Caccia al Drago

~ Presidio Centrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous

    Caccia al Drago

    "Non è per Lei che hai iniziato a vestire quel patetico costume da uomo, Khellendros?"

    jpg


    Continua da Qui


    Truth Behind ~ [Link]
    Incuriosito dai continui commenti di Arthur sul conto della sua presunta sorellastra Drusilia, il Principe-Demone Kerobal si intrufola a Laputa per osservare da vicino la Dama del Vento... e mentre i due fanno conoscenza, iniziando pian piano ad avvicinarsi, i segni si mostrano nel cielo. Il Cancello del Drago Divora-Mondo è stato spalancato.


    Invasion from the Sky (Low City) ~ [Link]
    Strani oggetti molto simili a massi rocciosi cadono dal cielo sul Presidio Errante come asteroidi, distruggendo tutto ciò che fu costruito in passato sulla loro traiettoria. Intanto da Klemvor un esercito di creature ripugnanti ed apparse dal nulla mette sotto assedio l'Approdo, e molte delle loro squadre raggiungono le porte della Città Bassa. Insieme all'Esercito, tre eroi si gettano fra le fiamme ed i corpi smembrati dei loro concittadini guidati dalla sola volontà di salvare la terra che li ospita e rendere onore al Liberi Aeris Milites di cui si fanno portavoci. E' forse tale sentimento a risvegliare qualcosa sull'isola...


    Invasion from the Sky (High City) ~ [Link]
    L'invasione raggiunge anche la Città Alta, già in allerta per la pioggia di meteoriti. Ed ora è il Magisterium stesso a mettere in campo le proprie risorse: guidati dall'assistente del Prorettore Dan Mihai Simion, quattro straordinari individui uniscono le proprie forze alla difesa del loro paradiso... per poi giungere ad una inaspettata verità, fino ad allora nascosta fra la cenere ed i lapilli, eppure così vicina.


    Consiglio di Guerra ~ [Link]
    Dal disastro di Laputa intercorrono dodici giorni alla preannunciata distruzione del Pentauron, cuore di Endlos e centro attorno cui ruota l'intero semipiano. Ai pochi che stanno non resta che lanciare un segnale di aiuto e mettere in allarme tutte le organizzazioni esistenti in grado di aiutarli a fermare la minaccia. E così, sul tavolo del Consiglio di Laputa, si riuniscono tutte le massime autorità di gilda presenti in ogni presidio, fino agli estremi confini del Maelstrom. Un'alleanza nasce in quel momento, qualcosa che segnerà il destino di Endlos per sempre.


    Fighting the Beast (flyers) ~ [Link]
    "Su Endlos gli astri avevano cessato di esistere.
    Trame di magia iridescente le avevano divorate, ammantando il cielo di nuovi colori e gettando sulla terra l'ombra di un'imminente catastrofe. La ragione di quanto stava succedendo un mistero; il pericolo che comportava per il semipiano una certezza. Era per questo che quel giorno, attorno al tavolo della sala, siedevano molte persone che in un modo o nell'altro potevano e volevano dare una mano. Aveva incrociato lo sguardo di ognuno di loro: aveva visto in alcuni genuino senso del dovere, in altri il bagliore della volpe consapevole di poter vincere qualcosa d'importante in quell'alleanza. Eppure sapeva, proprio perché persino una creatura abietta ed egoista come lei riusciva a concepirlo, che in quei frangenti critici l'interesse personale passava in secondo piano. Denaro e potere erano parole prive di significato in un mondo devastato da un nemico ignoto; le macerie non avevano richezze da elargire, i cadaveri non avevano un orgoglio da piegare. Così diversi eppure riuniti nell'emergenza, ognuno di loro era consapevole di condividere lo stesso cielo. Un solo cielo, un solo destino".

    Kaede Fujiyaji, Consiglio di Guerra


    Fighting the Beast (walkers) ~ [Link][Link][Link]
    "Il flusso del mondo era stato disturbato.
    L’aveva percepito durante un pigro pomeriggio di meditazione, mentre sedeva nella macchia di vegetazione incastonata nel caos urbano del Pentauron. L’aveva sentito chiaramente, bisbigliato dal fruscio delle foglie. Aveva assistito alla fuga delle nuvole, che veleggiavano nella volta celeste per fuggire dalla minaccia. Tutto il mondo circostante sembrava gridare aiuto, ma le sue urla sarebbero rimaste inaudite: le persone comuni non riuscivano a cogliere quegli allarmi sussurrati dalla Natura, immerse com’erano nel baccano della loro quotidianità. E intanto il cinguettio dei fringuelli presagiva il disastro.".

    Basaran Shodai, Consiglio di Guerra


    Fighting the Beast (Ghosts) ~ [Link]
    Approfittando del caos generato dalla Bestia e gli eserciti giunti a combatterla da tutta Endlos, Arthur e Brifos, entrambi Saggi di Palanthas, scelgono di rimanere in biblioteca così da analizzare tutti i dati raccolti riguardanti gli avvenimenti degli ultimi anni fino a quel momento relativi all'apertura del Cancelli. Grazie al silenzio di un Presidio Orientale quasi vuoto ed alle conoscenze accumulate, riescono a trascrivere le coordinate del luogo in cui il Drago è stato evocato. A quel punto non resta che giungere sul luogo... ed interrompere le pratiche blasfeme versando tutto il sangue necessario...


    Servitus ~ [Link]
    Mentre la Bestia cade sconfitta, un frammento della sua memoria riverbera nella mente del fratello Harium, suo lascito e commiato: l'ultimo ricordo di Khellendros...


    Difendere gli Inermi ~ [Link]
    Mentre fuori scorrono fiumi di sangue, nel Pentauron v'è anarchia pura: la popolazione è terrorizzata e in molti perdono il controllo delle proprie azioni, abbandonando ogni legge umana o morale, ormai rassegnati a perire entro pochi minuti. Qui, un gruppo di volontari tra cui L'Alfiere e la Principessa Orientali, l'Ex-Capitano dei Cavalieri Celesti e l'Ambasciatore Orientale, è giunto alla Capitale per calmare la popolazione e fornire supporto. Distratti dal marasma di voci, urla e cenere dal cielo, cadono tutti vittime di un attentato e Quarion Galanodel perde la vita. Prima che Amelie lo riporti prontamente indietro dalle fredde lande della morte, Quarion assiste tuttavia ad un tormento che va ben oltre l'Inferno stesso, e la premonizione che lo coglie lo lascia sgomento, anche dopo esser tornato in vita.
    Intanto un uomo cade dal cielo proprio durante la guerra contro la Bestia: scambiato per un naufrago, viene raccolto dall'Alfiere Orientale con la sola volontà di guarirlo e dargli un luogo in cui riposare e sentirsi al sicuro.



    Destino di Vendetta ~ [Link]
    Alla disfatta del Drago Divoramondo che sancì la vittoria schiacciante di Endlos, la tragedia colpisce nel momento più inaspettato: Aisiling uccide l'Alfiere Errante, ed il Principe di Laputa cade in un sonno innaturale dopo averla difesa con tutte le proprie forze. In una dimensione lontana da quella reale, due donne si scambiano parole sibilline, messaggi di speranza ed eloquenti silenzi: qualcosa si avvicina inesorabilmente... le pedine sono ormai disposte sul campo, e la partita a scacchi può iniziare.


    After Hours ~ [Link]
    Il Drago Divoramondo è distrutto, i popoli di Endlos hanno vinto... lungi dalle loro menti è l'ipotesi di essere stati usati. I veri colpevoli si crogiolano compiaciuti per la loro vittoria e, oltre al Cappellaio Matto ed al Principe di Norimberga, si fa avanti un nuovo misterioso personaggio. Quali sono le sue intenzioni? Che piani hanno in serbo per quel piccolo Semipiano al centro del Multiverso?


    Incubo al Risveglio ~ [Link]
    Davanti al corpo esanime della eterna nemica Drusilia, di nuovo parte della realtà, la ormai Demonessa Aisiling crede aver finalmente coronato il suo più grande desiderio, da secoli rimasto sospeso in un limbo che la teneva prigioniera... ma sentire sulle proprie carni -di nuovo concrete- un assaggio appena della furia del Demone-Volpe Yoko le fa riconsiderare la sua tanto agognata condizione. E quando coloro che credeva suoi protettori le voltano le spalle, ella si rende conto di essere completamente sola.


    Edited by Madhatter - 9/4/2015, 19:00
     
    Top
    .
0 replies since 16/7/2013, 01:32   127 views
  Share  
.