Valutazione Scene e Combattimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline
    Chiedo la valutazione di questa scena gdr free: Elephant in the room. Conti mio e di Blain =3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zaho's Violet @ 12/4/2015, 16:47) 
    Chiedo la valutazione di questa scena gdr free: Elephant in the room. Conti mio e di Blain =3

    Fatto :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline
    Thanks! =D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Valutation required! (?)

    Scenona tra Bid e Zyg. Gli EM centrano un sacchissimo -più che in ogni altra mia scena, onestamente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    Valutazioni :flwr:

    There's no sense crying over every mistake.
    Con Amber Focus e Reys Vargrav.

    Vibrazioni
    Con Agente S e Jago.
    In quanto scena di fondazione per la gilda Pandemonium, andrebbe aggiunta anche la tag [P]. Grazie mille :3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    Conti aggiornati.
     
    Top
    .
  7. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Scena tra Dimitriy e Zimmer :3
    Eversori.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    Giocata: Wrong way
    Conto Pg coinvolti: Amber Focus e Lance Leonhart
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    Giocata: Blind Faith
    Conto Pg coinvolti: Augustus Violet
    Eventuali gilde coinvolte: nessuna

    Vorrei chiedere, vista la lunga durata, l'impegno e la pazienza dei due partecipanti un corrispettivo in pt adeguato a quanto elencato. Al sottoscritto schiaffate tutto su Resha.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    253

    Status
    Offline
    Giocata: Desert Sands.
    Conto Pg coinvolti: Mortred & Aristotelis Skotos
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,866

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Agente Smith @ 7/2/2015, 23:22) 
    CITAZIONE (Agente Smith @ 14/11/2014, 17:43) 
    Quest da far valutare (per questa chiedo i 3pt, data la lunghezza): https://endlos.forumfree.it/?t=68931941

    Conti: link - link - link

    Piccola nota sulla quest: Lùx ha abbandonato a qualche turno dalla conclusione in quanto ha deciso di lasciare Endlos, tuttavia io gli avrei comunque assegnato i punti se mi fosse stato possibile recuperare il suo conto. Credo che sia stato cestinato assieme alla scheda dopo il censimento, visto che non riesco a trovarlo nella pagina dei conti. Come funziona in questo caso? Vi è possibile comunque accreditargli i punti? Per la stessa motivazione non riesco a recuperare il conto di Id (il personaggio di Blame), lascio a lui la parola a riguardo perché non so se abbia postato al censimento.

    C'è qualche novità a riguardo?

    Mi scoccia dover fare un altro up, ma son passati altri due mesi e mezzo. Qualche novità?

    Edited by Agente Smith - 23/4/2015, 20:19
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    Giocata: It wasn't me, I swear.
    Conto Pg coinvolti: Lazarus Lee e Khatep
    Eventuali gilde coinvolte: Seele e Lam.
    Potreste mettere i tag [SC][LAM], per favore? Non pensavamo sarebbe diventata di così gildosa importanza.

    Vorrei inoltre chiedere in ritardo di mettere la tag [SC] a questa scena, già valutata qui, e di aggiungere di conseguenza un punticino alla Seele.
    Questo perché la scena ha dato vita a codesta quest di gilda, ergo mi sembra giusto considerarla come antefatto della mini-campagna.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Agente Smith @ 14/11/2014, 18:43) 
    Quest da far valutare (per questa chiedo i 3pt, data la lunghezza): https://endlos.forumfree.it/?t=68931941

    Conti: link - link - link

    Piccola nota sulla quest: Lùx ha abbandonato a qualche turno dalla conclusione in quanto ha deciso di lasciare Endlos, tuttavia io gli avrei comunque assegnato i punti se mi fosse stato possibile recuperare il suo conto. Credo che sia stato cestinato assieme alla scheda dopo il censimento, visto che non riesco a trovarlo nella pagina dei conti. Come funziona in questo caso? Vi è possibile comunque accreditargli i punti? Per la stessa motivazione non riesco a recuperare il conto di Id (il personaggio di Blame), lascio a lui la parola a riguardo perché non so se abbia postato al censimento.

    Scusate l’attesa, la richiesta è stata convalidata. Aggiorno i conti.

    CITAZIONE (_MajinZ_ @ 2/4/2015, 22:35) 
    Vorrei chiedere la valutazione della seguente Quest, a cui hanno partecipato Zygoin, Violet, Isaac e Alison. Avanzo anche la richiesta per i tre punti, in quanto i partecipanti hanno dimostrato costanza e puntualità, inviando post (12 a testa, 11 nel caso di Anime, ma solo per esigenze di trama) sempre ricchi di contenuti e mai superficiali :3
    Per quanto mi riguarda mando i punti a Lui.
    Ah, e pure un punto ai Perversori. :3

    Richiesta respinta, aggiorno i conti con la valutazione standard.

    CITAZIONE (Drusilia Galanodel @ 14/2/2015, 17:52) 
    Finito addestramento con Augustus. Come al solito chiedo 2 pt =)
    Conto di Dru, conto di Augustus.
    Conto LAM.

    Bonus accordato, aggiorno i conti.

    Per le altre richieste in sospeso chiediamo ancora un po’ di pazienza.
    Aggiorno tutto il resto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Madhatter @ 19/11/2014, 20:11) 
    Con un certo orgoglio, chiedo la valutazione dell'ultima quest della campagna “Building on Ruins”, Danzando sulle Rovine [Link]; partita ad aprile con 13 utenti coinvolti, alcuni sono nel frattempo scomparsi o ritiratisi, quindi riporterò solo i nominativi dei giocatori ancora attivi. :sisi:

    Non hanno raggiunto la quota dei 9 post, ma ne hanno fatti almeno 3, quindi vorrei assegnare 1 punto a Wydwen & Adam.
    A monte dell'impegno con cui si sono cimentati in campo e nelle fasi precedenti, per gli altri (Dimitry, Bid'daum, Sahara, Zimmer, Reys, Helk & Ariste) oserei invece chiedere la valutazione di 3 punti. :sisi:

    Richiesta accolta, aggiorno i conti (anche di gilda). A chi diamo i 3pt che spettano al QM?

    CITAZIONE (flama @ 1/4/2015, 12:38) 
    Chiedo la valutazione di questa scena masterata da me, e Pyt come compagno di merende.

    Francamente non me ne tiene di contare i post, ma sono 3 pagine e una piccola scena di intermezzo. E voglio solo dire che la scena è partita il 29/3/2013 e s'è conclusa oggi :wut:
    La cosa più lunga di sempre, dopo l'arnese di Rocco. Per i punti fate un po' come ve pare, a me li date a Resha e a Pyt li date... a Pyt.

    Concessi 2pt, aggiorno i conti. La scena alle Cave era già stata valutata?

    A breve gli esiti delle altre role in attesa.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    Chiedo la valutazione di questa Quest divisa in

    Giocata: the golden age - preludio e Giocata: the golden age - first chapter
    Conto Pg coinvolti: Kathep Zhepyrus Yoko Bid Drusilia e Mad a cui lascio decidere a chi dare il punto.
    Eventuali gilde coinvolte: nel dubbio di non sapere se poterla assegnare o meno alle gilde, non assegno nessuna.

    Long story short, la quest è lunghissima e durata una caterva di tempo. Se volete o meno dare 3 punti ai partecipanti lo lascio decidere allo staff. A me i punti li date a Resha.
     
    Top
    .
4510 replies since 24/1/2009, 12:59   75291 views
  Share  
.