J a S o N ~

L o s P a V e N t A p A s s E r I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zoro_03
     
    .

    User deleted


    Dormi
    S o g n a
    M u o r i

    image

    N o M e ~ Jason
    E t A' ~ Indefinita
    C l A s s E ~ Mangiasogni (Illusionista/Psiomante)
    R a Z Z a ~ Elfo della Paglia
    O d I A ~ Combattere, perdere, la fame
    S e S S o ~ Maschio
    I n T e R e S S i ~ I sogni delle persone

    Scarecrow -Spaventapasseri- ~ S o P r A n n O m E
    Sud ~ p R e S i D i O
    Merovish ~ c I t t A'
    Alfiere ~ G r A d O
    La morte ~ T e M e
    Neutrale Malvagio ~ A l l I n E a M e N t O
    Incubi, sogni, pensieri ~ B r A m A






    ~ M a N g I a S o G n I ~

    "Tutto è cominciato quando ho trovato quella maschera nel campo di Lisa. All'inizio credevo fosse un semplice straccio di tela, o la silenziosa testimonianza di uno spaventapasseri abbattuto. All'inizio non sapevo perché la tenni, ma ora so. La maschera è viva. Lo sento ogni volta che la indosso, ogni volta che lei mi chiede di indossarla. E quando la metto mi fa sentire..libero, felice come mai prima d'ora. Tuttavia non riesco ancora a capire come mai al mio risveglio non riesca a ricordare nulla. E' come se, una volta indossata, la maschera prenda il controllo, facendomi diventare un'altra persona."
    dal Diario di Jason, 8 Agosto

    N e C r O s I ~ Indossare la "Mangiasogni" equivale a morire. Non letteralmente, certo, ma in senso metaforico. Essa è un artefatto potente, che può soggiogare una mente debole e farne ciò che vuole. Con Jason ha vinto una battaglia facile, e lui è diventato ciò che lei ha voluto creare: un mostro senza cuore, senza sentimenti, egoista e abominevole. Codardo, all'occorrenza, ma spietato con le vittime. Lentamente, la maschera ha corroso il cervello del mezz'elfo come una sorta di tumore in stato avanzato ed inarrestabile. Lo ha legato con delle briglie indissolubili, letali. Ormai non si possono più separare, fino alla morte dell'ospite essa resterà al suo posto, cambiando simbionte soltanto dopo l'eventuale decesso di Jason. Ovviamente questa simbiosi ha altri lati negativi. Lo Spaventapasseri è infatti corroso non solo psicologicamente, ma anche fisicamente. Ogni sforzo gli costerà dolori lancinanti e tosse, talvolta tremiti e disturbi alla vista. In termini di gioco, ogni azione fisica che comporti consumo energetico, sarà per Jason patema e sofferenza proporzionata al dispendio di forze.
    C a N t O del S o N N o ~ Questo artefatto è, come accennato, molto potente e pericoloso. Non solo per il portatore, ma anche e soprattutto per coloro che sfortunatamente si trovano a dover fronteggiare quest'ultimo. Primo, portante potere della Mangiasogni è quello di "apparecchiarsi la tavola". Come intuibile dal suo nome, infatti, la maschera si nutre di sogni, pensieri, e per poterlo fare deve riuscire a creare una breccia nella mente avversaria. Dunque ecco la sua forza: addormentare il nemico. Chiunque si trovi nelle vicinanze della maschera, entro un raggio di 10 metri, si sentirà stanco, assonnato e verrà colto da un desiderio di dormire remoto, ma crescente man mano che si avvicina all'artefatto. Da ciò ne consegue che un avversario colto da tali sintomi avrà maggiore difficoltà a combattere al meglio, sia in campo fisico che magico. Tuttavia questa non è che una condizione di partenza per le capacità della Mangiasogni.
    S o G n A ! ~ Seconda colonna portante della Mangiasogni. Se la prima è causa di sonno, ecco che questa la segue logicamente, essendo un potere legato ai sogni. Assorbendo delle energie in quantità Variabili da Jason, la maschera genera nel nemico un sogno, o un incubo che possono essere o meno legati al passato della vittima. Tuttavia sarà sempre legato ad un'emozione profonda, radicata nell'avversario. Questo sogno non avrà alcuna ripercussione dannosa sul soggetto, limitandosi per un turno a cullarlo sulle sue onde leggere e piacevoli, o al contrario spaventandolo con tenebre e immagini terribili. Sarà tutto a discrezione della mente colpita, poiché gli effetti variano da bersaglio a bersaglio, trattandosi infatti di una tecnica psionica e non di una vera e propria illusione. Infatti non è di inganno che si sta parlando, bensì di vero e proprio fantasticare indotto. La durata non è eccessiva, ma sufficiente a fare quel che la maschera progetta. Perché lei pensa, riflette, e agisce con astuzia.
    V i S i O n E dell' O l T r E ~ Chiunque indossi la Mangiasogni entra in possesso di capacità straordinarie. Non ultima e non meno importante delle altre, anzi, è la possibilità di scrutare nell'intimo più profondo del nemico. No, non si tratta di una insipida lettura del pensiero. E' qualcosa di più complesso ed allo stesso tempo enormemente più semplice, sofisticato, preciso. Jason, grazie alla maschera, può vedere sogni ed incubi che vengano generati con la magia nell'avversario. In parole povere, se dovesse utilizzare il potere "Sogna!", riuscirebbe a scrutare i risultati, altrimenti segreti gelosamente custoditi dall'avversario. Un potere all'apparenza inutile, o quasi voyeur, ma estremamente pericoloso, viste le altre potenzialità della Mangiasogni.
    P e N e T r A r E gli I n C u B i ~ Il tassello che completa il puzzle, la tessera che termina il mosaico. E' un'arma terribile, la più pericolosa: lo stupro della mente nemica tramite la visione di ciò che essa non vorrebbe mai scorgere. Parte tutto dall'osservazione, dallo studio che Jason compie sul nemico inducendolo a sognare e fantasticare. Egli ne annota mentalmente i ricordi, diventando così capace di colpire l'avversario nel vivo della sua anima. Riuscendo infatti a scorgere le fantasticherie da lui stesso generate nella vittima, ne registra mentalmente ogni immagine, ogni suono, riuscendo...a riprodurli. Si tratta di una copia illusoria proiettata nel mondo reale, in cui spesso il nemico non si rende conto nemmeno di essere capitato, tanto è sottile la differenza fra sogno e illusione. Tale immagine avrà un consumo energetico enorme da parte di Jason, che dovrà rinunciare ad una fetta Critica delle sue riserve, per dare vita all'incubo. Eh sì, perché in principio l'illusione appare così com'era nel sogno, o nell'incubo: precisa e identica. E' col passare del tempo che...degenera. Da sogno diverrà incubo, da incubo panico puro, come fosse reale. Nei tre turni della sua durata, coinvolgerà il nemico in un carosello del terrore che potrebbe distruggere psicologicamente anche il guerriero più audace.
    L e I s I n U t R e ~ Esistono forme di violenza che non prevedono alcuna ripercussione sul fisico. Ci sono stupri più profondi, che quello della mera carne. La Mangiasogni è capace di questo genere di violazioni personali, oltre che molte altre: lei si alimenta con i sogni ed i pensieri delle persone. E' un processo talvolta lento, che parte spesso dalla proiezione dei ricordi altrui nella realtà terrena, passando poi per l'assorbimento degli stessi tramite il suo "organismo ospite", Jason. Lo Spaventapasseri -inizialmente avverso a pratiche tanto malvagie- è, in questo caso, null'altro che un veicolo della maschera affamata ed incapace di trattenersi. Qualora lei lo desiderasse, infatti, potrebbe causare ad uno -o più- vittime la perdita di tutti i ricordi, o parte di essi, dei sogni e dei pensieri in generale...solamente assorbendoli. Chiunque venga depredato della propria intera psiche muore inevitabilmente, o se è meno fortunato diviene un automa privo di volontà: un burattino e niente più. Capita più di frequente, però, che le vittime non vengano stuprate completamente, perdendo così solo una manciata di pensieri e ricordi. Ma mai e poi mai saranno consapevoli di ciò che le ha colpite: la Mangiasogni agisce nell'ombra, persino quando si nutre.
    Tecnica autoconclusiva a consumo Variabile, utilizzabile solo in scene GdR e post conclusivi dei duelli.

    ~ S p A v E n T a P a S S e R i ~

    "Ieri notte, al villaggio, sono morte altre tre persone. Nessuna presentava ferite di alcun genere, ma tutte erano come sconvolte, i loro visi impalliditi mostravano un'espressione identica: sgomento, terrore puro. Occhi sgranati e bocca distorta in un urlo muto. Nessuno ha idea di come possano aver trovato la morte...ma io ho paura. Ho motivo di credere di essere stato io ad ucciderli. No, no anzi...è stata la maschera! Sì, è la maschera che l'ha fatto. Io sono una vittima innocente. Sono innocente. Innocente."
    dal Diario di Jason, 21 Agosto

    Ti V e D o! ~ Per sua stessa natura, Jason è sempre stato dotato di una vista speciale. Come i mezzosangue della sua razza, l'Elfo della Paglia riesce a scorgere nelle tenebre come se fosse pieno giorno, distinguendo alla perfezione forme, movimenti, sagome. Un'abilità notevolmente utile se considerata la sua indole "tenebrosa", nata dopo l'acquisizione della Mangiasogni e che lo porta a gradire più la notte che il dì. I suoi occhi distinguono con precisione anche in presenza di tenebre, fumi, o qualsiasi altro artifizio -magico o fisico- che possa disturbare la visuale durante uno scontro o in situazioni concitate.
    D i P i N g E r E nell' I r r E a L t A' ~ Si è detto tanto dello "stile di combattimento" dello Spaventapasseri, ma è stato volutamente omesso un particolare. Come può, un individuo che odia battersi, uccidere? E' semplice. Jason non è mai stato portato per il combattimento stretto, e l'incontro con la Mangiasogni non ha fatto altro che rincarare la dose, causandogli i già citati problemi fisici. La sua vocazione è sempre stata la magia, e nello specifico l'arte illusoria. Questo gli ha consentito di sviluppare una "forza" che nasce anche da anni di studi e pratica, dalla cieca dedizione all'apprendimento delle illusioni e dei loro più reconditi segreti. Oramai è diventato capace di molteplici "trucchetti del mestiere", che gli rendono vita facile anche nel remoto caso in cui debba misurarsi con degli avversari direttamente. La principale di queste specialità è legata sempre alla vista. Infatti, per poter creare un'illusione, o "dipingere un'irrealtà" come ama definirlo egli stesso, non dovrà necessariamente dire o fare alcunché, generandola istantaneamente.
    S c A c c I a C o R v I? ~ Il compito di uno Spaventapasseri, si sa, è tenere lontani gli uccelli dai raccolti, affinché se ne possa preservare l'integrità. Tuttavia, Jason non è un vero e proprio scacciacorvi, ed anzi ha familiarità con questo genere di uccelli ed i loro simili quali le cornacchie. E' accompagnato sempre da uno o due di questi animali, ma se si tratti di illusione o realtà non è dato sapere. Da loro ha appreso molto, studiandoli e stimandone l'intelligenza e le caratteristiche. Può infatti volare, o meglio spostarsi nell'aria come se si trattasse di una qualsiasi superficie solida. Avrà sempre un appoggio su cui mettere i piedi, o sedersi, ad altezze determinate da lui stesso, che potrà raggiungere saltando sempre più su, oppure discendere come se stesse percorrendo una scalinata, fino ad un'altezza massima di cinque metri. Appassionato di teatralità, Jason ha inoltre appreso una tecnica molto utile dai suoi corvi: consumando un quantitativo Alto di energie, potrà scomporsi in un vero e proprio stormo di gracchianti uccellacci neri, In questa forma, non potrà subire o fare danno, ma risulta utile per spostarsi da un punto ad un altro o per evitare una offensiva particolare del nemico. I corvi di cui è composto in questa forma il suo corpo si muoveranno in gruppo ed alla velocità che avrebbe in sembianze umanoidi, inoffensivi ma terribili a vedersi. Infine, lo Spaventapasseri potrà evocare uno stormo reale di corvi, spendendo un quantitativo Basso di energie, per utilizzarli come diversivo o anche come offensiva vera e propria. Il tutto per la durata di un singolo turno.

    ~ Il S o G n O più B r U t t O ~

    "Mi stanno cercando. Sanno tutto. Sanno della maschera, degli omicidi, degli incubi. Non hanno voluto ascoltarmi, non mi credono più. Lisa è morta, dicono che sia stato io...e potrebbero avere ragione. Non so più cosa fare, non so più dove andare. Mi restano soltanto due cose. La maschera, e i sogni."
    dal Diario di Jason, 26 Agosto

    F o T o G r A f I a InDoTTa ~ Dopo un lungo periodo di convivenza simbiotica con la Mangiasogni, alcuni dei suoi poteri si sono insediati in Jason. E' stato un processo lento, graduale, e non del tutto terminato, mediante il quale l'Elfo ha appreso delle tecniche malsane di manipolazione mentale. Una prima forma di "sogno indotto" di cui ha padronanza, assume toni lievi rispetto alle altre capacità che può scatenare, e si manifesta con un costo di energie relativamente Basso. In un istante, nella mente nemica si materializzerà un'immagine, un ricordo recente o remoto, ma anche una semplice induzione percettiva. Tale visione sarà per la vittima semplice da riconoscere come "falsa", ma per qualche attimo ne catturerà l'attenzione del solo obiettivo della tecnica, senza risultare visibile agli altri eventuali presenti.
    C a M p O di G r A n O ~ Non c'è niente di meglio che sentirsi a casa, per essere a proprio agio. Persino durante uno scontro cruento la sensazione di familiarità può aiutare e portare alla vittoria. Jason ne sfrutta le potenzialità ricreando spesso un paesaggio a sé caro: il campo di grano pieno di spaventapasseri del tutto identici a lui, tutti appesi e ridenti. Questa è una potente illusione che modifica il terreno di scontro, rendendolo percettivamente nell'arco di 15 metri così come lo vuole il caster, al quale verrà sottratta una quantità Media di energia. L'effetto non sarà eliminabile se non da un'adeguata tecnica, e potrà certamente variare: il Campo di Grano è soltanto la più utilizzata dallo Spaventapasseri, ma non gli è per niente difficile modificare aspetto e forme dell'ambiente a proprio piacimento, ingannando così ogni presente. E' possibile anche che l'illusione copra burroni o precipizi, e che mostri all'avversario falsi ripari dietro cui nascondersi. Dura due turni.
    I n C u B o di P a G l I a ~ Si tratta di una delle tecniche definitive e mortali di Jason, sebbene raramente utilizzata per delle necessità cui non è riuscito ancora a porre rimedio. Dovendo infatti, solo per questa particolare offensiva, toccare l'avversario per causargli l'incubo peggiore della sua esistenza, ne fa raramente uso. Tuttavia, nei rari casi in cui se ne serve, può risultare fatale. Tutto comincia con un dispendio Critico di energie, che trasporta la vittima in un incubo apparentemente reale in ogni sua caratteristica. La sofferenza psicologica e fisica sarà grande, e causerà ferite nel corpo del nemico fino ad un quantitativo proporzionato al costo della tecnica, che una volta compiutasi, si scioglierà da sola. Le immagini vissute dalla vittima variano da soggetto a soggetto, e possono rappresentare un momento appena trascorso del duello, ma anche un ricordo del passato o un avvenimento mai verificatosi. In ogni caso, comunque, degenererà tutto in una terribile esperienza che tormenterà il malcapitato per un turno, con le conseguenze catastrofiche del caso. Contrastabile con difese psichiche.
    S e M p R e S v E g L i O ~ Non è facile ingannare un ingannatore. Spesso, individui di questa risma sanno il fatto loro nel campo di magia che praticano: l'illusione. E Jason non fa eccezione, essendo maestro di incubi e sogni vari. La sua esperienza e la sua capacità intuitiva fanno sì che riesca sempre a rendersi conto se qualcosa è reale o finto, se esiste o è creato con la magia per trarre in inganno. E' come una specie di sesto senso che lo avverte inconsciamente riguardo la natura di una data immagine, o di una certa creatura. A seguire da questo potere si sviluppa la sua difesa, che consiste in una specie di schermatura a costo Variabile con cui lo Spaventapasseri riesce a liberarsi dalle illusioni nemiche, spezzandole in un attimo. Ovviamente il consumo dovrà essere proporzionato all'entità dell'illusione da spezzare o dalla presunta potenza della suddetta.

    ~ P a U r E...p E r I c O l O s E ~

    "Ho ucciso Igor, Laura, Simon e Joshua. Li ho visti contorcersi davanti ai miei occhi, o ascoltato le loro urla e mi sono nutrito dei loro incubi più terrificanti. E' stato magnifico. Ne voglio ancora, ancora, ancora. Lei..ha...f a m e. E non si fermerà. Io...io non mi fermerò.
    Mai più.
    D'ora in poi sarò lo Spaventapasseri, e gli incubi saranno la mia casa."

    dal Diario di Jason, 2 Settembre
    Ultime parole leggibili.

    R a G n I ~ Chi non ha paura dei ragni? Sono pochi coloro che, alla vista di un aracnide non sentono un principio di disgusto, raccapriccio e perchè no, anche terrore. Ma cosa succederebbe, ad un individuo se messo di fronte ad una moltitudine di questi esseri? A Jason piace scoprirlo, di volta in volta, con le proprie vittime. Spendendo un quantitativo di energie Medio, lo Spaventapasseri evoca uno stormo vero e proprio di ragnetti dai corpicini piccoli e dalle zampe oblunghe, che sorgono dalla terra per attaccare con rapidità il nemico. Oltre al disgusto, alla paura, essi morderanno e pungeranno affinché il loro veleno possa entrare in circolo, indebolendo così l'avversario e rallentandone riflessi e movimenti. In termini di gioco la velocità e la concentrazione della vittima caleranno di un quarto. Al termine del turno di evocazione i ragni svaniranno, sciogliendosi in cenere fra mille piccole grida agghiaccianti.
    R i F l E s s O dell' A n I m A ~ Le paure umane sono materia di studio per colui che si diverte a causarle, e se ne nutre. Una di esse, fra le più grandi, è la paura di se stessi. Capita infatti ad alcuni soggetti di temere la propria morte, o di provare timore nei confronti di cambiamenti del proprio corpo, o del proprio ego. Con questa tecnica illusoria e, per certi versi, difensiva, Jason metterà l'avversario in condizione di dover fronteggiare non solo se stesso, ma molteplici versioni della propria immagine! L'attuazione è oltremodo semplice. Lo Spaventapasseri attingerà alla propria riserva energetica, sottraendone un Medio quantitativo, per creare attorno al nemico una prigione di specchi, la cui parte riflettente sarà rivolta verso l'interno. Questi vetri, puramente irreali, saranno cinque, sei, sette all'occorrenza, tutti rettangolari e delle dimensioni di due metri d'altezza per 50 cm di larghezza. Si porranno a cerchio intorno alla vittima ed affiancandosi le copriranno la visuale a 360°. Da qui la parte difensiva, che consente a Jason di spostarsi senza essere visto. Ma l'effetto reale della tecnica è un altro. Essa metterà di fronte all'avversario dei riflessi tutti diversi, che rappresentano -a seconda del soggetto- le sue paure più grandi riguardanti se stesso. C'è chi vedrà il proprio cadavere riflesso nello specchio di fronte e la propria testa amputata in quello di destra, eccetera eccetera. Gli effetti variano da avversario ad avversario, e durano in ogni caso un singolo turno, sufficiente però a creare sgomento e terrore in chiunque.
    V u O t O ~ A tutti, almeno una volta nella vita sarà capitato di sognare...di cadere nel vuoto, o di non vedere un gradino e sentire la mancanza di terra sotto ai piedi. Spesso ci si sveglia spaventati, aggrappati al giaciglio come se si temesse di poter veramente precipitare nell'ignoto. Questa è una delle paure legate agli incubi che Jason ha sempre amato più di altre. Gli ha sempre fatto gola l'idea di poter replicare quella sgradevole sensazione nel nemico, e dopo anni di esercizi ed esperimenti...ce l'ha fatta. Quando vuole, senza particolari tempi di concentrazione e spendendo un quantitativo Medio di energie, può generare nella vittima l'impressione -agendo su tatto e vista- di cadere. Nello specifico, al malcapitato sembrerà che un enorme buco nero senza fondo si sia aperto sotto ai propri piedi, e si vedrà cadere nel vuoto senza possibilità di appello. Tuttavia si tratta di una mera finzione, atta a distrarre l'avversario in fase di attacco, ma non solo. Inevitabilmente, se colpiti senza difesa da questa illusione, si sarà bloccati per un turno con l'impressione di precipitare, al termine del quale ci si renderà nuovamente conto -a meno che non si spezzi prima la tecnica- di essere sempre stati in piedi sul posto e senza correre rischi. L'obiettivo deve trovarsi entro 10 metri da Jason.


    Edited by Andre_03 - 21/2/2010, 22:33
     
    Top
    .
  2. J a S o N ~
     
    .

    User deleted


    ~ L e g E n D a ~


    CITAZIONE

    ~ Equipaggiamento - Mangiasogni ~

    Necrosi ~ Malus passivo [ogni azione fisica con consumo energetico costa pari dolore al pg]
    Canto del sonno ~ Passiva di influenza psicologica [causa sonnolenza] [5/45]
    Sogna! ~ Attiva Variabile che causa sogni o incubi all'avversario per un turno [7/45]
    Visione dell'Oltre ~ Passiva che permette di vedere i sogni o gli incubi generati artificalmente [12/45]
    Penetrare gli Incubi ~ Attiva Critica che replica l'incubo per tre turni, peggiorandolo a discrezione del caster turno dopo turno. [13/45]
    Lei si nutre ~ Attiva Variabile che permette di assorbire sogni e/o ricordi dalle menti altrui. Utilizzabile solo in scene GdR particolari. [15/45]


    ~ Abilità e Tecniche - Spaventapasseri ~

    Ti vedo! ~ Passiva che permette di vedere nelle tenebre illusorie -e non- o attraverso cortine di fumo [20/45]
    Dipingere nell'irrealtà ~ Casting istantaneo illusioni [25/45]
    Scacciacorvi ~ Passiva che permette di trovare sempre un appoggio in aria, evocazione di corvi a costo Basso e Difesa assoluta a costo Alto [32/45]


    ~ Abilità e Tecniche - Il sogno più brutto ~

    Fotografia indotta ~ Rievoca ricordo/sogno nella mente avversaria, costo Basso [33/45]
    Campo di grano ~ Modifica illusoria del terreno costo Medio [34/45]
    Incubo di paglia ~ Attacco psionico Critico pesaaante [35/45]
    Sempre sveglio ~ Passiva che permette di distinguere illusioni dal reale+Variabile che dispella illusioni. [42/45]


    ~ Tecniche - Paure pericolose ~

    Ragni ~ Attiva a costo Medio che evoca ragni velenosi. Veleno-> abbassa velocità e precisione/mira, non fa danno. [43/45]
    Riflesso dell'anima ~ Attiva a costo Medio che evoca specchi illusori in cui l'avversario vede riflessa la propria paura [44/45]
    Vuoto ~ Attiva a costo Medio che crea l'impressione del vuoto sotto ai piedi avversari per un turno [45/45]


    [45/45]


    ~ C r o N o L o G i A I n G d R ~


    La conquista nell'ombra - 145° giorno dell'incubo
    "Ho ideato un piano per liberarmi dell'attuale Alfiere e dell'altro potenziale pericolo qui a Merovish. Dei loschi individui chiedevano del primo, così io gli ho indicato dove trovarlo, mentre per Hisagi Shuhei ho in serbo un progetto diverso. Lo manderò a morire fra i ghiacci del Nord.
    Finalmente la Tana avrà un nuovo padrone: me."


    Il ballo - 154° giorno dell'incubo
    "Quel dannato Malasorte non rende onore al proprio soprannome: è sfacciatamente fortunato. Pare che sia nuovamente in città, vivo e vegeto, e che intenda ammazzarmi. Intanto, direttamente da Rivenore mi è giunto un invito per un Gran Ballo che inaugurerà un barbarico torneo. Sono andato a fare la conoscenza degli altri Alfieri, ed ho tovato un'idea per liberarmi definitivamente di quel fastidioso Sfregiato. Tuttavia, la serata si è rivelata più interessante del previsto, grazie alla piacevole compagnia di Lady Kalia, l'Alfiere dell'Est."

    Warrior Day IV - 155° giorno dell'incubo
    "La competizione che tutti aspettavano è cominciata, ed ho pensato di portare i miei auguri allo Sfregiato. Sono andato anche a seguire il suo primo incontro, nella speranza che il suo avversario lo ammazzi per me."

    Fratelli - 155° giorno dell'incubo
    "Un'indecenza. Non posso sperare che lo Sfregiato muoia in quella stupida manifestazione sanguinaria. No, devo agire. Assumerò qualcuno che lo uccida per me, quando sarò a Merovish. Appena giunto alla Tana, ho incontrato quanto di più simile ad un fratello esista a questo mondo. Con lui al mio fianco, sono riuscito ad ottenere il primo tassello utile per impormi definitivamente come Alfiere del Sud. Ora la Tana è mia. "

    Il mosaico si compone - 160° giorno dell'incubo
    "Mi è giunta notizia, dal torneo in corso, che 'Malasuerte' ancora non è morto. Egli pare essere testardo, nella sua perseverante volontà (ma è davvero tale?) di vivere. In un certo senso, penso che mi somigli. Un motivo in più per volerlo vedere sepolto al più presto possibile. Ho indetto dunque un bando di reclutamento per istituire un corpo di guardia al fine di proteggere la mia persona. Userò contro i miei nemici la stessa violenza che potrebbero volgermi contro. Soltanto, lo farò meglio."

    La questione Laputense - 190° giorno dell'incubo
    "Comincio a perdere la cognizione del tempo. Mi sembra così strano, che sia passato un solo mese dal termine della giostra sanguinaria denominata 'Warrior Day IV', eppure così pare: dopo poco più di trenta giorni mi sono ritrovato dinnanzi ai Lord Alfieri miei pari. In Endlos è apparsa infatti un'anomalia diversa dalle tante altre che popolano questo mondo; una città volante chiamata dai suoi abitanti col nome di 'Laputa' ha spinto Lord Aeon ad indire un'importante riunione sullo stesso castello fluttuante. Ho deciso di parteciparvi, ma con estrema riluttanza: presagivo già che qualcosa, in tutto ciò, non rientrava nei miei piani. Infatti è avvenuto l'impossibile. Raylek 'ap Quelt Od'Nast è stato eletto 'Alfiere Errante' dal Signore di Rivenoire. La sola persona capace di appoggiarmi nel negare questa follia è stata -paradossalmente- proprio la giovane signora dell'Ovest, Mio Aranwë. Perfino Kalia e Moloch di casa Aldeym hanno appoggiato la candidatura del piccolo sgorbio verde. Inaudito. Semplicemente inaudito."

    Una nuova arma - 191° giorno dell'incubo
    "Pare che Merovish non voglia smettere di stupirmi. Uno dopo l'altro i criminali di questa città stanno cadendo ai miei piedi, eppure c'è sempre qualcosa di nuovo che m'incalza. Tra mostri e briganti, ho forse trovato una nuova pedina. Un alfiere di notevole utilità, col quale mettere alle strette il Re nemico."

    Servi e strumenti
    -Chéval
    -Rodi-Midollo


    ~ C r o N o L o G i A O f f G d R ~


    24/12/08 ~ Ricevuta convalida della scheda [Ufficio di Revisione]
    26/12/08 ~ Inserito il post della Cronologia
    02/02/09 ~ Aperto il conteggio dei punti utilizzati [Labirinto dei Trofei]
    02/04/09 ~ Aggiornato il post della Cronologia
    08/04/09 ~ Aggiunta la tecnica "Lei si nutre"
    22/01/10 ~ Aggiunta l'applicazione musicale.
    21/02/10 ~ Corrette imprecisioni nelle descrizioni tecniche.


    Edited by J a S o N ~ - 21/2/2010, 22:33
     
    Top
    .
1 replies since 10/12/2008, 17:11   1643 views
  Share  
.