Marck D. Teach

Un'anima forte risiede in un corpo forte e in una mente forte.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    34xgvm8


    Nome: Marck

    Cognome: D. Teach

    Pseudonimi: Umbrella

    Razza: Umana

    Sesso: Maschio

    Età: 25

    Classe: ceppo (primario): Elementalist
    ceppo (secondario): Technomancer - Trickster

    Aspetto fisico:<u>WIP (work in progess)




    Carattere:
    Lui non ha una personalità. È un qualcosa di indefinito, un mix di se stesso e di tutto ciò che la sua mente ha creato. Cosa succede se a un bambino che ha subito le peggiori atrocità gli insegni il controllo della mente e la possibilità di entrare in quella degli altri? Le sue paure e gioie prendono forma come un’illusione descrivendolo al col tempo in più versioni di se stesso. Se provaste a chiedergli di descrivere se stesso e il suo carattere, probabilmente non saprebbe nemmeno lui rispondervi. Da quando la sua Anima è stata trasferita per mano di un Dio da un corpo a un altro, Marck di Tech sembra come morto, lasciando spazio solo alle sue copie che vivono nel corpo di Umbrella. Finche non avrà capito chi è, le sue Ombre continueranno a mostrarsi sfruttando le sue debolezze e giocando con lui a sua insaputa:
    -Umbrella è un ragazzo che non ama essere al centro dell'attenzione, anzi spesso preferisce agire e riflettere da solo, dopotutto gli hanno sempre insegnato che: " non sempre ci sarà qualcuno pronto ad aiutarti nel momento del bisogno, ed è per questo che bisogna imparare a cavarsela da soli.”. Non sopporta chi abusa del proprio potere o chi se la prende con qualcuno solo perché è più debole o inferiore a lui. Sarebbe pronto a morire per un caro amico e sarebbe pronto a uccidere per un rancore verso un nemico. Un paladino della giustizia assoldato come assassino da coloro che prima gli hanno tolto tutto, per poi plasmarlo a loro volere, ridandogli nuova vita ma segnandolo al tempo stesso.[/size]
    - ? Il Signore dell’oltretomba. L’immortale, il figlio di Hermes al quale sono state tagliate le ali per essere domato. L’immortale figlio del Diavolo sceso sulla terra e reso schiavo per sua volontà. Superbia, lussuria, avarizia, tutti peccati insignificanti e inferiori al suo cospetto, degni solo di appartenere alla feccia umana. Vive il momento, assaporandolo con denti aguzzi e gustandoselo come il più caldo e dolce dei vini. L’immortalità e l’invincibilità rispetto hai miseri umani che lo circondano l’anno reso empatico verso la paura, ma al col tempo desidera un degno avversario, qualcuno che sia alla sua portata e che riesca a strapparli il cuore dal petto se necessario, pur di voler raggiungere la sua potenza che supera ogni incubo concepibile da una debole mente.
    -Marck D. Teach: Morto...


    Diario
    di
    Marck D. Teach


    Giorno 1:
    Mio padre un giorno veni a prendermi a scuola per portarmi al mare. Era troppo freddo per fare il bagno cosi ci sedemmo sull’asciugamano per mangiare una piazza. Quando tornai a casa avevo le scarpe piene di sabbia e sporcai il pavimento della mia stanza. Avevo 6 anni manco me ne accorsi, e mia madre mi sgridò per tutto quel casino e invece lui non era arrabbiato, disse: “ che miliardi di anni fa, la rotazione della terra e il movimento degli uccelli avevano portato quella sabbia in quel punto della spiaggia e che io l’avevo portata via. Tutti i giorni cambiamo il mondo.” Non riesco a pensare in quanti giorni di quante vite riuscirei a portare una scarpa piena di sabbia a casa fino a svuotare la spiaggia finché questo non faccia la differenza. Tutti i giorni cambiamo il mondo, ma perché il cambiamento sia significativo, ci vuole più tempo di quanto ne abbiamo, non accade mai niente una sola volta. È lento. È metodico. È estenuante. Non tutti abbiamo lo stomaco per farlo.

    [WIP]
    -------------------------------------------------------------



    Revisione: _✎_
    Esperienza: Ø

    Equipaggiamento
    _Ombrello:
    Umbrella – X768: arma semiautomatica d’agente con anima in anti-materiale a recupero di gas con rivestimento del passaggio dell’aria in lamiera d’acciaio e collegati da cross-pin. La carica d’aria viene incanalata e pressurizzata in proiettili d’aria a rilascio in tre modalità: proiettile calibro 50. BMG, colpo ad aria ravvicinato per azioni di movimento e colpi a bruciapelo. Camere a vuoto create artificialmente nelle vene dell’ombrello con fori di incanalazione ad argento e mercurio permettono un istantaneo fluire dell’aria pressurizzata rendendo impercettibile il tempo tra la pressione del grilletto e l’uscita del colpo dalla punta. Rivestimento in carbonio con retina di titanio a “X” separata per ogni una delle 8 sezioni simmetriche dell’ombrello, conferendo cosi una elevata resistenza di perforazione sia hai proiettili che contro gli urti. Le 8 costole dell’ombrello presentano una affilatura forgiata a laser con lama al nanometro. Ha una lunghezza di 110cm e un peso complessivo di 6Kg.


    PASSIVE:

    Blink: Il mix di grande abilità e esperienza ha permesso ad Umbrella di conoscere i limiti e le capacità massime delle sue abilita da raggiungere un livello tale da permettergli di plasmare l’elemento del vento e le tecniche illusorie in un battito di ciglia
    [Instant casting]

    _Keep calm and reflect: prima di ogni combattimento, riesce a concentrarsi in modo da controllare al meglio ogni cosa che lo circonda. permette un 10% di energia in più iniziale.
    [+10% Energia Massima]

    Radar: Il dover lavorare spesso in ambienti pieni di pericoli dietro ogni angolo, l’ha reso un eccellente osservatore e ascoltatore permettendogli di percepire chiunque si trovi nella sua sfera prossemica.
    [Raggio visivo e sonoro ampliato]

    Offensive



    Marionettista: con un minimo gesto verso l’oggetto o l’obbiettivo, l’aria si deforma e un sottile filo semi trasparente fatto d’aria va ad appiccicarsi sull’obbiettivo e a quel punto Umbrella sarà in grado di attrarre a se l’obbiettivo con estrema forza con il minimo sforzo.
    [Consumo: medio]

    Marionetta: un movimento con una o entrambe le mani ed ecco che l’aria si deforma, cambia sotto il suo volere andando a creare un sottile filo che andando ad appiccicarsi su una qualsiasi superficie solida eserciterà una potente forza che attrarrà Umbrella verso il punto di ancoraggio in pochi istanti.
    [Consumo: Medio]

    Lettura del Corpo: Ogni volta che il nemico sferra un colpo, significa che ha già deciso dove vuole colpire e cosi facendo, si tradisce: lo sguardo, il movimento del corpo, come il corpo si curva per evitare di perdere l'equilibrio al momento dell'impatto. Osservando l'avversario nel momento in cui sferra la sua offensiva é possibile prevedere dove vorrà colpirti e sfruttando queste capacità di osservazione sommato ai micro spostamenti riuscirà senza difficoltà a prevedere in che modo l’avversario vorrà sferrare il suo colpo, permettendogli così di poterlo evitare di conseguenza.
    [Difesa fisica – Consumo: Variabile]

    Speed Umbrella: Preparando un colpo più potente ma rivolto verso una superficie solida, L'ombrello può spingere la persona che lo usa per una grande distanza in pochissimo tempo verso una qualsiasi direzione grazie al fatto che nel momento dell’utilizzo la persona viene sollevata da terra, utilizzabile anche allo stesso modo per salti verso l’alto.
    [Consumo: variabile] (5metri:basso - 7metri:medio - 10metri:alto - 15metri:critico)

    Vise wind: Chiudendo la mano comprime l’aria a tal punto da poter contrastare qualunque forza gli si opponga sia di tipo magico che fisico annullandone l’offensiva.
    [Consumo: variabile]

    Wind Skin: Un cuscinetto d’aria trasparente al tatto simil-gomma va a formarsi sulla parte del corpo interessata dall’urto, andando ad assorbire totalmente l’impatto, permettendo così ad Umbrella di continuare l’azione dovendo applicare solo una minia forza opposta con la parte del corpo interessata con l’urto.
    [difensiva fisica e magica: variabile]

    The Seven Deadly Sins: Mantenendo la mano aperta viene a formarsi una piccola sfera infuocata grande come un pallone da gioco che in un attimo si ingrandirà raggiungendo una grandezza approssimativa di 15x15m e una volta scaraventata contro l'avversario, se il colpo andasse a segno, avvolgerebbe l'avversario in un tripudio di fiamme e fuoco.
    [consumo: Alto]

    Sky Walk: compiendo un piccolo salto anche in piena corsa, sotto i piedi di Umbrella verrà a crearsi una rapida pressione d’aria che andrà a contrastarsi con decisione alla forza di gravità permettendogli cosi di procedere letteralmente a mezz’aria e raggiungere un’altezza massima di 5m
    [consumo: Basso]

    _Wind Element - Heat up: Con un semplice movimento della mano, sfruttano il potere del vento, è in grado di portare liquidi e solidi a temperature molto alte in modo tale da farle evaporare o addirittura sciogliere ad una distanza massima di 7metri
    [Consumo: Medio]

    _Wind Element - Freez: Con un semplice movimento della mano, sfruttando il potere del vento, è in grado di portare liquidi e solidi a temperature molto basse in modo tale da farli congelare istantaneamente a una distanza massima di 7metri
    [Consumo: Medio]

    _Auger Umbrella: Un forte vento rotatorio viene sprigionato dalle mani sul manico dell'ombrello, in questo modo l'arma inizierà a girare dandogli un forte potenziale di perforazione trasformando l'arma in una potente trivella.
    [Consumo: Alto]

    Iniziazione:A contatto con l'obbiettivo una bolla d’aria si infila nelle vene dell’obbiettivo sfruttando una ferita aperta anche di piccole dimensioni per poi viaggiare rapidamente nel corpo dell’avversario causando cosi un’embolia che dara in un primo momento una sensazione di svenimento o di forte dolore alla testa,e raggiunti punti critici come i polmoni, allo schiocare delle dita di Umbrella, quest’ultima esploderà causando gravi lesioni interne e rendendo cosi faticosa e dolorosa la semplice respirazione.
    [Consumo: Alto]

    Sepoltura forzata: L’elemento del vento, se usato con maestria è in grado di controllare e modificare tutti gli altri elementi a proprio piacimento: Sfruttando la pressione controllata dell’aria e inpuntando l’ombrello nel terreno, Umbrella sarà in grado di creare una piccola crepa nel suolo di fronte a lui che rapida raggiungerà l’obbiettivo, per poi aprirsi sotto quest’ultimo creando un’enorme fossa di un massimo di 10x10x10m, e con un semplice gesto la buca inizierà a richiudersi stringendosi da tutti i lati e facendo cadere terra e pietra sul malcapitato, seppellendo cosi ogni cosa caduta all’interno.
    [Consumo: Alto]

    _Schiocco infuocato: con un semplice schiocco delle dita, Umbrella è in grado di creare una piccola scintilla che dirigendosi rapida in direzione di un obbiettivo, al momento del contatto modificherà la quantità d'ossigeno circostante creando una vampata infuocata che può variare di intensità e potenza in base al suo consumo. Basso: Crea una piccola fiammata in grado di bruciare capelli, indumenti, o materiali facilmente infiammabili. Medio: la vampata infuoca inizia ad avere alte temperature e a contatto con la pelle è in grado di creare ustioni o di appiccare veri e propri incendi. Alto: una grossa vampata infuocata investe l'obbiettivo avvolgendo interi arti nelle fiamme e data l'elevata temperatura oggetti di materiali semplici come ferro, plastica, legno iniziano a fondersi. Critico: La vampata avvolge completamente l'obbiettivo bruciandolo vivo letteralmente, Ferro e Acciaio iniziano a fondersi, e nel caso di materiali compositi il calore si trasmette sulla lega andando a ustionare la pelle a contatto con essi lasciando anche segni permanenti.
    [Consumo: variabile]

    Forza G: un forte vento in un'area prestabilita spinge verso il basso qualsiasi cosa, come un rapido aumento della gravità, limitando la movibilità di cose o persone. Umbrella, nel caso si trovasse entro il raggio della tecnica non ne subirà nessun effetto.
    [consumo: Alto - 10m]

    Thousand Needles: L'intero palmo della mano di Umbrella verrà ricoperto da sottili punte di aria compressa appuntite come aghi permettendogli una potente capacità di perforazione
    [Consumo: Alto]

    Metal Shield: Aprendo l'ombrello viene a crearsi una barriera semi trasparente che protegge Umbrella e chi gli sta intorno da attacchi di tipo magico
    [consumo: Alto - 7m]

    Edited by mugna97 - 10/6/2021, 15:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    DUELLI/SCENE COMPLETATE:

    _Duello: Fase d'addestramento: Nave fantasma [Partecipanti: Jester (Jester)]

    _Duello: Fase d'addestramento: Lago infinito [Partecipanti: Vinoh(Kagami Kagato)]

    _Duello: Fase d'addestramento: Castello Volante [Partecipanti: Zero (Il venditore Ambulante Png)]

    _Quest: Shooting Star - Progetto "Fratello Maggiore" [Partecipanti: Zero (Qm) - Fedez89 (x)]

    _Quest: Paradise city [Partecipanti: .Dark_Side.(Qm)]

    _Quest: 1000 modi per morire, Capitolo 1° [Partecipanti: _K_ (Erik Edving) - Nyuu (Xar) - Gerik (Rirīsu Henka) - - Nyran the faceless- (Mordred Le Fay) - Cartbert (Ian Williams) - Kuma (Denver Brockmann)]

    _Quest: Can You Escape, Umbrella? [Partecipanti: "Gerik" (Qm) - Marcus« (MARCO OCTAVIAN) - Ex/Human (Asriel Dreemurr) - Nightrun (SkekDor)]

    _Scena: Il cimitero dei Golem [Partecipanti: Nightrun (SkekDor)]

    _Scena: Cantico dell'anima nuda [Partecipanti: Nightrun (SkekDor)]

    _Scena: Maelestorm dell'anima errante [Partecipanti: Nightrun (SkekDor)]

    _Quest: Prayer of the Refuge Algor Mortis ~ Fase II [Partecipanti: Nightrun (SkekDor) - Ramses III (Azazel) - Tamino (Badger il Bardo) - Merryman (Merryman Don Lyon Capone)

    _Scena: Black Widow [Partecipanti: Squall (Lance) - Blain (Gerry)]

    _Scena: Storia notturna [Partecipanti: Nightrun (SkekDor) - Jester (Jester)]

    Edited by mugna97 - 8/11/2018, 10:01
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline

    TARGHETTE



    6J4jjun 3LfBs3O

    Edited by mugna97 - 7/3/2020, 14:38
     
    Top
    .
2 replies since 26/7/2014, 23:21   1245 views
  Share  
.