All the World's Evil

~ Presidio Sud

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous

    All the World's Evil

    "Si guardi attorno, Comandante: c’è un intero Presidio che dipende da una sua scelta."

    Zx2Zr69


    To the Beginning ~ [Link]
    Pochi giorni dopo la sua nomina a Comandante della Legione delle Sabbie, Bid’daum s’inoltra nelle viscere dell’Arena Nera, spinto da una curiosità morbosa. L’accesso al settore sotterraneo è infatti riservato da secoli soltanto all’Alfiere o, in sua assenza, alle massime cariche militari del Presidio. Ma nessuno è mai veramente pronto a conoscere la Verità che si cela in quelle profondità, custodita da un uomo spettrale ammantato di nero – il Cerimoniere.

    Walking Into Hell ~ [Link]
    Tentare all’infinito. Fallire ogni volta. Esiste una definizione migliore dell’inferno? E si può ancora parlare di speranza quando è questa l’unica via rimasta da percorrere? Una volta entrati nell’abisso non si torna indietro. Mai più. È un viaggio di sola andata. In fondo al cammino c’è soltanto l’inferno… Bid’daum lo sa da una vita intera. Purtroppo, al momento della verità, la consapevolezza non renderà la decisione più semplice. È facile scegliere il Paradiso, chiunque può farlo. Ciò che è veramente difficile è scegliere l’Inferno.

    Premonition of the End ~ [Link]
    Durante una riunione d’emergenza a bordo della Behemoth, Bid’daum rivela ai suoi pari del Triumvirato l’esistenza di un cataclisma ciclico che incombe sul Presidio Sud. La catastrofe che ha dato luogo alla “Grande Cristallizzazione” - formando i caratteristici Laghi di Vetro dello Yuzrab - è destinata a ripetersi nell’immediato futuro, e questa volta la magnitudine del disastro potrebbe essere incalcolabile. Per non diffondere il panico nelle alte sfere, i tre Gerarchi decidono di tenere all’oscuro di questa minaccia l’Esarcato dei Pasha. Dopotutto il tempo è agli sgoccioli e l’ombra di una speranza si accompagna soltanto al segreto più recondito dell’intero Meridione.

    New World Order ~ [Link]
    Un’emanazione spiritica di Bid’daum si presenta alla filiale degli Eversori situata nel Bloodrunner per serrare i ranghi dell’intera gilda e preparare gli animi in vista delle crisi future: gli equilibri di Merovish non dureranno in eterno, e inoltre i Gerarchi sospettano che la frangia dell’Esarcato che si oppone ai loro piani sia manipolata da qualcuno.

    Dark Glow ~ [Link]
    Il Comandante Bid’daum si reca alla filiale della Seele Corporation nei pressi di Valiinorê - cittadina nordica che si oppone alla dilagante Piaga dei Non-morti - per proporre un contratto alla gilda di spiritisti. Dopo aver imposto ai suoi interlocutori un voto di silenzio, rivela i dettagli del cataclisma che incombe sul Presidio Sud; in cambio dell’aiuto della Seele nello svolgimento del rituale che deciderà le sorti del Meridione, il Comandante s’impegna a fornire tutto il supporto militare possibile alla loro crociata contro i Re Lich.

    Shadowfall ~ [Link]
    Una spedizione archeologica patrocinata segretamente da Pasha Preek dissigilla la tomba di Eqihfenc II, l’antica sciamana che edificò ciò che è custodito nelle fondamenta dell’Arena Nera. Dimitriy Kozlov e Denver Brockmann hanno un contatto ravvicinato con l’essenza della cosiddetta “Drenatrice”, ma la spiritista rivela loro solo criptici brandelli di verità prima di allontanarli. In qualità di mercenario assoldato da Preek, anche skekDor partecipa alla spedizione e assiste impotente all’omicidio del loro datore di lavoro ad opera di un sicario sfuggente come un’ombra. Con la morte dell’Eunuco nuove incognite si palesano all’orizzonte, mentre i segreti del deserto restano preclusi a chi non è idoneo a reggerne il peso.

    Al cospetto del Castigo ~ [Link]
    L’agente Kozlov fa rapporto al Gerarca Bid’daum sulle circostanze dell’assassinio di Preek. Per fronteggiare al meglio le crisi future, il Russo viene messo al corrente del rituale segreto che si svolgerà per difendere il Sud dal cataclisma ciclico promulgato dal Primo Alfiere. In più gli viene assegnata la carica di Ufficiale nel ruolo di direttore dei Servizi Segreti Meridionali, contestualmente alla promozione a Gerarca degli Eversori.

    Sand's Council ~ [Link]
    Per far luce sulla dipartita di Pasha Preek viene convocato il Concilio delle Sabbie, l’assemblea degli Ufficiali del Sud. Durante la riunione si apprende che l’autopsia dell’Eunuco ha rivelato l’impronta di un parassita di origine ignota laddove doveva trovarsi il suo spirito: l’anima originale aveva lasciato il corpo molto tempo prima della sua morte corporale, all’incirca nel periodo in cui avvenne l’attentato all’Arena Nera. Inoltre non vi è più traccia dei resti del parassita, perciò non si esclude che potrebbe essere migrato altrove.

    Death Billiards ~ [Link]
    Il neo-eletto Pasha Lazav incontra Bid’daum a bordo della Behemoth per ricevere ragguagli confidenziali sulla situazione in cui versa il Meridione. Il colloquio avviene stranamente intorno ad un singolare tavolo da gioco, e un’apparentemente innocua partita di biliardo si trasforma in fretta in un groviglio di presagi mortali.

    The Djinn and the Genius ~ [Link]
    Pasha Lazav si è recato a Yasul per monitorare l’elezione dei nuovi Shah nella Punta Sud del Pentauron. Ospitato dal djinn noto come “Califfo”, candidato favorito alla carica nonché fondatore del Sodalizio delle Ceneri, il Pasha del Kanti apprende dal padrone di casa la verità sull’omicidio di Preek: non solo il millantato Alfiere Cheliax - assassinato durante l’attentato all’Arena Nera prima dell’incoronazione ufficiale - è in realtà il famigerato parassita individuato dall’autopsia dell’Eunuco, ma in più i mandanti che hanno ordinato l’uccisione del Pasha parassitato appartengono ad un setta dell’Ovest.

    Lucius Nyx VS Bid'daum ~ [Link]
    Allievo e Maestro s’incontrano nella deserta Arena Nera per onorare una promessa fatta tempo prima.
    Tenebra e Castigo si scontrano nel desolato colosseo di ossidiana per sfogare tutta la propria atrocità.
    Ma soltanto un Figlio e un Padre possono riconoscersi vicendevolmente sul fondo polveroso dell’inferno.


    Deep Beneath ~ [Link]
    Lucius Nyx e Bid’daum s’incontrano nelle profondità di Kerak per poi inoltrarsi in un abisso ancora più recondito: il Labirinto di Krarth. Nella Prigione dei Titani i due ridefiniscono i propri obiettivi e Lucius accetta di entrare nella Legione delle Sabbie in qualità di Generale della Divisione Infernale – una scelta che scuoterà il Sud dalle fondamenta dell’Upperdark fino alle celle degli internati di Krarth.

    Obsidian Guardian ~ [Link]
    ...



    Edited by Jira - 26/5/2019, 17:35
     
    Top
    .
0 replies since 24/8/2015, 09:24   717 views
  Share  
.