L’Eredità dei Titani

~ Presidio Sud

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous

    L’Eredità dei Titani

    "Tu vedrai issare il tendone della follia, Tiranno. Tu vedrai città sorgere dalle acque. E quando il nero corvo tornerà a volare, quando il Senzasperanza morirà, quando il bianco ragno tesserà su di te lo stendardo del Conquistatore, ecco che diverrai ciò che sei destinato a diventare. Colui che ci libererà, e ci guiderà nelle spire del Caos, a saziarci della carne e del sangue."


    Rapporto ~ [Link]
    Per Dimitriy Kozlov non è affatto semplice trovare il tempo di allontanarsi dal Bloodrunner - dove amministra il Grumo - per scendere tra le torride sabbie del Sud. La necessità di un rapporto completo al suo diretto superiore - nientemeno che il gerarca Zimmer - e la volontà di discutere degli attriti tra sottoposti sono però motori sufficienti a far sì che il Lampo salga sulla Behemoth e confidi ogni suo dubbio al boggart, mentre quest’ultimo indaga sulla presenza di una coscienza autonoma nell’aeronave degli Eversori – che tuttavia resterà sommersa fino al giorno del fatidico risveglio.

    Primeva ~ [Link]
    Ignara ospite sulla Behemoth, la gorgone con cui Dimitriy in passato ha fatto ampia conoscenza conclude con Zimmer un affare assai vantaggioso per gli Eversori: in cambio dell’accesso ad alcune caverne poste sotto Merovish, la strega ha infatti ceduto un tomo colmo di antichi segreti, che l’agente Kozlov dovrà provvedere a svelare.

    Premonition of the End ~ [Link]
    Durante una riunione d’emergenza a bordo della Behemoth, Zimmer rivela ai suoi pari del Triumvirato di aver ottenuto il diario di un Titano. Il tomo è sigillato in maniera ermetica, ma i segreti al suo interno valgono il rischio di scoprire come disigillarlo: scoprendo l’ubicazione degli ultimi Titani ancora in libertà si potrebbero aprire prospettive di alleanza con alcune di queste creature leggendarie.

    Pagine Perdute ~ [Link]
    Sulla pista dell’antico tomo che racchiude segreti inenarrabili circa il passato del Sud, Asuna e Dimitriy affrontano una lunga ricerca alle Cave del Sapere: seguendo le onnipresenti tracce della gorgone, i due s’imbattono poi nella spaventosa cortesia di un anziano bibliotecario assai sospetto, il cui corvo - in cambio del recupero di un singolo libricino nero - conduce Dimitriy in un’allucinata missione dentro il Deposito sottostante la biblioteca.

    La Città dei Segreti ~ [Link]
    In missione per conto dell’Eversione, Dimitriy incappa assieme ai suoi compagni nell’oblio infinito noto come Upperdark. In questa oscurità egli sconta le angosce dettate dalle scelte del proprio passato, giungendo addirittura a sognare la morte di Zimmer. A differenza di tutti gli altri, tuttavia, l’agente Kozlov non dimenticherà queste visioni: la ferita all’occhio infertagli dal corvo del Negromante lo protegge dagli influssi dell’Upperdark, permettendogli così di conservare questi tormentosi ricordi.

    Red Gold ~ [Link]
    Misteriose sparizioni si verificano ormai da tempo nelle miniere del Kanti, tanto da spingere i lavoratori del posto a entrare in sciopero. Gli Eversori Alison e Violet, capeggiate da Dimitriy, indagano allora i cunicoli minerari del Distretto assieme a un nutrito gruppo di mercenari, identificando entro i confini dell'Alveare un giacimento di Bloodstone responsabile per l'infezione che porta gli Elldroc a impazzire e in seguito attaccare i minatori.

    Le Vecchie Catene ~ [Link]
    In cerca di risposte circa la propria enigmatica natura, Skaro si reca a Palanthas per reperire informazioni sui Phyrexia e sulla misteriosa profezia che designerebbe proprio l’ex-schiavo di Zimmer come Tiranno delle loro legioni meccaniche. Durante la ricerca viene però investito da un riverbero di memorie che non gli appartengono… ricordi che hanno come protagonisti nientemeno che il Primo Alfiere del Sud e il suo più fidato luogotenente – il Negromante.

    Il Re delle Sabbie ~ [Link]
    Il Pasha della Fame indice una battuta di caccia al Wyrm, a cui partecipano Eversori e altri mercenari desiderosi di cimentarsi contro uno dei signori dello Yuzrab. La missione di bracconaggio si rivela ostica, ma infine i cacciatori riescono ad avere la meglio sul verme del deserto. In seguito alla cattura avviene però qualcosa d’inaudito, poiché dalle dune emerge un gargantuesco Wyrm Ancestrale che scatena un pandemonio in tutto il Presidio Sud: l’intero Meridione trema sotto l’ombra di un Titano ritenuto estinto e il Dominio della Violenza si approssima pericolosamente alla distruzione totale.

    Scomparsa ~ [Link]
    Mentre in superficie avviene la caccia al Wyrm, nel sottosuolo il Comandante Bid’daum tenta invano di rintracciare Zimmer. Le ultime tracce lasciate dal Pasha della Fame lo conducono nello scantinato della Quinta Bolgia, dove lui e Skaro rinvengono i suoi appunti riguardanti la progenie dei Titani – contenenti informazioni che gettano nuova luce sul collegamento tra l’antico grimorio sigillato ermeticamente e i recenti presagi sul ritorno del leggendario Negromante. Assistendo poi al risveglio del Titano “Spina del Mondo” e alle escandescenze della Behemoth fuori controllo, gli ultimi Eversori si preparano ad attingere da ogni risorsa disponibile per arginare la crisi, salvare il Boggart e sopravvivere alla loro ultima missione.

    Piume Nere ~ [Link]

     
    Top
    .
0 replies since 5/7/2019, 17:14   203 views
  Share  
.