Valutazione Scene e Combattimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    J

    Group
    Member
    Posts
    4,119

    Status
    Offline
    Chiedo la valutazione di The World Ends With You - II, scena masterata per la quale vorrei chiedere il consulto dello staff riguardo ai 2 punti (buoni post, tempi brevi, etc. motivazioni solite).

    I punti/il punto andrebbero/andrebbe accreditati/accreditato sul conto di Drusilia (x) e sul Conto di Julian Lambert che ho in firma

    Grazie ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (..Daiki.. @ 17/12/2013, 15:52) 
    Chiedo che venga valutata una quest a cui hanno partecipato Isha, Masahiro, Panamon, Kira, Arthur, Brifos e Alexis. Durata 16 turni. Mi piacerebbe che i punti per aver masterato andassero a Sarah.

    Mi rimetto al giudizio dello staff su quanto assegnare e segnalo che Alastor (chi giocava con Alexis) è riuscito solo a postare per 12 turni.

    Conti aggiornati come richiesto.

    CITAZIONE (Zero @ 11/1/2014, 23:02) 
    Chiedo valutazione di [questa scena] tra [Ezazél] ed [Ekaterina]. Cioè, in realtà è partita come scena e poi è diventata un duello, non so esattamente come andrebbe valutata. Mi rimetto a voi.

    Chiedete la valutazione di un giudice o no?

    CITAZIONE (Lùx @ 12/1/2014, 02:08) 
    Chiedo la valutazione di The World Ends With You - II, scena masterata per la quale vorrei chiedere il consulto dello staff riguardo ai 2 punti (buoni post, tempi brevi, etc. motivazioni solite).

    I punti/il punto andrebbero/andrebbe accreditati/accreditato sul conto di Drusilia (x) e sul Conto di Julian Lambert che ho in firma

    Grazie ^^

    Passo in Torre.

    Aggiorno il resto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    7,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Endlos @ 12/1/2014, 13:36) 
    CITAZIONE (Zero @ 11/1/2014, 23:02) 
    Chiedo valutazione di [questa scena] tra [Ezazél] ed [Ekaterina]. Cioè, in realtà è partita come scena e poi è diventata un duello, non so esattamente come andrebbe valutata. Mi rimetto a voi.

    Chiedete la valutazione di un giudice o no?

    Essendo (soprattutto io, essendo questa la mia 1° scena) novelli nel gioco ed essendo questa una scena con dei post di conoscenza e dialogo allegati ad un combattimento improvvisato dalle vicissitudini, il punto è proprio questo, cioè se è un combattimento o una free role con una rissa allegata.

    Nel caso serva un guidice per una scena di questa tipologia e nel caso fosse considerato quindi un combattimento sì, è richiesto l' intervento di un valutatore. Nel caso ciò non sia sufficente per considerarlo un combattimento, allora no, non serve.

    Insomma, non sapendo nè leggere e nemmeno scrivere, si lascia tutto nelle mani dei GM, che saranno molto più capaci di noi nel comprendere se è un duello o una scena normale.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    5,424
    Location
    Keron

    Status
    Anonymous
    Valutare: Questa non è l'isola di File!
    Partecipanti: Gregory and Gaomon e Gajeel Redfox

    Grazie :geez:
     
    Top
    .
  5. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Scena tra Dimitriy e Leonard :3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gildarts92 @ 12/1/2014, 16:40) 
    CITAZIONE (Endlos @ 12/1/2014, 13:36) 
    Chiedete la valutazione di un giudice o no?

    Essendo (soprattutto io, essendo questa la mia 1° scena) novelli nel gioco ed essendo questa una scena con dei post di conoscenza e dialogo allegati ad un combattimento improvvisato dalle vicissitudini, il punto è proprio questo, cioè se è un combattimento o una free role con una rissa allegata.

    Nel caso serva un guidice per una scena di questa tipologia e nel caso fosse considerato quindi un combattimento sì, è richiesto l' intervento di un valutatore. Nel caso ciò non sia sufficente per considerarlo un combattimento, allora no, non serve.

    Insomma, non sapendo nè leggere e nemmeno scrivere, si lascia tutto nelle mani dei GM, che saranno molto più capaci di noi nel comprendere se è un duello o una scena normale.

    Ribadisco: la richiesta deve partire da voi. Se una scena semplice si è tramutata in-game in uno scambio di botte, sta a voi stabilire se il materiale presente è abbastanza sostanzioso da richiedere il giudizio ufficiale :flwr:

    Aggiorno gli altri conti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    7,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Endlos @ 14/1/2014, 20:49) 
    Ribadisco: la richiesta deve partire da voi. Se una scena semplice si è tramutata in-game in uno scambio di botte, sta a voi stabilire se il materiale presente è abbastanza sostanzioso da richiedere il giudizio ufficiale :flwr:

    Combattimento allora, se poi però mi viene detto che non c'è sufficente materiale vi busso a casa con un' accetta. o__O (amorevolmente naturalmente e con la cioccolata, perchè sono un' assassino psicopatico gentile ed educato)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gildarts92 @ 14/1/2014, 20:51) 
    CITAZIONE (Endlos @ 14/1/2014, 20:49) 
    Ribadisco: la richiesta deve partire da voi. Se una scena semplice si è tramutata in-game in uno scambio di botte, sta a voi stabilire se il materiale presente è abbastanza sostanzioso da richiedere il giudizio ufficiale :flwr:

    Combattimento allora, se poi però mi viene detto che non c'è sufficente materiale vi busso a casa con un' accetta. o__O (amorevolmente naturalmente e con la cioccolata, perchè sono un' assassino psicopatico gentile ed educato)

    Che venga -ipoteticamente- detto che c'è poco materiale, è plausibilissimo. Ma questo abbassa i voti ai combattenti, non certo è indicatore del fatto che una scena sia combattimento o meno.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline
    Ted Carter vs Jester è il duello
    Spero anche sia bello!!!...

    T: #entry544617314

    J: https://endlos.forumfree.it/?t=67669157

    D: https://endlos.forumfree.it/?t=67887846

    Un baciotto grande e forte
    E si apriran tutte le porte!!!! :kisu:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zero @ 11/1/2014, 23:02) 
    Chiedo valutazione di [questa scena] tra [Ezazél] ed [Ekaterina]. Cioè, in realtà è partita come scena e poi è diventata un duello, non so esattamente come andrebbe valutata. Mi rimetto a voi.

    Il giudice assegnatovi ha stabilito che non c'era abbastanza materiale per procedere con una valutazione completa. La ruolata è perciò da considerare come una scena libera, i conti sono stati aggiornati di conseguenza.

    CITAZIONE (Jester @ 17/1/2014, 23:18) 
    Ted Carter vs Jester è il duello
    Spero anche sia bello!!!...

    T: #entry544617314

    J: https://endlos.forumfree.it/?t=67669157

    D: https://endlos.forumfree.it/?t=67887846

    Un baciotto grande e forte
    E si apriran tutte le porte!!!! :kisu:

    Passo in Torre.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,694

    Status
    Anonymous
    Chiedo valutazione di questa Quest.

    I partecipanti sono
    Zyg
    Asuna


    Ci sarebbe anche Nadine, di pande, ma è scomparso a metà quest, ricomparendo un mese dopo, riscomparendo nemmeno una settimana dopo.

    Il mio punto lo indirizzo a Zimmer e serve un punto anche alla gilda più bella del mondo, questa.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Da valutare la scena "Arrocco" tra me e Nesrìn.

    Il punto libero a Drusilia =)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    Chiedo valutazione di questa scena masterata da me, con Xehanort ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    back to the stars

    Group
    Member
    Posts
    1,941

    Status
    Offline
    Chiedo la valutazione di questa scena, fra Ladone, Augustus, e William. :3
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Chiedo valutazione di questa scena tra Kalia & Jester =D
     
    Top
    .
4510 replies since 24/1/2009, 12:59   75291 views
  Share  
.