I Cancelli della Non-Morte

~ Endlos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous

    I Cancelli della Non-Morte

    "Voglio lei. La voglio morta. E voglio essere Io ad ucciderla."

    jpg


    Nightmere's Obsession ~ [Link]
    Gli eventi che innescano questa vicenda sono più sottili e indistricabili di quel che si pensa! Che cosa potrebbe mai spingere Rubicant -il Signore del Pozzo di Norimberga-, arcidemone esiliato sul semi-piano di Endlos, a ricercare un contatto e un accordo con Aisiling -crisalide non più umana e non ancora demone-, intrappolata in un limbo onirico fino al completamento dello sterminio dei Galanodel...?


    Una Scomparsa Rosso Sangue ~ [Link]
    La voce che il Terzo degli Otto Demoni si sta rivelando ad una riunione del Culto, ha raggiunto l'orecchio di Juhda -l'unico vero portavoce della setta dell'Ottava Corona-, destando in lui tutta la sua collera... Ma l'Infernalista non arriverà mai all'incontro in tempo per smascherare l'impostore, perché lungo il cammino trova ad intercettarlo il demone Rubicant.


    La Giustizia Nera ~ [Link]
    Nelle dimenticate rovine di Daleli, tra le sabbie roventi del profondo Sud, l'Ottava Corona -una setta di adoratori di innominabili creature- si riunisce per celebrare con tributo di sangue l'annunciata apparizione della sinistra entità nota come "il Terzo".


    Vacanza Aziendale ~ [Link]
    Un volantino pubblicitario perviene sulla scrivania del Gran Maestro dei LAM di Laputa, e certamente non manca di attirare le attenzioni di Drusilia Galanodel; il Castello di Re Relax sembra descritto come un paradiso delle vacanze, e il prezzo modico accende immediatamente il suo generoso entusiasmo: perché non premiare tre dei suoi valenti soldati pagandogli il soggiorno delle ferie? Ryusang ed Hevril accettano di buon grado, allettati dall'idea; solo il Comandante Evan non sembra troppo persuaso...sesto senso?


    Il Castello di Re Relax ~ [Link]
    Il trio di soldati raggiunge la rigogliosa oasi entro cui sembra sorgere il maniero, ma essi non fanno nemmeno in tempo a posare i bagagli che eventi sospetti cominciano ad accadere: ritrovandosi in una specie di dimensione atemporale, Hevril si ritrova al cospetto del Serafita Adam Kadamon, che gli consegna le parole di un'oscura profezia; il tutto, mentre Evan e Ryusang accedono a dei sinistri sotterranei preclusi agli intrusi dai meccanismi di sofisticati trabocchetti.


    Qualche Birra o poco più ~ [Link]
    Evan O'Byrne, come i suoi due compagni rientrato prematuramente in sede dalla loro "vacanza", ha appuntamento con Drusilia in una taverna; qui, nonostante l'intromissione di Grifis -zelante e valente soldato- il Comandante della Squadra Verde aggiorna il suo superiore della grave situazione in cui i LAM sembrano essersi malauguratamente cacciati: una setta esoterica sta cercando di liberare sul semipiano una bestia leggendaria e distruttiva, e sono solo tre i sigilli che ne chiudono l'accesso al mondo. Uno di essi è stato mandato in frantumi, e quando il cielo si tingerà di tre colori differenti, allora sarà troppo tardi...


    Chiamare i Rinforzi ~ [Link]
    La contesa tra i Liber Aeris Milites e l'Ottava Corona per la conquista dei sigilli rimasti è più che mai aperta, e quando gli adoratori dei demoni assoldano un gambler per intralciare l'operato della squadra inviata nel Pentauron, a Drusilia non resta che scegliere un uomo fidato e impartirgli un ordine mai pronunciato prima: uccidere. Senza esitazione e senza remore. Ed è sulle spalle di Grifis che si riversa questo destino.


    Nel Nome di Dio ~ [Link]
    Allarmata ma non scoraggiata dal pericolo in cui Endlos versa, Drusilia organizza immediatamente le sue truppe per recuperare e proteggere dalla setta di misteriosi nemici i due sigilli rimasti, che sa celarsi nel Pentauron e nell'Ovest.
    Una squadra composta da Gambit, Kyoko e Mr. Black si inoltra così negli strati sotterranei della città di Kisnoth alla ricerca della reliquia, ma sulla loro strada si para un misterioso figuro di nome Daniel i cui intenti di gioco sono resi potenzialmente letali dai suoi poteri...



    Scambio Equivalente ~ [Link]
    La missione nel Pentauron è fallita, e anche il secondo sigillo è andato distrutto, liberando nell'aria una densa nube giallastra... segno che l'avvento della Bestia è sempre più vicino. Interiormente roso dal senso di colpa, Grifis si isola in solitudine nel freddo nord, fino a che Drusilia Galanodel non lo raggiunge per riportarlo indietro - cambiato, ma ancora in sé.


    La Galleria degli Orrori ~ [Link]
    Il primo dei tre sigilli è stato infranto, ma è ancora possibile scongiurare la catastrofe; facendo quindi appello alle Alleanze che legano Laputa all’Est, per sopperire all’insufficienza di uomini, il Gran Maestro dei LAM ha richiesto e ottenuto il supporto della Congrega dei Saggi di Palanthas, che si avventurano in cinque nel Presidio Occidentale.
    Nonostante la presenza di ben due Corone -Arthur Giles e Eru Elen Amarth-, validamente sopportati da Pandora, Cluracan e Daniel, la loro missione non ha miglior fortuna: appena arrivati ad una ricca magione scoprono di essere stati preceduti... e la cosa che ha annientato i membri della setta, si rivolge anche contro di loro.



    Raccogliere i Cocci ~ [Link]
    Gli eventi hanno iniziato a precipitare con la comparsa di strani figuri presumibilmente affiliati alla fazione avversa, e se anche i Saggi e i "padroni di casa" si sono adoperati strenuamente per annientare l'uomo in maschera e i suoi due amici, non hanno potuto evitare che anche il terzo sigillo andasse in frantumi. Col peso del fallimento della missione sulle spalle, non gli resta che ripiegare verso la base, portando con loro Kerobal, uno strano artista e un Galanodel illegittimo, col cui aiuto potrebbe essere possibile venire in possesso di informazioni preziose e cruciali.


    Lo Scrigno di Giada ~ [Link]
    Dopo gli eventi occorsi nella magione ad Ovest, dove era conservato il terzo ed ultimo sigillo, Arthur Giles -Corona di Palanthas e Maggiordomo dei Galanodel- interroga il Principe Demone Kerobal -in cui pure scorre sangue Galanodel- sui motivi che hanno condotto lui e suo padre Raizen presso il mondo di Endlos; le risposte, sembrano tuttavia celate all'interno del misterioso Scrigno di Giada.


    Ballo d'Inverno ~ [Link]
    I problemi di Drusilia Galanodel sono già parecchio grossi, e hanno la pessima abitudine di presentarsi insieme: oltre a dover restare col fiato sospeso e gli occhi ben aperti alla ricerca dei segni dell'avvento della Bestia Divora-Mondo, il Gran Maestro si trova anche a dover nascondere ai mercanti del Sodalizio di Laputa la scomparsa del loro Autocrate. Il tutto sotto lo sguardo malevolo e attento della sua nemica.


    Presagi ~ [Link]
    Una visita inaspettata per l'Ambasciatore Quarion Galanodel al maniero della Dama Azzurra. Un messaggio, una profezia, forse un presagio di morte: in ogni caso non può che suonare particolarmente strana alle sue orecchie una visita da parte del suo patrono, non dopo tutto ciò che è accaduto sotto i suoi occhi vacui al casato ormai decimato senza che lui muovesse un dito.


    Free the Beast ~ [Link]
    Nelle profondità di un tempio sotterraneo, nascosto tra le rovine di Daleli, la Setta dell'Ottava Corona effettua il Rito di Liberazione della Bestia... e la comparsa del Drago Divoramondo è accompagnata da altri piccoli elementi di per loro trascurabili; ma non è sempre così che tendono a palesarsi le anomalie...?


    Continua Qui


    Edited by Madhatter - 9/4/2015, 18:59
     
    Top
    .
0 replies since 22/1/2012, 03:17   348 views
  Share  
.