Segnalazione Abbandoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Chiedo scusa ma mi era sfuggito il post quando si verificano queste situazioni vi invito a uppare il topic o contattarmi anche per pm, avete tutte le ragioni per farlo.

    Richiesta accolta, postate pure in valutazione la giocata linkando anche questo mio messaggio di conferma
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Quest: Qui.
    Bacheca: Qua.
    Quest Master: Marcus
    Partecipanti attivi: Kuma, Majin
    Tipo di richiesta: Proseguo

    Eeee niente, il GM ci ha confermato che non pensa di tornare a breve, ma essendo la quest ad un passo dalla fine, ci chiedevamo se ci fosse qualcuno che avesse voglia di darle una degna conclusione. \o/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Se la memoria non mi inganna è il primo caso di "proseguo" che ci arriva! Permesso ovviamente accordato, postate pure in bacheca per trovare un nuovo QM :qwl:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    Quest:
    _Can you Escape, Marco?
    _Can you Escape, Umbrella?
    _Can You Escape, Skekdor?
    _Can You Escape, Asriel?
    _Can you Escape?
    Bando in bacheca: This
    Quest Master: Gekoro
    Partecipanti attivi: mugna97 - Nightrun
    Tipo di richiesta: Game over

    ormai da tempo il QM ha abbandonato la quest e ci ha dato il suo consenso a chiuderla, mentre dopo aver tentato di contattare più volte gli utenti Ex/Human e Marcus senza successo, mi sono accordato con Nightrun per chiuderla. La quest era suddivisa nella prima parte in cui eravamo tutti separati per poi riunirci nell'ultima discussione "Can You Escape?" dove nella quale si è bloccata la quest.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mugna97 @ 2/10/2017, 23:41) 
    Quest:
    _Can you Escape, Marco?
    _Can you Escape, Umbrella?
    _Can You Escape, Skekdor?
    _Can You Escape, Asriel?
    _Can you Escape?
    Bando in bacheca: This
    Quest Master: Gekoro
    Partecipanti attivi: mugna97 - Nightrun
    Tipo di richiesta: Game over

    ormai da tempo il QM ha abbandonato la quest e ci ha dato il suo consenso a chiuderla, mentre dopo aver tentato di contattare più volte gli utenti Ex/Human e Marcus senza successo, mi sono accordato con Nightrun per chiuderla. La quest era suddivisa nella prima parte in cui eravamo tutti separati per poi riunirci nell'ultima discussione "Can You Escape?" dove nella quale si è bloccata la quest.

    Procedete pure :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    1,734

    Status
    Offline
    Quest: Moonlight Green
    Bando in bacheca: //
    Quest Master: MysteryBox
    Partecipanti attivi: AnimeHunter
    Tipo di richiesta:
    In realtà chiedo solamente la riapertura del topic per postare un ultimo intervento autoconclusivo in cui rispedisco i personaggi a casa ed eventualmente una
    reazione di Anime. Abbiamo già concordato con Anime che non verranno chiesti punti in fase di valutazione, ma è solo un modo per non lasciare aperto questo frammento di cronologia. :flwr:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MysteryBox @ 5/2/2018, 08:01) 
    Quest: Moonlight Green
    Bando in bacheca: //
    Quest Master: MysteryBox
    Partecipanti attivi: AnimeHunter
    Tipo di richiesta:
    In realtà chiedo solamente la riapertura del topic per postare un ultimo intervento autoconclusivo in cui rispedisco i personaggi a casa ed eventualmente una
    reazione di Anime. Abbiamo già concordato con Anime che non verranno chiesti punti in fase di valutazione, ma è solo un modo per non lasciare aperto questo frammento di cronologia. :flwr:

    Topic riaperto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,162

    Status
    Offline
    Quest: Treasure hunt
    Bando in bacheca: bando
    Quest Master: Mordred.
    Partecipanti attivi: Nessuno da anni.
    Tipo di richiesta: Non so se sia mai stata portata in valutazione, ma vorrei sapere se mi può esser considerata come quest conclusa o meno.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (squall 89 @ 12/2/2018, 11:12) 
    Quest: Treasure hunt
    Bando in bacheca: bando
    Quest Master: Mordred.
    Partecipanti attivi: Nessuno da anni.
    Tipo di richiesta: Non so se sia mai stata portata in valutazione, ma vorrei sapere se mi può esser considerata come quest conclusa o meno.

    Non può essere considerata quest visto il numero di post. Puoi comunque richiedere la valutazione come scena semplice. In tal caso fai un post autoconclusivo in cui termini la giocata (o per lo meno fai in modo che sia così per il personaggio, abbandonando in game la scena) e posta pure in valutazione, linkando questo post :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    Quest: Caccia al villaggio dell'Occhio Nero
    Bando in bacheca: Link
    Quest Master: Siero
    Partecipanti attivi: skekDor, Gajeel Redfox di MajinZ (Archiviato), Sebastian Barth
    Tipo di richiesta: Game-Over

    Come detto sopra, vorrei provare a chiedere la chiusura e la valutazione per suddetta quest. Mi sarebbe davvero piaciuto tanto proseguirla, perché la trama era intrigante, ma senza Gajeel a fare da spalla "seriosa" alle idiozie di skekDor non sarebbe la stessa cosa :S
    In totale, se ho contato bene, abbiamo fatto esattamente 8 post ciascuno. E' uno in meno rispetto al minimo sindacabile per richiedere due punti, ma i post sono stati pregevoli e per nulla scarni. Non so, al valutatore ardua sentenza XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nightrun @ 6/11/2018, 13:43) 
    Quest: Caccia al villaggio dell'Occhio Nero
    Bando in bacheca: Link
    Quest Master: Siero
    Partecipanti attivi: skekDor, Gajeel Redfox di MajinZ (Archiviato), Sebastian Barth
    Tipo di richiesta: Game-Over

    Come detto sopra, vorrei provare a chiedere la chiusura e la valutazione per suddetta quest. Mi sarebbe davvero piaciuto tanto proseguirla, perché la trama era intrigante, ma senza Gajeel a fare da spalla "seriosa" alle idiozie di skekDor non sarebbe la stessa cosa :S
    In totale, se ho contato bene, abbiamo fatto esattamente 8 post ciascuno. E' uno in meno rispetto al minimo sindacabile per richiedere due punti, ma i post sono stati pregevoli e per nulla scarni. Non so, al valutatore ardua sentenza XD

    E' sufficiente che i giocatori rimasti attivi facciano un ultimo post di chiusura, scegliete voi il modo migliore per terminare la quest. A quel punto posta pure in valutazione linkando questo post e non ci saranno problemi per valutarla 2pt
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    Grazie mille, Silver. Allora contatto subito flama e vediamo di fare un ultimo giro ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    . GRATHNODE INFERIA .

    Group
    Member
    Posts
    316
    Location
    Bologna.

    Status
    Offline
    Quest Scena Masterata: Horizons Calling
    Bando in bacheca: Yep, c'è stato!
    Quest Master: It's me.
    Partecipanti attivi: Search fr Azcanta
    Tipo di richiesta:

    Dato l'abbandono da parte del giocatore, con associata impossibilità di comunicazione, vorrei chiedere la chiusura e cancellazione della giocata. Ho chiesto a Madhatter dove poter inviare e, su sua concessione, ho postato in questa discussione pur trattandosi di una Scena Masterata a giocatore singolo. :sisi:
    Se avete una sezione in cui far sparire la giocata, va bene anche quella. Basta che sparisca. <3
    Chiaramente data la richiesta di mandare tutto nel sommo oblio, non è prevista alcuna valutazione.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (infelious @ 28/7/2019, 14:46) 
    Quest Scena Masterata: Horizons Calling
    Bando in bacheca: Yep, c'è stato!
    Quest Master: It's me.
    Partecipanti attivi: Search fr Azcanta
    Tipo di richiesta:

    Dato l'abbandono da parte del giocatore, con associata impossibilità di comunicazione, vorrei chiedere la chiusura e cancellazione della giocata. Ho chiesto a Madhatter dove poter inviare e, su sua concessione, ho postato in questa discussione pur trattandosi di una Scena Masterata a giocatore singolo. :sisi:
    Se avete una sezione in cui far sparire la giocata, va bene anche quella. Basta che sparisca. <3
    Chiaramente data la richiesta di mandare tutto nel sommo oblio, non è prevista alcuna valutazione.

    Fatto :flwr:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    . GRATHNODE INFERIA .

    Group
    Member
    Posts
    316
    Location
    Bologna.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silver Shadow @ 28/7/2019, 18:09) 
    Fatto :flwr:

    Ringrazio. :flwr:
     
    Top
    .
44 replies since 4/12/2012, 14:57   1382 views
  Share  
.