esser presente ne avrei due:
    - come scorta di qualche nobile/invitato/qualcuno degli altri che mi adotta visto che al momento accetta lavori randomici per sopravvivere
    - estorcendo a qualche mercante minore l'invito e spacciandosi per lui

    Più che di “mercanti minori” si tratterebbe di personalità pari ai collaboratori dei Pasha, mentre la questione “scorta” andrebbe approfondita per essere sensata. Per questa seconda opzione, se vuoi in privato possiamo ragionare su quale PNG potresti accompagnare. :flwr:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Ci sarò anche iu, con un Pasha o due! :rainbow:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,113
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    Si comincia! :win:
    Le iscrizioni resteranno aperte fino alla scadenza del primo turno. :caffe:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Postato, spero che vada bene :caffe:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,113
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    Ricordo che la scadenza è domani. :flwr:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jira @ 5/5/2019, 10:46) 
    Ricordo che la scadenza è domani. :flwr:

    Post in lavorazione :flwr: Dovrebbe arrivare nel pomeriggio/sera :win:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Madhatter @ 5/5/2019, 12:59) 
    CITAZIONE (Jira @ 5/5/2019, 10:46) 
    Ricordo che la scadenza è domani. :flwr:

    Post in lavorazione :flwr: Dovrebbe arrivare nel pomeriggio/sera :win:

    Idem,
    Massimo domani e posto pure io :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jira @ 5/5/2019, 10:46) 
    Ricordo che la scadenza è domani. :flwr:

    Anche da me, post in lavorazione. Dovrei finire entro oggi pomeriggio o stasera/stanotte.
     
    Top
    .
29 replies since 27/4/2019, 12:55   764 views
  Share  
.