Thory Mush

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Offline

    k26LhEF

    Nome: Thory | Cognome: Mush | Razza: umano | Sesso: maschile | Età: 15
    Classe: Rogue + Tamer.
    ...



    vYO00sp
    Aspetto: Altezza circa 1.55 metri, corporatura atletica, capelli bianchi e mossi, grandi occhi blu oceano, naso alla greca, labbra sottili e pallide.
    Veste sempre in frac nero, indossa perennemente uno strano cilindro con una rientranza a forma di funghetto sulla punta, inoltre va sempre in giro con un bastone da cerimonia grigio scuro e pomello argenteo.
    Carattere: Sempre allegro e con un sorriso smagliante stampato in volto, prende sempre tutto alla leggera (alcune volte anche troppo), adora gli animali, soprattutto il suo fidato cane Mr.Doge che porta sempre con se (oppure è il cane che porta lui) dovunque vada.
    Biografia: Unico discendente del casato dei Mush, un casato conosciuto soprattutto per la ricchezza e la stravaganza dei suoi esponenti, di cui Thory e i genitori non facevano eccezione. Il padre e la madre del ragazzo erano famosi esploratori, un lavoro entusiasmante si, ma che li teneva lontani da casa per tempi lunghi e di certo non potevano portare con loro un bambino.
    Quindi Thory crebbe da solo in una villa enorme con solo la misera compagnia dei domestici(casualmente di colore). Per alleviare la solitudine del povero ragazzo, i genitori gli presero uno Shiba Inu di razza purissima, chiamato Mr.Doge.
    Come già detto, i genitori non erano presenti nella vita del ragazzo, eccetto quando tornavano dai loro viaggi o quando venivano invitati a famose feste organizzate dall'aristocrazia locale, in cui Thory si scatenava lasciando sempre a bocca aperta i partecipanti con le sue abilità innate nella danza.
    Un giorno mentre era in giardino a giocare a rincorrersi con Mr.Doge, durante l'inseguimento all'improvviso sia Thory Mush che il vivace cane si ritrovarono non più nel loro giardino, ma nel bel mezzo del nulla all'interno del feudo del Qídằo.
    Senza un soldo, in una terra sconosciuta e con la sola compagnia del proprio cane, Thory decise che per sopravvivere avrebbe dovuto rubare tutto ciò che gli serviva, addestrando il proprio cane al furto (con risultati non sempre soddisfacenti).
    Al momento fa parte della gilda "Liberi Aeris Milites" al servizio di Drusilia Galanodel.
    Il suo obbiettivo adesso, oltre che esplorare questo mondo, è quello di tornare al proprio luogo natio.
    Dato che seguendo il cane si è disperso, seguendo il cane troverà la via di casa.
    Il suo motto è "Vado dove mi porta il mio Doge".


    Revisione: [link] | Conto: [link]
    ...

    Abilità Passive.


    Faccia d'angelo.
    Thory con il suo dolce visino, i suoi due enormi occhi blu e l'ottima parlantina, riesce ad incantare chiunque parli con lui, ciò gli permette di sparare qualsiasi balla ed essere creduto.
    Riuscirebbe a far credere perfino alla suocera dal cuore di pietra, se ne avesse una, che cadendo da un burrone si rimbalzerebbe fino ad arrivare in cielo totalmente illesi.

    Nascondino.
    Fin da piccoli Thory ha sempre giocato a nascondino con Mr.Doge e per evitare di farsi trovare ogni volta dal cane ha sviluppato l'abilità di non emettere alcun rumore, abilità che lo rende un'ottima spia o ladro.
    Del tutto inutile contro il proprio cane che continua tranquillamente a vincere ogni partita.


    [Antiauspex: Furtività + Passiva spara-balle]

    ...

    Supporter.

    0ief5Q8

    Mr.Doge.
    Bellissimo cagnolino di razza shiba inu color beige che indossa perennemente un collare con un foular rosso.
    Molto giocoso e sempre a scodinzolare, un movimento che guardato a posteriori risulta essere quasi ipnotico.
    Come il padrone, questo cane e fissato con i cappelli, infatti ogni volta che lo si vede ha un cappello diverso sulla testa, non si sa dove li prenda.
    PS: Non è ancora ben addestrato.

    Olfatto da cane
    Essendo un cane Mr.Doge ha un olfatto molto sviluppato che lo rende capace di trovare chiunque seguendone solo l'odore, inoltre gli permette di sapere quanti individui ha intorno a se nel raggio di 10 metri.
    Abilita tuttavia annullata se nei dintorni sono presenti dei bei prosciutti succulenti, dato che il cane si fionderà sulla carne più veloce di un ghepardo.

    Cappello da detective
    Indossare un cappello rende Mr.Doge molto perspicace e intelligente, al pari dei migliori detective in circolazione, tanto da essere capace di captare qualsiasi trappola o pericolo intorno a se.
    Intelligenza che probabilmente supera di gran lunga quella del padrone.

    [Auspex: olfatto + Auspex: pericoli]

    Cappello random
    Ogni volta che Mr.Doge viene perso di vista, al rientro nel campo visivo dell'interessato, non si sa ne perché li cambi e ne dove li trovi, ma il cane indosserà un' altro cappello, inoltre anche il suo abbaiare potrebbe leggermente modificarsi.

    ...

    Tecniche Attive.


    Riporto.
    Con un comando notale, ordinerà al proprio cane di sfilare oggetti di dosso alle persone, cercando di non fare in modo che se ne accorgano.
    Consumo: Basso.

    Sfuriate
    Mr.Doge si avvinghierà ad una faccia avversaria con le unghie e con i denti, accecando il nemico per 2 turni.
    Consumo: Basso

    Agilità felina
    Con un'agilità degna di una pantera del Bengala, con un salto acrobatico o una capriola Mr.Doge saprà schivare qualsiasi tipo di attacco, fisico o magico che sia.
    Consumo: Medio.

    Lancio del Doge
    Dopo anni di allenamento nello sport olimpionico preferito in casa Mush, Thory è in grado di lanciare il proprio cagnolino con estrema precisione fino a 5 metri di distanza.
    Consumo: Basso

    TengenToppaGigaDrillBreakerWoof.
    Caricatosi di Spiral Energy Mr.Doge si lancia contro l'avversario, iniziando a roteare a gran velocità su se stesso facendo fuoriuscire un'energia verdognola. L'enorme forza generata dallo scatto e dalla rotazione, simile a quella di una potente trivella, viene indirizzata tutta nel punto di impatto con il nemico.
    Consumo: Medio

    Colpo Scorretto.
    Con la punta del suo bastone Thory colpisce l'avversario in un punto critico con l'intento di causare un dolore immane e lasciarlo agonizzante per 1 turno
    Consumo: Medio.

    Ottimo ballerino
    Grazie alla sua innata agilità e la sua enorme abilità come ballerino, Thory riesce a schivare a passi di danza qualsiasi attacco fisico.
    Consumo: Medio.

    Arte della sottomissione
    Allenandosi con gli Aviatori Thory ha imparato alcune basi del combattimento a mani nude, una di queste è la presa di sottomissione.
    Una volta indebolito l'avversario, se Thory si troverà alle sue spalle, potrà tentare di effettuare una presa di sottomissione.
    Avvolgendo un braccio attorno al collo e l'altro intorno alla spalla, unendo le mani ed iniziando a stringere bloccherà tutti i suoi movimenti fino allo svenimento.
    Consumo: Alto.




    Oggetti in Possesso.


    - Anello Svuotamagie
    CITAZIONE
    "No."
    Creato da Khatep, responsabile del settore Ricerca&Sviluppo dei LAM, sulla base di un antico artefatto in suo possesso, questo anello ha il potere, se attivato con un'adeguata spesa energetica, di risucchiare completamente al proprio interno una magia di potenza uguale o inferiore al costo di attivazione o comunque di svuotare l'incantesimo di parte del suo potere, in caso esso abbia un livello superiore all'energia spesa per l'anello.
    Visivamente l'oggetto si presenta come un grosso anello in oro massiccio nel quale è incastonata una pietra, creata ad arte in laboratorio e il cui colore dipende dal ramo del possessore; tale pietra ha il potere di assorbire la magia come fosse una spugna ma ciò la rende instabile e per questo l'intero anello è miniato da rune stabilizzanti, di sigillo e di attivazione che rendono l'oggetto, nel suo complesso, perfettamente sicuro da utilizzare e a prova di usura.
    Alcune piccole rune sulla parte interna conferiscono all'oggetto una piccola magia protettiva, essa gli consente di non sporcarsi e rimanere sempre brillante come se fosse appena stato lucidato. [cit.]

    -Aeris-Mappa.
    CITAZIONE
    La prima apparenza può spesso ingannare, perchè infondo son pochi ad ammettere di trovare particolarmente interessante un pezzo di pergamena vuota e ripiegata nelle tasche o negli zaini di molti Aviatori. Infondo, anche se ce l'hanno tutti, cosa forse sospetta, resta il fatto che non esistono incantesimi per indurre l'oggetto a mostrarsi per quello che è realmente... tranne uno. Solo un Aviatore in carica è in grado di azionarlo tramite il semplice contatto del dito indice e medio della mano sinistra. La magia è nei suoi disegni: prima invisibili ed ora chiari e di raffinata fattura, rappresentanti laghi, fiumi, boschi di Endlos, ed insieme si intrecciano in un groviglio di immagini che ne tracciano una cartina sommaria. Su di esso, intessute di filamenti d'oro lucente, delle scritte, nomi di tutti gli associati della Liberi. Esse non son tuttavia disposte a caso, tantomeno sempre nelle medesime posizioni; ciascun nome si sposta, indicando la precisa locazione del rispettivo associato in tutto il piano dimensionale, sia esso in cielo, tra le case o sottoterra. Spariscono soltanto con la morte o l'allontanamento dalla gilda (volontario e non) dell'associato.
    Ma non son solo i fili d'oro a spostarsi, ed in alcuni, rarissimi casi, è possibile scorgere dei disegni animati...
    In rarissime circostanze, qualora ve ne fosse assolutamente bisogno, sarà possibile sfiorare con il dito uno di questi nomi, ed il disegno dell'arazzo muterà all'istante, descrivendo il paesaggio ove è la locazione dell'associato da rintracciare. Tale privilegio, tuttavia, non è da tutti. Solo Drusilia avrà la possibilità di rintracciare tutti indistintamente, mentre i comandanti solo gli associati della loro squadra, e così anche per i priori ed i sergenti, i quali avranno la concessione di occuparsi esclusivamente dei propri sottoposti.
    In realtà non si conoscono le origini della pergamena da cui son state create queste mappe, tuttavia in molti sostengono che fossero già nell'Albero Casa prima ancora dell'insediamento degli Aviatori ed il Gran Maestro ha semplicemente imparato ad utilizzarli per proprio conto personale.

    -Frammenti di AI
    CITAZIONE
    Si tratta a prima vista di oggetti metallici, di tutti i tipi di forme e dimensioni, come anelli, bracciali, diademi, medaglie, telefoni, bastoni, pietre semplici o qualunque altre cosa. Al loro interno è incastonato un piccolo frammento di AI, il monile dell'Alfiere Errante, mentre l'esterno è decorato da rune da lui stesso incise. Questo permette agli oggetti sopra citati di funzionare come strumenti di comunicazione fra loro, usando appunto come "ponte" il dato di fatto che frammenti di AI siano dentro ad ognuno.
    Tali monili permettono inoltre all'Alfiere Raylek -purchè sia all'interno dei confini di Endlos- di essere "presente" sul campo se ce ne fosse bisogno, anche se non fisicamente, piuttosto interagendo con le macchine che il portatore dell'oggetto ha attorno, usando così il suo potere di comunicare con i metalli o comandare le macchine. Per comunicare, sia fra loro che con l'Alfiere, basterà tenere l'oggetto a contatto diretto con il proprio corpo e parlare, pensando intensamente al destinatario e rivolgendosi a lui come se si stesse parlando ad un microfono.
    L'artefatto, essendo stato creato da Raylek in occasione del Day Two, è inoltre in grado di riconoscere la persona che lo utilizza, e funzionerà solo se costui appartiene alla gilda.
    In caso contrario resterà inerme, come un qualsiasi oggetto semplice.

    -Tarlo di Kleptein
    CITAZIONE
    Questo piccolo insetto, comodamente venduto all'interno di una pratica boccetta di vetro, è una delle bestie magiche più curiose che i Viandanti Dimensionali possano dire di aver mai visto... non tanto per il suo aspetto di comune bacherozzo -con la sola eccezione dei colori variegati ma sempre piuttosto sgargianti-, quanto per il singolare comportamento etologico che lo porta a scassinare il più vicino meccanismo di sicurezza; non importa se si tratta della caveau di una banca, della cassaforte di un magnate dell'industria, di una serratura magica, del sigillo arcano di un mago cattivo, di un futuristico pannello a riconoscimento facciale, o del lucchetto del diario segreto della ragazza più popolare della scuola: il Tarlo di Kleptein espugnerà l'obiettivo. E... morirà subito dopo. Già. Ma non siate tristi: di certo onorerete la sua eroica impresa sgraffignando, evadendo o proseguendo lungo la strada per la vostra quest.

    AWARDS


    2017



    ojeam0
    I83guo4
    cPrmH4A
    fgfem9G





    Giocate


    Prime Giocate

    Mr.Doge scopre un nuovo mondo!
    D&D: Doge & Doganieri.
    [LAM] Un enorme WC di lusso per Mr.Doge!
    [LAM] Doge e gli Aviatori p.1
    [LAM] Doge e gli Aviatori p.2


    Prime Stramberie

    [LAM] Vietato ai Minori?
    [LAM] Ambasciator non porta pene... o forse sì?
    [LAM] Mr.Doge si allena!
    Doge Vs L'Uomo Nero
    Christmas Party!


    Inizio della Maturazione

    [LAM] Full Metal Doget?
    Il Vampiro, il Drago e il Doggo
    [LAM] Rabbia preternaturale
    Botanica - Prima esercitazione
    Un Doge in cerca di fondi----- (In corso)
    Assenso e Gran Rifiuto



    Edited by MrMush - 24/3/2021, 12:08
     
    Top
    .
0 replies since 25/5/2017, 18:50   415 views
  Share  
.