Valutazione Scene e Combattimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,694

    Status
    Anonymous
    Richiedo la valutazione di QUESTA scena, che vede il buon Zimmer nel ruolo di capo degli EM per commemorare la promozione da pecora a capo-ovino di Dimitriy
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    chiedo la chiusura e la valutazione della seguente quest, masterata da me con partecipanti

    Nesrin Sarah Gajeel e Violate a cui lascio libera decisione riguardo a che pg dare il punto, non sapendo io se quello con cui ha giocato nella quest è ancora attivo.

    La Quest conta un totale di 12 post: 12 miei e di Daiki, 11 di Gajeel e Nesrin, e 9 di Violate (salvo errore di calcoli). Per questo motivo, chiedo 3 punti per me e per Daiki, MajinZ e Nesrin. Mentre 2 pt per Violate, avendo interrotto la sua avventura a metà quest^^

    Lo staff respinge la richiesta, e perciò si assegnano due punti ai partecipanti e un punto a Violate per abbandono. Tuttavia il singolo punto non può essere dimezzato sul conto del nuovo personaggio destinatario, perciò non viene attribuito.
    Il QM non ha specificato a chi desidera assegnare i suoi due punti.

    CITAZIONE (Warwizard @ 20/5/2013, 00:49) 
    Chiedo la valutazione della quest L'Asta Oscura, durata complessivamente 13 post miei e 12 per i partecipanti, ovvero Dimitry Kozlov, Agente Oregon e Skarn e Mirion. Per completezza cito anche la partecipazione di Noir tuttavia lasciata interrotta con un PG non più attivo, per cui rimetto allo staff la decisione in merito alla sua premiazione sia nell'entità sia nell'attribuzione.
    Per quanto iguarda invece i punteggi da assegnare, chiedo 2 punti a Dimitry e Oregon, mentre invece 3 a Skarn&Mirion, in quanto AnimeHunter si è dimostrato non solo particolarmente attivo e meritevole, ma in una quest dove non si sono visti combattimenti ed era importante soprattutto esprimere i propri PG, è riuscito a dare una pova d'attore a dir poco magistrale.

    Per quanto riguarda il mio compenso, chiedo che i punti a me spettanti come master vengano attribuiti al mio PG principale Masahiro Echtele.
    Grazie per la pazienza.

    A breve lo staff si esprimerà in un verdetto.

    Tranne per il punto che spetta a Drusilia e per il quale bisogna ancora sapere la destinazione, aggiorno i conti. :epicre:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    J

    Group
    Member
    Posts
    4,119

    Status
    Offline
    Ho un po' di roba x°D

    Innanzitutto due scene masterate brevi:

    Golden Midday con Mozart e Rei
    Aquamarine Midnight con Dimitriy e Brifos

    1 punto ai Saggi e 1 punto agli Eversori

    (PS: nel titolo c'è scritto [quest] perchè pensavo all'inizio di continuare come quest. Avrei voluto moddare per toglierlo, ma poi il topic è stato chiuso ^^'' Spero non ci siano problemi al riguardo)

    --

    Dopodiché chiedo la valutazione di due quest. Causa difficoltà, bravura dei partecipanti nonché ritmo serrato convoco i Necrosaggi lo Staff affinchè decida per i 3 punti per entrambe ^o^

    Bloody Red con Mozart e Brifos
    Prussian Blue con Dimitriy e Rei

    1 punto ai Saggi e 1 punto agli Eversori

    ---

    In tutto ciò ho un unico conto (in firma) che è quello di Rekishi. I miei punti finiscono ovviamente là.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Lo staff respinge la richiesta, e perciò si assegnano due punti ai partecipanti e un punto a Violate per abbandono. Tuttavia il singolo punto non può essere dimezzato sul conto del nuovo personaggio destinatario, perciò non viene attribuito.
    Il QM non ha specificato a chi desidera assegnare i suoi due punti.

    A Kira cortesemente (conto in firma) :D e grazie mille
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,694

    Status
    Anonymous
    Vorrei la valutazione di Questa & Questa role.
    Entrambe le role sono state abbandonate dal secondo partecipante per oltre un mese, e sono state chiuse auto conclusivamente dal mio pg vista la mancata risposta ai miei pm. Gli utenti sono anche spariti da Endlos quindi non saprei se i loro pg siano ancora attivi.
    Per la prima, il punto dovrebbe andare solo a Zimmer: l'utente "Meraviglioso Grumpy", all'epoca aveva un altro nome, non ha raggiunto i 3 post di rito.
    Nella seconda, dovrebbero andare nuovamente a Zimmer e a Rosh, che invece ha raggiunto i 3 post.

    Opplà.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    A voi la Brainspoil da valutare, role Eversora tra il pozionista viscidotto Zygoin e il freezer umano Dimitriy.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,023

    Status
    Anonymous
    Tornato con un po' di cosette da chiudere :win:

    Incendiare Fanedell: punto a Rikku e -causa abbandono- 0 punti a Noir.
    Il mio punto a Uriel

    Inondare Chediya: punto a Sarah e Sasha.
    Il mio punto a Uriel

    Spazzare via Shea: punto a Dru e a Nesrìn.
    A Maddy la decisione sul suo punto =*

    Sbriciolare Garwec: punto a Khatep e Nytex.
    A Maddy la decisione sul suo punto =*

    Infine questa scena. Punto a Uriel e Kalia :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    Chiedo valutazione di questa giocata, tra Jinbe (conto in firma) e Chesire & Stregatto

    E un pt ai cari pirati :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Warwizard @ 20/5/2013, 00:49) 
    Chiedo la valutazione della quest L'Asta Oscura, durata complessivamente 13 post miei e 12 per i partecipanti, ovvero Dimitry Kozlov, Agente Oregon e Skarn e Mirion. Per completezza cito anche la partecipazione di Noir tuttavia lasciata interrotta con un PG non più attivo, per cui rimetto allo staff la decisione in merito alla sua premiazione sia nell'entità sia nell'attribuzione.
    Per quanto iguarda invece i punteggi da assegnare, chiedo 2 punti a Dimitry e Oregon, mentre invece 3 a Skarn&Mirion, in quanto AnimeHunter si è dimostrato non solo particolarmente attivo e meritevole, ma in una quest dove non si sono visti combattimenti ed era importante soprattutto esprimere i propri PG, è riuscito a dare una pova d'attore a dir poco magistrale.

    Per quanto riguarda il mio compenso, chiedo che i punti a me spettanti come master vengano attribuiti al mio PG principale Masahiro Echtele.
    Grazie per la pazienza.

    Lo staff respinge la richiesta e assegna due punti a ciascuno.

    CITAZIONE
    Dopodiché chiedo la valutazione di due quest. Causa difficoltà, bravura dei partecipanti nonché ritmo serrato convoco i Necrosaggi lo Staff affinchè decida per i 3 punti per entrambe ^o^

    Bloody Red con Mozart e Brifos
    Prussian Blue con Dimitriy e Rei

    1 punto ai Saggi e 1 punto agli Eversori

    Valutazione ancora in lavorazione.

    Sono ancora in sospeso 1 punto di Dru e 2 punti di Mad. Per il resto, procedo con l’aggiornamento dei conti :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Il mio punto a Lowarn
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    Fatto :sisi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Mi picerebbe che venisse valutata questa scena tra Sarah e Quarion
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    Aggiornato ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

    Group
    Member
    Posts
    14,128
    Location
    Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

    Status
    Offline
    Chiedo la valutazione della scena Atterraggio fortuito, che ha segnato l'ingresso del mio terzo PG Sean Reyvard grazie a Khatep.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    Aggiornato ^^
     
    Top
    .
4510 replies since 24/1/2009, 12:59   75291 views
  Share  
.