Sing Me to Sleep

~ Presidio Ovest & Presidio Errante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous

    Sing Me to Sleep

    "Quel ricordo non sa di essere tale. Ignorando con ostinazione tutte le contraddizioni nella sua stessa memoria si è convinta di essere reale, arrivando perfino a tornare qui per rispondere a delle domande, l'ultimo posto dove avrebbe dovuto cercare..."

    jpg


    Nelle fauci dell'Abisso ~ [Link]
    Appreso che i droni di Klemvor sono in realtà animati dal residuo di energia demoniaca della Principessa Addormentata, l'essere che Riful le ha mostrato in una visione onirica, Drusilia giunge alla conclusione che -per eliminare la minaccia una volta per tutte- sia necessario trovare l'epicentro del fenomeno e performarvi un esorcismo.
    Troppo assorbita dai preparativi per un viaggio alla Biblioteca di Palanthas, la Streghetta dona alla Dama del Vento una lettera contenente istruzioni utili a guidarla in sua vece: tutto ciò che la Galanodel deve fare è versarvi qualche goccia di sangue al momento opportuno; così, presa con sé l'amica Virginia, Drusilia si reca dal gemello Quarion -ora Re del Cielo- perché le procuri un team di Riders che le scorti nel sottosuolo.
    La missione ha così inizio, ma nonostante l'entusiasmo con cui i Riders sperano di affrontare le macchine assassine, le loro attese finiscono disilluse davanti all'ampia sproporzione tra droni ancora attivi e funzionanti, e cumuli di ferraglia distrutta a suon di mazzate; il rischio di avere a che fare con qualcosa di ancora più pericoloso delle sentinelle robotiche è una possibilità concreta, ma quel mistero è rapidamente svelato non appena Drusilia si imbatte in una delle evocazioni di Riful, il Cacciatore di Draghi: è stato lui a spaccare le macchine che lo hanno aggredito nel suo errare dopo essersi smarrito a Klemvor.
    Di molto agevolata da questo bizzarro colpo di scena, sempre seguendo le istruzioni lasciate da Riful, Drusilia raggiunge il punto dove la Suora può eseguire il suo rituale di esorcismo: tutta la metropoli viene purificata, e le macchine si disattivano, e tutto sembra concludersi per il meglio... se non fosse per l'incontro con uno Spirito-Gatto di nome Matamune, presente sul posto per via di una profezia. Una profezia a cui segue un terribile cataclisma che dissolve nel nulla la Città delle Macchine.


    Sing Me to Sleep ~ [Link]
    Congedatasi dal Cappellaio Matto, l'Incubo ferito e morente -formato dai ricordi più dolorosi della creatura che un tempo era Riful- arriva a Klemvor: qui, la bambina scaglia via con violenza l'intera metropoli, che scompare nel nulla, e spinta dalla fretta, raggiunge la tasca dimensionale prima celata dalla Città delle Macchine - in realtà una piccola tomba.
    Sotto gli occhi di Drusilia Galanodel, l'Incubo visita per l'ultima volta il posto dove -tredici anni prima, nel corso di un'altra vita- ha seppellito una persona molto importante per lei, e ormai al termine della propria esistenza provvisoria, cancella dall'esistenza la bolla dimensionale, tornando ad essere la sua versione proveniente dal Regno delle Fiabe, adottata da Drusilia stessa come sua figlia... ma non prima di aver implorato quest'ultima di non rivelare mai ciò di cui è stata testimone.


    Find my Shade by the Moonlight ~ [Link]
    Mentre Riful giace svenuta tra le sue braccia, Drusilia emerge dal cratere spazzato dal vento che Klemvor ha lasciato dietro di sé; è in compagnia dello Spirito-Gatto Matamune, che le chiede di presenziare alla riunione che gli Spiriti dei Grandi Casati stanno per tenere in quel luogo, e il primo a giungere -nelle sembianze di una coppia di cani- è Yohmuei Asakura, che parla alla donna della Fine dei Tempi profetizzata nel suo mondo, e le racconta che la catena di eventi da cui l'apocalisse avrà origine comincia proprio da Endlos - da qualcosa che Riful ha fatto.
    ...In Corso...



    Edited by Madhatter - 30/11/2019, 15:56
     
    Top
    .
0 replies since 29/11/2019, 15:51   111 views
  Share  
.