Algor Mortis ~ Epilogue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,113
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous

    bSVcEOm

    Cala il sipario…?


    Valiinorê è un borgo situato sulla catena montuosa del Koldran, nel Presidio Nord. Da villaggio anonimo si è elevato a baluardo della popolazione settentrionale contro la Piaga dei Non-Morti, la dilagante calamità che ha soggiogato le lande nordiche al dominio di quattro Re Lich e ai loro eserciti redivivi.
    Dopo essere sopravvissuti all’assedio notturno perpetrato dai Sovrani della Morte e dopo aver respinto l’orda di zombie grazie al provvidenziale intervento delle tribù barbariche dell’Uthgardt, i superstiti e i loro alleati sono pronti per scovare i filatteri dei Lich per porre fine a questa epopea… e per svelare gli ultimi retroscena di questa storia.

    Per un riassunto più dettagliato potete consultare la corrispondente pagina negli Annali.


    Chi può partecipare?


    Sono naturalmente graditi i personaggi che hanno partecipato alla campagna, ma anche i nuovi giocatori che non conoscono questo filone di giocate potrebbero ritagliarsi uno spazio durante queste battute finali. Dopotutto i filatteri sono celati in luoghi remoti del Settentrione e per impedire la resurrezione dei Lich sarà necessario svolgere tre spedizioni simultaneamente.

    Solo dopo aver concluso le tre scene masterate che rappresenteranno l’epilogo di Eleodora, Nargil e Wilhelm sarà possibile sbloccare il finale della Campagna: l’epilogo di Johan.
    Per agevolare lo smistamento nelle scene masterate, siete pregati di utilizzare questo modulo:

    CODICE
    <b>Scheda del personaggio:</b> link
    <b>Preferenza per l’Epilogo:</b> Eleodora, Nargil o Wilhelm
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    Scheda del personaggio: Augustus, Salazar
    Preferenza per l’Epilogo: Eleodora, Nargil o Wilhelm

    Non ho partecipato al ciclo ma mi piacerebbe entrarne a far parte. Ovviamente non ho preferenze su quale dei vari epiloghi.
    Se c'è bisogno di un pg più navigato Augustus per ragioni di bg si sta spostando a Nord, che è anche il suo presidio natio, quindi avrebbe tutti i motivi per fare una mano.
    In alternativa c'è Salazar che vaga per il Nord e che potrebbe esser interessato a meglio comprendere come funziona la magia in questo mondo e cercare di risvegliare la sua.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,113
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stanfa @ 11/2/2019, 18:15) 
    Scheda del personaggio: Augustus, Salazar
    Preferenza per l’Epilogo: Eleodora, Nargil o Wilhelm

    Non ho partecipato al ciclo ma mi piacerebbe entrarne a far parte. Ovviamente non ho preferenze su quale dei vari epiloghi.
    Se c'è bisogno di un pg più navigato Augustus per ragioni di bg si sta spostando a Nord, che è anche il suo presidio natio, quindi avrebbe tutti i motivi per fare una mano.
    In alternativa c'è Salazar che vaga per il Nord e che potrebbe esser interessato a meglio comprendere come funziona la magia in questo mondo e cercare di risvegliare la sua.

    Arruolato Augustus! :win:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    Scheda del personaggio: skekDor
    Preferenza per l’Epilogo: Eleodora, mi sembra quasi scontato, considerato che skek le ha promesso che si sarebbe bevuto la sua essenza fino all'ultima goccia XD E sebbene sia un borioso di prima categoria, è certamente un tipo di parola
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bimbo Sperduto

    Group
    Member
    Posts
    4,793
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Scheda del personaggio: Leonard;
    Preferenza per l’Epilogo: Eleodora, Nargil o Wilhelm;

    Doverose premesse: non ho partecipato alle quest precedenti e difficilmente potrò inviare più di un post alla settimana. Al di là di questo, mi piacerebbe molto partecipare: la piaga del nord è il motivo per cui ho scelto di far piombare Leonard nelle regioni settentrionali. Dopo la sua scena iniziale, si sta lentamente dirigendo verso est ma, da buon cacciatore di bestie e altre deformità, potrebbe essere facilmente attirato da stranezze non morte. :D
     
    Top
    .
  6. Ljev Gauss
     
    .

    User deleted


    Scheda del personaggio: Ljev Gauss
    Preferenza per l’Epilogo: Eleodora, Nargil o Wilhelm

    Non ho ancora terminato la scena d'ingresso, e il personaggio è al momento su Laputa... Ma ammetto che parteciperei davvero volentieri al tutto. E poi, dove ci sono orrori e disagio, c'è Ljev. :guruflwr:

    Edited by Ljev Gauss - 12/2/2019, 23:48
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,113
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nightrun @ 12/2/2019, 18:51) 
    Scheda del personaggio: skekDor
    Preferenza per l’Epilogo: Eleodora, mi sembra quasi scontato, considerato che skek le ha promesso che si sarebbe bevuto la sua essenza fino all'ultima goccia XD E sebbene sia un borioso di prima categoria, è certamente un tipo di parola

    Prenotato! :caffe:

    CITAZIONE (Šyd @ 12/2/2019, 19:28) 
    Scheda del personaggio: Leonard;
    Preferenza per l’Epilogo: Eleodora, Nargil o Wilhelm;

    Doverose premesse: non ho partecipato alle quest precedenti e difficilmente potrò inviare più di un post alla settimana. Al di là di questo, mi piacerebbe molto partecipare: la piaga del nord è il motivo per cui ho scelto di far piombare Leonard nelle regioni settentrionali. Dopo la sua scena iniziale, si sta lentamente dirigendo verso est ma, da buon cacciatore di bestie e altre deformità, potrebbe essere facilmente attirato da stranezze non morte. :D

    CITAZIONE (Ljev Gauss @ 12/2/2019, 22:53) 
    Scheda del personaggio: Ljev Gauss
    Preferenza per l’Epilogo: Eleodora, Nargil o Wilhelm

    Non ho ancora terminato la scena d'ingresso, e il personaggio è al momento su Laputa... Ma ammetto che parteciperei davvero volentieri al tutto. E poi, dove ci sono orrori e disagio, c'è Ljev. :guruflwr:

    Benvenuti a bordo! :gurure:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    Scheda del personaggio: Umbrella
    Preferenza per l’Epilogo: Nargil o Wilhelm

    Dati i traumi che quella megera non morta gli a fatto passare, e che in realtà non riservi un sincero risentimento verso di lei ma per l'intera combriccola di non morti per tutto quello che hanno fatto passare sia a lui che all'intero Nord, eviterei Eleodora dato che ancora non è in grado di difendersi dai suoi attacchi, ma per il resto Umbrella non vede l'ora di porre fine alla piaga una volta per tutte :brem:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,668
    Location
    mnemonia

    Status
    Offline
    Scheda del personaggio: Montecristo
    Preferenza per l’Epilogo: Come preferenza di base, ovunque vada skekDor, visto che il personaggio ha appreso in sua presenza della situazione a Nord.
     
    Top
    .
  10. Dinsfire
     
    .

    User deleted


    Scheda del personaggio: link
    Preferenza per l’Epilogo: Nargil o Wilhelm

    Anche chi non ha esperienza può partecipare? Aisen sta al Nord, dove c'è da uccidere lui c'è e voglio vedere se riesco a non farlo crepare male. :sisi:
    Intanto mi sto leggendo tutte le role della cronologia.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Idealmente quando si partirà con le tre scene?

    Perchè visti i precedenti sono quasi in obbligo di partecipare, ma devo capire con chi:
  12. l'impavido Protagonista delle puntate precedenti è morto -e pure archiviato;
  13. il misterioso Sostituto deve ancora affrontare la revisione -e gli ci vorrà del tempo;
  14. il perfetto Oppositore è ancora nel regno dei concept -e tendenzialmente si schiererebbe dalla parte dei lich;
  15. la severissima Mandante si trova già invischiata in un'altra guerra -e pure quella gli è caduta addosso suo malgrado;
  16. il repellente Reietto vanta l'utilità di un bersaglio inerme -e perciò ve lo sconsiglio, salvo peggiorare le cose;
  17. il sempreverde Prezzemolo ahem... Deus Ex Machina non avrebbe motivo di essere lì -e già è a Nord per altri affari dei quali non vede il termine;

  18. le restanti Comparse sono addirittura prive di scheda perciò non regolari -e difatti sono PNG, quindi da scartarsi a priori...
  19. ...perciò ecco, mi servirebbe capire quanto tempo ho di far revisionare il piano B oppure se candidarmi subito con uno degli altri ed ideare una buona motivazione sul perchè si sentano chiamati all'intervento contro la Piaga del Nord!
     
    Top
    .
  20.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,113
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mugna97 @ 13/2/2019, 12:09) 
    Scheda del personaggio: Umbrella
    Preferenza per l’Epilogo: Nargil o Wilhelm

    Dati i traumi che quella megera non morta gli a fatto passare, e che in realtà non riservi un sincero risentimento verso di lei ma per l'intera combriccola di non morti per tutto quello che hanno fatto passare sia a lui che all'intero Nord, eviterei Eleodora dato che ancora non è in grado di difendersi dai suoi attacchi, ma per il resto Umbrella non vede l'ora di porre fine alla piaga una volta per tutte :brem:

    Daje! :brem:

    CITAZIONE (Apocryphe @ 14/2/2019, 01:33) 
    Scheda del personaggio: Montecristo
    Preferenza per l’Epilogo: Come preferenza di base, ovunque vada skekDor, visto che il personaggio ha appreso in sua presenza della situazione a Nord.

    Ricevuto! :caffe:

    CITAZIONE (Dinsfire @ 14/2/2019, 16:23) 
    Scheda del personaggio: link
    Preferenza per l’Epilogo: Nargil o Wilhelm

    Anche chi non ha esperienza può partecipare? Aisen sta al Nord, dove c'è da uccidere lui c'è e voglio vedere se riesco a non farlo crepare male. :sisi:
    Intanto mi sto leggendo tutte le role della cronologia.

    Certo, benvenuta a bordo! :flwr:

    CITAZIONE (AnimeHunter @ 14/2/2019, 22:11) 
    Idealmente quando si partirà con le tre scene?

    Perchè visti i precedenti sono quasi in obbligo di partecipare, ma devo capire con chi:
  21. l'impavido Protagonista delle puntate precedenti è morto -e pure archiviato;
  22. il misterioso Sostituto deve ancora affrontare la revisione -e gli ci vorrà del tempo;
  23. il perfetto Oppositore è ancora nel regno dei concept -e tendenzialmente si schiererebbe dalla parte dei lich;
  24. la severissima Mandante si trova già invischiata in un'altra guerra -e pure quella gli è caduta addosso suo malgrado;
  25. il repellente Reietto vanta l'utilità di un bersaglio inerme -e perciò ve lo sconsiglio, salvo peggiorare le cose;
  26. il sempreverde Prezzemolo ahem... Deus Ex Machina non avrebbe motivo di essere lì -e già è a Nord per altri affari dei quali non vede il termine;

  27. le restanti Comparse sono addirittura prive di scheda perciò non regolari -e difatti sono PNG, quindi da scartarsi a priori...
  28. ...perciò ecco, mi servirebbe capire quanto tempo ho di far revisionare il piano B oppure se candidarmi subito con uno degli altri ed ideare una buona motivazione sul perchè si sentano chiamati all'intervento contro la Piaga del Nord!

    Spero di mettere in moto le scene entro i primi di Marzo. :sisi:
     
    Top
    .
  29. Rubicant
     
    .

    User deleted


    Avviso anche qui, come suggerito da Jira, di uno swap fra Ljev (in uscita) e Ruby (in entrata).
    :guruma:
     
    Top
    .
  30.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,113
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rubicant @ 26/2/2019, 11:27) 
    Avviso anche qui, come suggerito da Jira, di uno swap fra Ljev (in uscita) e Ruby (in entrata).
    :guruma:

    :hell:

    I post sono in lavorazione: se ci sono altre modifiche/aggiunte per le iscrizioni, fatemi sapere. :flwr:
     
    Top
    .
  31. Dinsfire
     
    .

    User deleted


    Avviso che non potrò partecipare alla quest, nell'ultimo periodo non credo riuscirei ad essere costante.
     
    Top
    .
75 replies since 11/2/2019, 17:37   1551 views
  Share  
.