Valutazione Scene e Combattimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (..Daiki.. @ 28/3/2016, 12:09) 
    Chiedo che venga valutata questa scena masterata, a cui ha partecipato il pg Adaham. Vista la sua durata (24 turni, per un totale di 4 pagine di discussione) e per il fatto che sia stata strutturata come una vera e propria quest (seppure di difficoltà semplice), chiedo che gli vengano attribuiti 2 punti.
    Invece chiedo di assegnare 1 punto a Sarah e 1 agli AdE.

    Inoltro la richiesta :win: conti aggiornati! È la mia prima volta, spero di non aver fatto disastri ;O;
    Restano in sospeso sette punti per Sophia, tre punti per Asriel e uno per Ursus.

    Notifico inoltre di aver trovato varie richieste in cui i conti dei personaggi mancavano o "non erano stati trovati". Pregherei ai giocatori di tenerli sempre linkati in firma, o perlomeno nelle schede dei personaggi: semplifichereste di molto il lavoro allo staff :3

    Edited by Endlos - 10/4/2016, 20:43
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    5,424
    Location
    Keron

    Status
    Anonymous
    Confermo per tutti i miei tranne per Alison.

    CITAZIONE ("Gerik" @ 7/4/2016, 00:23) 
    Preparatevi, sono giocate forti çOç il primo è un duello, il secondo una stupenda role çOç *trattiene le lacrime*

    Giocata: Prepare to Die
    Conto Pg coinvolti: Alison Jin Long e Sionn Brandubh
    Eventuali gilde coinvolte: Nessuna

    Sarebbe un duello, non una role semplice, quindi magari.. :uhm:
    Il duello parte dal 2° post di Sionn fino al 6° post di Alison :sisi:
     
    Top
    .
  3. Jack BloodHeart
     
    .

    User deleted


    Con un po' (tanto) di ritardo, richiedo la valutazione di questa quest. Sono sette pagine di discussione e 9+ giri di post, indi richiedo i tre punti per i pg coinvolti.

    Giocata: [SC] Wrath of the Lich Scythe
    Conto Pg coinvolti: Gajeel Redfox, Akio Kurokami
    e i miei punti da master vanno a Jack Bloodheart
    Eventuali gilde coinvolte:Seele Corporation

    Richiedo inoltre la valutazione e la chiusura di questa scena. Uno dei partecipanti (Darksupersaiyan) ha lasciato Endlos.

    Giocata: [SC]Help with Spiritualism
    Conto Pg coinvolti: Mitsuki, Shalysanne , Jack
    Eventuali gilde coinvolte:Seele Corporation

    Edited by Jack BloodHeart - 7/4/2016, 11:26
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,111
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    Giocata: Better, Faster, Stronger
    Conto Pg coinvolti: Alison, Dimitriy, Bid'daum, Violet e Xar
    Eventuali gilde coinvolte: Eversori di Merovish
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    13,302

    Status
    Anonymous
    Provo a chiedere la valutazione e chiusura di scene sospese con almeno tre giri di post, dove dei partecipanti hanno lasciato Endlos ;O;

    Giocata: Throw it on the ground
    Conto Pg coinvolti: Shalysanne e Rachel Alucard, di cui non ho trovato il conto
    Eventuali gilde coinvolte: ///

    In questa modificai l'ultimo post, invece che inviare sotto un nuovo messaggio:
    Giocata: Arabesque
    Conto Pg coinvolti: Shalysanne, Mazikeen
    Eventuali gilde coinvolte: ///

    Giocata: Serva me, Servabo Te.
    Conto Pg coinvolti: Shalysanne, skekDor, Mazikeen e Arasia Nekär, la quale sembra non avesse un Conto
    Eventuali gilde coinvolte: ///
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    5,424
    Location
    Keron

    Status
    Anonymous
    Ricordando il duello sopra da mettere in richiesta, ecco un'altra role da far valutare, è stata piacevole :sisi:

    Giocata: Open, Sesame!
    Conto Pg coinvolti: Rirīsu Henka e skekDor
    Eventuali gilde coinvolte: Nessuna
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Allora, forse sono io che mi sbaglio, ma una cosa non mi torna: poco fa è stata corretta la quest "Primi passi" del progetto Naos, alla quale la QM Drusilia aveva chiesto due punti per i partecipaniti. Dopo la valutazione il conto della mia pg è salito a 127 punti, il problema è che prima a me risultavano essercene 126, quindi dovrebbe essermene stato attribuito solo uno.
    A prova che nel conto prima ce ne fossero 126, vi sono gli specchietti riassuntivi della stessa quest, in cui ogni giocatore dichiarava, tra le altre cose, quanti punti il proprio personaggio avesse a quest iniziata, per determinare a quanto ammontava la la sua "salute".

    Fatemi sapere :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Senatori
    Posts
    4,133
    Location
    |^:

    Status
    Offline
    Giocata: Il pugile, l'arena e il greco
    Conto Pg coinvolti: Ted Carter, Ariste

    :flwr:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ("Gerik" @ 7/4/2016, 00:23) 
    Preparatevi, sono giocate forti çOç il primo è un duello, il secondo una stupenda role çOç *trattiene le lacrime*

    Giocata: Prepare to Die
    Conto Pg coinvolti: Alison Jin Long e Sionn Brandubh
    Eventuali gilde coinvolte: Nessuna

    Richiesta negata: la role è già stata chiusa e valutata come una scena semplice, dato che così era stato richiesto.

    CITAZIONE (Jack BloodHeart @ 7/4/2016, 10:59) 
    Con un po' (tanto) di ritardo, richiedo la valutazione di questa quest. Sono sette pagine di discussione e 9+ giri di post, indi richiedo i tre punti per i pg coinvolti.

    Giocata: [SC] Wrath of the Lich Scythe
    Conto Pg coinvolti: Gajeel Redfox, Akio Kurokami
    e i miei punti da master vanno a Jack Bloodheart
    Eventuali gilde coinvolte:Seele Corporation

    Richiesta inviata.

    CITAZIONE (Lùx @ 26/1/2016, 23:44) 
    Giocata: The sword of light (scena masterata)
    Extra: visti i 15 post a testa e l'impegno notevole profuso provo a chiedere la valutazione da 2 punti anziché 1
    Conto Pg coinvolti: Dhaval, A_kuma (per il masteraggio)

    Richiesta accettata e conti aggiornati :sisi:


    @Daiki: ero già a conoscenza dell'errore, ma in questi giorni non ho avuto il pc sottomano ergo non ho potuto correggerlo :flwr: ora è tutto apposto.
    Aggiornato tutto :win:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    5,424
    Location
    Keron

    Status
    Anonymous
    No..scusate..non è stato richiesto come role semplice..è scritto esplicitamente "duello" :omg:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ("Gerik" @ 10/4/2016, 21:06) 
    No..scusate..non è stato richiesto come role semplice..è scritto esplicitamente "duello" :omg:

    ...Ah :geez:
    Perdona il rimbotto totalmente immeritato allora, la cosa mi era totalmente sfuggita - e la mia linea che carica le pagine a metà di certo non aiuta.
    Annullata la valutazione come scena, richiedo quella come duello :flwr: scusa ancora. Ecco, ti offro una pecorella: :rainbow:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    5,424
    Location
    Keron

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Endlos @ 10/4/2016, 21:59) 
    ...Ah :geez:
    Perdona il rimbotto totalmente immeritato allora, la cosa mi era totalmente sfuggita - e la mia linea che carica le pagine a metà di certo non aiuta.
    Annullata la valutazione come scena, richiedo quella come duello :flwr: scusa ancora. Ecco, ti offro una pecorella: :rainbow:

    Fuuu..mi stavano venendo un infarto, diarrea, convulsioni e non quante altre malattie tutte assieme :geez:

    Grazie mille *prende la pecorella*
     
    Top
    .
  13. Jack BloodHeart
     
    .

    User deleted


    Giocata: [SC] Nella tana del lupo.
    Conto Pg coinvolti: Jack, Skekdor e Sophia (che non ha ancora un conto, quindi il punto va sospeso).
    Eventuali gilde coinvolte: Seele Corporation
     
    Top
    .
  14. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Chiedo la valutazione della Quest Green Paradise a cui hanno partecipato l'Agente Oregon e Victor. :flwr:
    Nella Quest ha partecipato anche Jira e avendo fatto tre post dovrebbe spettargli un punto, che mi ha detto di inviare a Bidibibù, mentre i miei li mando a Gajeel :rainbow:
     
    Top
    .
  15. °Nyram The Faceless°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_MajinZ_ @ 12/4/2016, 10:35) 
    Chiedo la valutazione della Quest Green Paradise a cui hanno partecipato l'Agente Oregon e Victor. :flwr:
    Nella Quest ha partecipato anche Jira e avendo fatto tre post dovrebbe spettargli un punto, che mi ha detto di inviare a Bidibibù, mentre i miei li mando a Gajeel :rainbow:

    Victor è stato archiviato dopo l'uscita del nuovo regolamento, quindi non è un PG attivo. Chiederei che i punti liberi vengano quindi accreditati sul conto di O.D.I.N non appena verrà aperto. Gracias!
     
    Top
    .
4510 replies since 24/1/2009, 12:59   75290 views
  Share  
.