Richiesta Titoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoshikage Kira
     
    .

    User deleted


    Dato che i miei Feed sono a quota 13+25, si può richiedere il titolo "Un nome, una garanzia"?
    Graccie ;*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yoshikage Kira @ 4/10/2011, 01:21) 
    Dato che i miei Feed sono a quota 13+25, si può richiedere il titolo "Un nome, una garanzia"?
    Graccie ;*

    In che senso 13 + 25? :omg:
     
    Top
    .
  3. Grifis:.
     
    .

    User deleted


    beh 13 mensili e 25 totali, giusto?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Grifis:. @ 6/10/2011, 18:45) 
    beh 13 mensili e 25 totali, giusto?

    Sì, ma non si sommano XD Quelli totali sono costantemente aggiornati insieme a quelli mensili :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,110
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    Chiedo il titolo "In uno stato confusionale" in quanto Harium, Bid'daum, Nytex e Basaran sono stati ad Ovest. :8D:

    Il suddetto è destinato a Bid'daum ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jirachi86 @ 11/10/2011, 13:18) 
    Chiedo il titolo "In uno stato confusionale" in quanto Harium, Bid'daum, Nytex e Basaran sono stati ad Ovest. :8D:

    Il suddetto è destinato a Bid'daum ^^

    Devo chiarirmi un dubbio una volta per tutte :mumble: Mi informo e ti faccio sapere appena posso :grab:
     
    Top
    .
  7. †Steel†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madhatter @ 11/10/2011, 13:45) 
    CITAZIONE (Jirachi86 @ 11/10/2011, 13:18) 
    Chiedo il titolo "In uno stato confusionale" in quanto Harium, Bid'daum, Nytex e Basaran sono stati ad Ovest. :8D:

    Il suddetto è destinato a Bid'daum ^^

    Devo chiarirmi un dubbio una volta per tutte :mumble: Mi informo e ti faccio sapere appena posso :grab:

    Io scommetto di sapere di quale dubbio si tratta. :guru:

    Anyway, non sono certo di poterlo richiedere io, ma nel dubbio ci provo. :8D:

    Il titolo "A.A.A. Avventurieri Cercasi" per i 15 punti Gilda (link), con i destinatari che suppongo essere i seguenti:

    Narval

    Lo Spettro

    Dino

    Glados

    Nytex

    Esse

    Mukuro

    Thel

    Non credo manchi nessuno. :mumble:

    >EDIT:

    Ecco, sapevo di essermene dimenticato uno. :geez:

    Xanxus

    Edited by †Steel† - 12/10/2011, 19:29
     
    Top
    .
  8. -Drag-
     
    .

    User deleted


    Richiedo per Vaairo il titolo di Un amico di un mio amico, avendo da tempo superato le 5 quest richieste. Se solo Mario facesse l'ultimo post di "Verso l'Ovest"... proprio al post conclusivo doveva mollare ç___ç

    Prove:

    x Mission: proteggere la più dolce delle fanciulle (?)
    x Lontano dalla Luce
    x Preach Headz Addiction
    x Red Rain Song
    x It's an Easy Morning
    x Break Some Off
     
    Top
    .
  9. Yoshikage Kira
     
    .

    User deleted


    mi permetto di uppare per capire se il titolo mi è stato concesso, oppure no °__°
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    15,764

    Status
    Anonymous
    Richiedo il titolo Orologio Svizzero per me e Naufrago Dimensionale per il mio pg in firma.
     
    Top
    .
  11. Yoshikage Kira
     
    .

    User deleted


    Vorrei richiedere i seguenti titoli:

    Cantastorie Novizio

    Per aver concluso le seguenti Quest come QM: Scary Monsters
    Killer Queen

    Avventuriero Principiante.
    per aver concluso da giocatore le seguenti Quest (qualora il titolo non debba riguardare necessariamente un solo personaggio):

    Routine Lavorativa
    Nel Nome di Dio

    Inoltre, vorrei uppare ancora la richiesta per il titolo Un nome, una Garanzia avendo raggiunto i 20 feedback previsti :sisi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,110
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    Chiedo "Un nome, una garanzia" e uppo per la richiesta di "In uno stato confusionale".
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    OK, scusate la lunga latitanza, ma con il resto della burocrazia a cui pensare ho un pò trascurato i titoli =( Veniamo a noi, e tiriamo le somme delle situazioni in sospeso:

    @ Flama
      - Un nome una garanzia ti è convalidato :epicre: ;
      - Cantastorie Novizio non può esserti convalidato, in quando le due scene sottoposte a valutazione sono due parti di un'unica quest, cioè Laputa Psycho. Mi dispiace... éWè
      - Avventuriero principiante Non può essere convalidata perché, in primis, "Routine Lavorativa" è una scena masterata (per essere una quest deve coinvolgere almeno 2 utenti + il QM); in secondo luogo, devo rifiutarti il titolo perché esso è valido per 2 quest giocate con uno stesso personaggio, mentre tu hai partecipato alla prima con Yoshikage e alla seconda con Grifis =(

    @ Jirachi: Convalidati il titolo "In uno stato confusionale" (punto accreditato) & "Un nome una garanzia" :epicre:

    @ Steel: Titolo di gilda "A.A.A. Avventurieri Cercasi" è convalidato, ma... per quel che ricordo il punto non dovrebbe andare ai membri della gilda che sono scomparsi e non più attivi nel forum :mumble: Mi redigeresti la lista dei personaggi tenendo conto di questo elemento?

    @ Drag: "Preach Headz Addiction" non è considerabile una quest, visto che non ci sono altri partecipanti; comunque, si raggiungono le 5 quest, quindi il titolo è convalidato :epicre:

    @ Heil Titoli "Orologio Svizzero" e "Naufrago Dimensionale" convalidati :epicre:
     
    Top
    .
  14. Yoshikage Kira
     
    .

    User deleted


    La Quest da poco conclusasi "Sunset Manor" da me masterata è valida per l'ottenimento del titolo Cantastorie Novizio?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,692

    Status
    Anonymous
    EEEEEssendo da tempo arrivati a quota 15 punti, gli Eversori chiedono il titolo di
    A.A.A. Avventurieri Cercasi, con i punti che ne consegue.

    Zimm
    Ariste
    Bid'daum
    Funambolo
     
    Top
    .
929 replies since 23/2/2010, 21:48   12353 views
  Share  
.