Audient Void

~ Presidio Sud

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous

    Audient Void

    "Presto sorgerà un nuovo mondo dalle ceneri dell’attuale, dopo il Solstizio la Tempesta Eterna riscriverà tutto il creato, lasciando in eredità la terra promessa soltanto ai prescelti."


    Born a Stranger ~ [Link]
    È una sera come tante altre a Merovish. Da una balconata erosa nella roccia si ha una vista mozzafiato della capitale del Sud. Azazél, demone della Seele Corporation, ammira questo panorama in solitudine. D’un tratto si trova in compagnia di una ragazza singolare, con gli occhi fasciati e bardata da un’armatura che scoprirà essere fatta di platino. È una figura misteriosa e - in un certo senso - inconsistente, che dopo una breve conversazione svanisce nel nulla. L’ultimo monito che lascia è altrettanto enigmatico: spera che qualcuno riesca a comprendere le terre del Meridione… prima che sia troppo tardi.

    Stalker Demoniaci ~ [Link]
    Mentre Azazél vaga per Merovish - cercando di ricostruire gli spostamenti che il suo capo, Lazarus Lee, ha tenuto nascosti a tutta l’azienda - viene intercettato dal Comandante Bid’daum. Lui è interessato a capire perché un demone stia raccogliendo informazioni sul suo apprendista, Azazél invece cerca di arrivare ad un conclusione nella sua indagine e di circuire il Castigo, ottenendo scarsi risultati su entrambi i fronti.

    Take Me Anywhere ~ [Link]
    In un vicolo del Distretto delle Luci, Muirne O’Gara e Karakuriki salvano una giovane donna dalla violenza di un energumeno sotto effetto di stupefacenti, uccidendo l’assalitore. La donna, di nome Millea, li accoglie in casa propria, raccontando di come la vittima fosse un suo conoscente entrato nel tunnel della droga. I suoi modi sono dolci e gentili, ma la conversazione vira stranamente verso ambiti di fanatismo religioso. Rivela di essere una Sacerdotessa del Maelstrom, incaricata di diffondere il credo della Tempesta Eterna, e si lascia sfuggire che in realtà il suo aggressore era un aspirante adepto che non aveva rispettato le sue prescrizioni sui dosaggi corretti. Quando i due si rendono conto di essere nel covo di una sottospecie di setta, ormai è tardi per fuggire: Millea droga entrambi con un preparato molto particolare, talmente potente da risvegliare in loro la percezione diretta del gorgo del Maelstrom, tramite il quale crea nuovi proseliti per il culto di cui è profetessa. Muirne e Karakuriki si risvegliano ai margini del Distretto, ma la loro disavventura non si conclude qui: prima o poi le loro crisi di astinenza si faranno insopportabili, e allora torneranno a cercare la sacerdotessa.

    Research About ~ The Rainbow's End ~ [Link]
    Alle Cave del Sapere Muirne conosce la principessa Sephirah, naufragata da poco sul semipiano. Le racconta di come Millea l’abbia ingannata e la sua storia convince Sephirah ad aiutarla a rintracciare la setta degli adoranti del Maelstrom. Il problema è capire da dove cominciare, dato che a Merovish una scorciatoia come il teletrasporto è stata bandita da un recente decreto del governo.

    Break-up ~ [Link]
    Lazarus Lee e Morfeo si teletrasportano dal Presidio Nord fino a Merovish, venendo reindirizzati nelle Prigioni dall’incantamento anti-smaterializzazione imposto sulla Tana dal recente Janitor Act. Vengono raggiunti dal maestro di Lazarus, Bid’daum, che ordina di spostare Morfeo in un’altra cella per poter discutere in privato con l’allievo. Morfeo entra in contatto mentale con i sogni di un internato e assiste ad una visione che non riesce ad inquadrare totalmente nemmeno coi suoi poteri. Il viaggio onirico gli rivela l’esistenza di una setta che produce una sostanza allucinogena estremamente potente, guidata da una sacerdotessa angelica in grado di mostrare le vie della Tempesta Eterna.

    Spiral of Secrets ~ [Link]
    L’annuncio di un lavoro ben retribuito d'indagine sul territorio attira alle Cave del Sapere decine di curiosi. I fantomatici datori di lavoro decidono di restare nascosti e di effettuare il vaglio dei candidati lasciando piccoli indizi sparsi per la biblioteca. Anche Azazél, Karakuriki e Muirne O’Gara si trovano nel gruppo degli interessati al lavoro e riescono a raggiungere il vero luogo deputato alle assunzioni. Insieme a loro anche un balestriere misterioso ha superato la selezione di un committente quanto mai eccentrico: si tratta di uno scienziato in camice che si fa chiamare “Doc” e che rivela di voler scoprire le verità celate del Presidio Sud, spesso insabbiate dalle autorità nel corso dei secoli. Il suo studio assiduo alle Cave ha prodotto risultati davvero interessanti, ma adesso per mettere insieme tutti i pezzi del puzzle ha bisogno di qualche professionista che svolga delle delicate ricerche sul campo.

    Having Lived ~ [Link]
    La prima tappa delle ricerche è alle rovine di Daleli. Doc ha inviato i quattro sul posto per cercare un Vanathui arcaico, che fu testimone della Grande Cristallizzazione, il misterioso evento che fuse ampie aree di deserto fino a creare i celebri Laghi di Vetro dello Yuzrab. Considerando l’altissima temperatura necessaria per fondere la sabbia, è comprensibile che il ricercatore sia dubbioso sulle cause naturali di tale processo. Durante il tragitto attraverso le rovine, Karakuriki e Muirne sono colti da una crisi d’astinenza dalla droga di Millea, mentre Azazél assiste ad una visione dell’incendio che ha distrutto l’antica Daleli… intravedendo una ragazza in armatura piuttosto familiare in mezzo all’inferno divampato secoli prima. Poco dopo raggiungono la cripta situata nel tempio dell’Obelisco degli Annali, dove dovrebbe trovarsi il golem che stanno cercando, ma del Vanathui resta soltanto la carcassa – trafitta da una sfilza di speroni d’ossidiana.

    Green Paradise ~ [Link]
    Dei mercenari assoldati per proteggere un fantomatico centro di ricerca botanico nella regione di Daleli si ritrovano a loro insaputa nel fuoco incrociato degli elicotteri d’attacco della Legione delle Sabbie. Il raid notturno dell’esercito rade al suolo quello che in realtà era un centro di raffinazione del narcotico distribuito dalla setta dei “Benedetti dal Maelstrom” – entrato di recente nella lista delle merci bandite alla dogana di Merovish per la sua pericolosità.

    Once Upon a Memory ~ [Link]
    Dopo l’infruttuosa spedizione a Daleli, Azazél torna a Merovish e si mette sulle tracce del suo datore di lavoro. Temendo di essere finito nel mirino della Legione delle Sabbie, decide di raggiungere l’eccentrico Doc, che nel frattempo ha guadagnato la protezione del Pasha del Distretto delle Ceneri. Prima di raggiungerne la Reggia s’intrattiene per la seconda e ultima volta con la misteriosa ragazza dall’armatura di platino. Quest’ultima rivela la sua identità e affida all'eletto le sue ultime volontà, nonché il potere necessario per adempierle.

    Finding Paradise ~ [Link]
    Dopo l’infruttuosa spedizione a Daleli, Karakuriki e Muirne tornano a Merovish e si mettono sulle tracce di Millea, contando anche sull’aiuto della principessa Sephirah. Su indicazione di un’ignota guida telepatica, il gruppo riesce a infiltrarsi nel covo della setta degli adoranti del Maelstrom e a spiare una celebrazione presieduta proprio dall’odiata Sacerdotessa. Poco dopo aver scoperto che Pasha Egon è segretamente assoggettato a Millea, la situazione precipita e gli intrusi vengono catturati dagli adepti della setta.

    Uncharted Realms ~ [Link]
    Diventato ostaggio della Sacerdotessa, Karakuriki assiste al dipanarsi di molti quesiti rimasti in sospeso: il destino degli Eletti del Maelstrom, la parentela tra Doc e Millea, nonché l’espropriazione dell’eredità a loro spettante. Prima di ricevere un’iniziazione da cui non ci sarebbe stato ritorno, Karakuriki viene soccorso dal Generale Lehming: pur trovandosi sotto l’ala protettiva di Pasha Egon - da tempo in balia della Sacerdotessa - la setta subisce un altro duro colpo dalla Legione delle Sabbie e il conflitto ormai si approssima alle battute finali.

    Sand's Council ~ [Link]
    Per far luce sulla dipartita di Pasha Preek viene convocato il Concilio delle Sabbie, l’assemblea degli Ufficiali del Sud. Tra ipotesi allarmanti e rivelazioni inaspettate, un nuovo Pasha - un mutaforma noto come Lazav - è chiamato ad occupare il seggio vacante dell’Esarcato… mentre Pasha Egon viene deposto per connivenza con la latitante Sacerdotessa del Maelstrom.

    Death Billiards ~ [Link]
    Il neo-eletto Pasha Lazav incontra Bid’daum a bordo della Behemoth per ricevere ragguagli confidenziali sulla situazione in cui versa il Meridione. Il colloquio avviene stranamente intorno ad un singolare tavolo da gioco, e un’apparentemente innocua partita di biliardo si trasforma in fretta in un groviglio di presagi mortali: le indagini della Legione hanno svelato che la figlia di Pasha Jalabhar che portava il nome di “Millea” risulta defunta da anni. E se quella sedicente Sacerdotessa del Maelstrom fosse stata in realtà un mutaforma, chi più di un trasformista come Lazav avrebbe una possibilità di risalire al vero ricercato?

    Tale of Twins ~ [Link]
    Una bambina di nome Milly s’infiltra con l’inganno nella sede del Sodalizio delle Ceneri a Yasul, dove Pasha Lazav è intento a saggiare le capacità degli aspiranti Ufficiali della Punta Sud. Il Signore del Kanti scopre suo malgrado di non essere l’unico marionettista degli eventi, giacché una misteriosa entità sotto copertura riesce nell’inverosimile compito di violare la rete neurale criptata degli Eversori e d’ingannare il Molteplice al suo stesso gioco delle maschere.



    Edited by Jira - 26/5/2019, 17:00
     
    Top
    .
0 replies since 5/5/2019, 10:43   142 views
  Share  
.