Ruxiel

The Nobody

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,023

    Status
    Anonymous


    UxnrALf
    Nome: Ruxiel | Razza: Nobody | Sesso: Maschio | Età: Sconosciuta
    Classe: Fighter/Rogue/Elementalist
    Revisione: []| Conto: []

    lrYlIy6
    Equipment/Abilities | ♦ La Nuova Organizzazione XIII | ♦ Memories | ♦ Awards

    nw6lAjG




    aGLmeC8

    Il più delle volte è completamente avvolto da una veste nera, nascondendo il viso grazie a un cappuccio.
    Per chi ha la fortuna di vederlo in volto può dire di vedere un ragazzo dai lineamenti sottili, una carnagione caucasica, gli occhi dorati e i capelli argentei. La muscolatura è nella norma e il fisico snello.



    FZVcnRo
    Dnsvo

    In un altro mondo, un altro universo, esisteva un ragazzo. Viveva la sua vita come avventuriero, girando tra un paese e l'altro con un solo scopo in mente: collezionare tutte e dodici le chiavi che racchiudevano in sé il potere di richiamare gli Spiriti Celesti, uno per ciascuna chiave. L'impresa non fu semplice, ma la forza di volontà era tale da permettergli di superare molte difficoltà, assieme all'aiuto del suo amato Spirito che lo aveva accompagnato dall'inizio del suo viaggio. Così, una dopo l'altra, entrò in possesso di quasi tutte le chiavi. Tuttavia, il viaggio ebbe tutt'altro che lieto fine: circondato da un gruppo di briganti che ambivano anch'essi al potere delle chiavi, il ragazzo venne pugnalato alle spalle e incontrò la sua fine.
    Ma gli Dei ebbero pietà di lui. Videro che non considerava gli Spiriti come armi -come facevano in molti-, bensì come compagni. Questa bontà d'animo li colpì nel profondo, portandoli ad un'univoca decisione: lo avrebbero riportato alla vita come semi divinità e avrebbe avuto il potere di evocare gli Spiriti Celesti senza l'ausilio delle chiavi, andate distrutte nel processo in modo che lui soltanto potesse farlo.
    La sua Luce -così- continuò a brillare per secoli.

    Come due facce della stessa medaglia, però, dove c'è Luce ci dev'essere anche Oscurità.
    Gli Dei avevano riportato alla vita solo la metà pura, la Luce che risplendeva nel suo cuore. Non si erano mai chiesti però che fine facesse l'Oscurità di quei pochi che entravano a far parte delle quasi-divinità. Quella del ragazzo aveva viaggiato per molti mondi, senza uno scopo. Destino volle che giunse a Crepuscopoli, dove essa prese forma: l'ombra di ciò che era un tempo, a sua immagine e somiglianza, seppur con qualche differenza.
    Confusa, l'Ombra rimase immobile, silenziosa. Non sapeva il motivo della sua esistenza, non sapeva cosa ci facesse in quel luogo. Non sapeva chi fosse.
    Ma l'incontro con un figuro dalla veste nera e il volto celato da un cappuccio gli offrì uno scopo. Gli disse che era un Nobody -un Nessuno-, formatosi dalla grande volontà di ciò che era. Lo chiamò Ruxiel e lo prese sotto la sua ala, presentandosi come Xemnas.
    Lo portò a sposare la sua causa e conobbe i membri della sua organizzazione -l'Organizzazione XIII-. Nonostante entrò anche lui a far parte degli uomini in nero non gli venne mai assegnato un numero, perché Xemnas aveva altri progetti per lui: : c'era un luogo dove frammenti di mondi si riunivano fino a formarne uno completamente nuovo. Lì avrebbe dovuto raccogliere sette frammenti di pura Luce e tredici di Oscurità in modo da creare l'arma perfetta. Una volta fatto ciò avrebbe dovuto portargliela. Il luogo di cui parlava si chiamava... Endlos.


    lrYlIy6




    EkaiGw5

    VkPJrSX


    » Cosmos (spada): Un Keyblade, ovvero una spada dalla forma di una grande chiave. I keyblade hanno un forte legame intrinseco con il loro utilizzatore e tendono a cambiare aspetto secondo vari aspetti. Poiché Ruxiel -o per meglio dire, l'altra sua metà- ha molto a che fare con lo spazio-tempo, così il suo keyblade -Cosmos- si presenta con una piccola rappresentazione di una galassia tra l'impugnatura e la lama, dove in quest'ultima pare che l'Universo stesso si rifletta su di essa, mentre i denti della chiave lasciano spazio a un cristallo luminoso.
    L'intero Keyblade è circondato da un leggero alone d'Oscurità.
    [Spada]



    5OkXCne

    » Call to arms: Secondo la necessità, il Nobody è in grado di evocare Cosmos - il suo keyblade - nella sua mano, oppure congedarlo. Se durante il combattimento l'arma dovesse sfuggire di mano o finire lontana dal suo utilizzatore, sarà comunque capace di farla ricomparire in mano sua.
    [Tasca dimensionale]

    » No Heart, No Feel, No body: Si dice che un Nessuno non abbia un cuore. Che un Nessuno non dovrebbe esistere. Per tale ragione, non dovrebbe nemmeno riuscire a provare sentimenti, nonostante il ricordo di ciò che era lo porti a non privarsene mai completamente. Inoltre, poiché la sua esistenza si riduce a un mero involucro, Ruxiel non emette aura spirituale e si muove furtivamente.
    [Maschera dell'anima]
    [Furtività]

    » Corridoio Oscuro: Ruxiel è in grado di servirsi del potere dell'Oscurità per squarciare lo spazio e aprire dei "passaggi" che gli consentono di spostarsi rapidamente da un luogo ad un altro. All'aspetto, il Corridoio Oscuro altro non è che un ammasso di Oscurità che vortica su sé stesso creando un ovale appiattito dell'esatta misura per consentire al suo evocatore e ai suoi alleati di passarvi attraverso. Si tratta di una tecnica Gdr-only, per cui non utilizzabile durante il combattimento.
    [Gdr-only]

    » Shadowstep: Ruxiel scatta in avanti per colpire fisicamente il tuo avversario, lasciando dietro di sé una scia d'oscurità. Rapidità, distanza coperta e danni sono direttamente proporzionali al consumo utilizzato.
    [Consumo Variabile: 5m x Basso, 7m x Medio, 10m x Alto, 15m x Critico]

    » Embrace the Shadow: Dal corpo di Ruxiel si espande una coltre di Oscurità, dall'esatta consistenza di un denso e impenetrabile fumo. In questo modo, l'avversario faticherà a distinguere la sagoma del Nessuno per riconoscerne i movimenti o intercettare i suoi fendenti.
    [Consumo Variabile: 5m x Basso, 7m x Medio]

    » Wild dance: Ruxiel attacca in modo frenetico, spostandosi continuamente intorno al suo bersaglio e colpendolo in diversi punti con una serie di fendenti.
    [Consumo Variabile: 4 x Basso, 6 x Medio, 8 x Alto, 10 x Critico]

    » Parry: Ruxiel para un attacco fisico col suo Keyblade. In caso di attacchi di natura magica, un estensione della sua energia lo proteggerà in un involucro come una seconda pelle, in base al dispendio utilizzato.
    [Consumo Variabile]

    » Shadow bolt: Incanalando l'Oscurità nel palmo della sua mano, Ruxiel è in grado di plasmare una piccola sfera da lanciare contro il bersaglio designato, causando dolore in tutto il corpo.
    [Consumo Medio]

    » Heart-vest: Grazie al suo Keyblade, Ruxiel è in grado di estrarre il Cuore da un essere vivente. Che accada conficcando la lama nel corpo o tramite la proiezione dell'energia in un sottile raggio che si sprigiona dalla punta del Keyblade fino a colpire il bersaglio, il risultato sarà lo stesso. Nessun danno fisico sarà inferto alla vittima, la quale avvertirà comunque un leggero dolore in tutto il corpo. In seguito, da quest'ultimo fuoriuscirà un globo luminoso delle dimensioni di una palla da tennis, il quale fluttuerà tra le grinfie del Nessuno. Lì, la luce si cristallizzerà prendendo la forma di un cuore umano. Il Cuore rappresenterà ciò che è l'Essenza del bersaglio: in base al grado di "purezza" dell'individuo, il Cuore assumerà una gradazione di rosso lucente se completamente puro e via via tendente al nero se impuro. Inoltre, la luce al suo interno brillerà a intermittenza, emulando il battito cardiaco. In qualunque momento e a qualunque distanza si trovi, Ruxiel può stringere tra le sue mani il Cuore e causare un dolore più o meno acuto nella vittima, che avvertirà come una fitta temporanea al livello del cuore. [ Tecnica di estrazione del Cuore - Gdr Only previo consenso delle parti ] Infrangere il cristallo equivale a uccidere all'istante il bersaglio. [ Tecnica di Killing ]
    Infine, il Nessuno potrà sussurrare al Cuore per impartire comandi, che il povero malcapitato sarà costretto a eseguire.
    [ Tecnica di manipolazione mentale - Consumo Medio ]






    3Y5UrXg

    hZ0Br9Q


    1 Time to go back to the World { 14/10/2018 ~ conclusa}

    In una taverna nell'Altopiano di Garwec, Ruxiel s'incontra con Miranda e Ariel -sue subordinate- per conoscere l'esito riguardo la cattura di Uriel. Quando il Nessuno scopre che la missione si è rivelata un fallimento va su tutte le furie, e il vano tentativo di calmarlo da parte di un cameriere sfocia in uno scontro tra i due.

    2 Rendez-vous chez personne { 18/11/2018 ~ conclusa }

    Nel frattempo, in uno dei café di Istvàn, Oberon e Titania attendono l'arrivo di Evangeline Raillier-Lanty su invito di Ruxiel stesso per discutere di una futura ed eventuale alleanza tra i due. La Matrona di Altatorre però non pare interessata a stipulare accordi alla cieca, soprattutto se l'ideatore di quell'incontro non è nemmeno presente. Nemmeno l'arrivo di Ruxiel però pare smuovere la donna dalla sua decisione.

    3. Nobody's home { 8/3/2018 ~ conclusa }

    Dopo aver vissuto per un periodo nella foresta di Fanedell, lontani da occhi indiscreti, Ruxiel accantona per il momento i suoi piani verso Uriel -sua controparte- in cerca di luogo che potesse soddisfare le sue esigenze, e portare così avanti la sua missione su Endlos. Assieme ad Ariel e Miranda giunge nel distretto di Argenstella, nel Pentauron. Lì incontra Paula, un'agente immobiliare che gli farà fare un tour di Villa Garnet, abitazione abbandonata e svalutata per via di alcune voci riguardanti una sorta di maledizione. Ruxiel tuttavia ignora le dicerie, comprando la Villa.

    4. A Little Party Never Killed Nobody { 24/03/2018 ~ conclusa }

    A una settimana dall'acquisto della Villa, Ruxiel organizza una festa per conoscere le sfere più alte di Argenstella. Lì, indirizza i suoi tirapiedi verso bersagli specifici, con l'intento di conoscerne le personalità.

    5. Alone with the Darkness { 19/03/2019 ~ conclusa}

    Durante la festa a Villa Garnet, il Sindaco chiede a Ruxiel di parlare in privato. Giunti nello studio, i due cominciano a parlare della maledizione che pare affliggere la Villa, e proprio in quel momento la chiacchierata viene interrotta da un tonfo sordo e un grido proveniente dal piano terra. Prima di correre a controllare, Ruxiel approfitta del momento per invocare il suo keyblade ed estrarre il Cuore del Primo Cittadino.

    6. Come little children! { 20/03/2019 ~ conclusa}

    Durante la festa a Villa Garnet, Ariel corre disperata in cucina ad avvisare Miranda che i bambini a cui lei avrebbe dovuto prestare attenzione sono scappati. Per evitare le furie di Ruxiel, il gruppetto -a cui si aggiungerà anche Oberon- si divide in cerca dei bambini. Pare però che la Maledizione abbia colpito ancora, e un grido proveniente dall'ingresso fa temere il peggio.


    7. Complaint against Unknown { 19/05/2019 ~ conclusa}

    Quando Ruxiel si precipita all'ingresso scopre che i suoi timori erano fondati: pare che uno dei bambini sia precipitato da una finestra, e gli astanti mormorano preoccupati incolpando la Maledizione. Ruxiel prova ad approfittare della situazione per imbuonirsi il popolo proponendosi di sbarazzarsi una volta per tutte, ma ciò che ottiene sono solo sguardi perplessi e confusi. Approfitta così della pedina appena acquisita -il Sindaco- e con un comando mentale gli fa pronunciare parole che lasciano intendere che i due si fossero già accordati in precedenza, ottenendo così applausi dalla folla.






    lrYlIy6




    Edited by _Maffy_ - 12/9/2019, 14:59
     
    Top
    .
0 replies since 7/8/2016, 16:37   314 views
  Share  
.