CROATOAN

~ Campagna Globale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous

    CROATOAN

    jpg

    « Ti assicuro che questo gioco varrà la candela.
    Ora però, esprimi il tuo desiderio. »


    Il nido del Nibbio ~ [Link]
    Drusilia Galanodel, Ufficiale di Laputa e Gran Maestro del Liberi Aeris Milites, scelto il proprio allievo prediletto, decide di donargli il proprio nome ed inserirlo ufficialmente nella propria stirpe e discendenza diretta. Otto anni prima, nella Repubblica di Ignis, alla Fovea del settimo distretto dell'Estremo Oriente, qualcuno ha maledetto quel nome tanto importante... al punto da portare un intero casato alla distruzione.


    [QUEST] Sins of a Fallen Creature ~ [Link]
    Quella che doveva essere una "vacanza aziendale" si trasforma in un incubo di sangue e sacrifici disumani. A compierlo è un gruppo di succubi: dopo un breve scontro, gli sventurati aviatori in vacanza incontrano Dan Mihai Simion, anche lui sulla loro stessa nave. Il Mago spiegherà loro che sono tutte succubi di un tale Asmodeous, un demone di basso rango elevato a uno dei Sette Satana del suo mondo grazie ad una notevole quanto invidiabile arrampicata sociale nel regno degli inferi. Pare sia sostanzialmente un commerciante di sangue e di anime. Per i demoni, il sangue e le anime -secondo il Magister- hanno la funzione di "cibo": servono a rendere i demoni più potenti, così che le loro personali scorte di energia aumentino in modo consistente.


    [SM] Bugie ~ [ Link]
    Un Numerologo in viaggio incontra un altro viaggiatore. Seguendo gli auspici delle carte, inizia a seguirlo, finendo nella sua dimora a Najaza. Quel tale dice di chiamarsi Asmodeous... e pare di essere tanto ricco quanto gentile. Gli offre una delle camere della propria dimora per la notte, congedandolo educatamente.
    Probabilmente il Numerologo non avrebbe mai più visto l'alba, se qualcuno non avesse fatto irruzione in quella residenza, quasi fosse un ladro: l'Aviatore Gildarts -giunto lì per altre ragioni- recupera il giovanotto in fretta e furia, conducendolo al sicuro su Laputa. Si scopre dai racconti dell'uomo che quella era una vera e propria trappola: pare che Asmodeous sia un demone, e che gli umani raccolti da lui non facciano esattamente una bella fine.



    Back in Black ~ [Link]
    Un demone degli incroci di nome John decide di sottoporsi ad un colloquio di lavoro con un tale Asmodeous, un altro demonio del suo stesso tipo, ma decisamente più in alto di lui nelle scale gerarchiche infernali. Ed anche più ricco: gli propone un contratto di lavoro che -per quanto misero- ha gli estremi per spingere John ad accettare.


    [BALLO] Christmas Party! ~ [Link]
    Con la promessa di raccogliere un consistente numero di anime di altissima qualità, John affitta uno dei castelli di proprietà del Satana Asmodeous per dare un gran ballo invernale. Peccato che il piano va a rotoli, ed oltre all'epocale fallimento, il povero John si ritrova con addosso un debito considerevole nei confronti del suo capo...


    ETICA DEGLI AFFARI { campagna di presidio }

      Il Prezzo del Potere ~ [Link]
      Come una piccola organizzazione di resistenza, l'Ambasciatore dell'Est, la coppia di affaristi -Evangeline e Gaspode- ed un manipolo di mercenari -Ted ed Azazel- raccolgono abbastanza informazioni per trovare un accesso sicuro alla tenuta della Matriarca di Altatorre attraverso antiche fogne, dunque in tre si avventurano in pieno territorio ostile, furtivi come ladri ed alla ricerca di materiale compromettente. Fortunatamente, riescono a trovarlo abbastanza rapidamente: il vero problema è l'esser stati ottimisti nel pensare immediatamente a questioni finanziarie, ragion per cui non si erano nemmeno lontanamente immaginati di dover fermare un terribile sacrificio di tre fanciulline entro la mezzanotte di quello stesso giorno. Il tutto condito dallo sguardo inquietante e molesto di strane persone, in posa come mobili, sparse per le camere ed i corridoi della tenuta.

      Occasione Sprecata ~ [Link]
      Rimasta in casa, Evangeline riceve un messaggio dal padre: Lisbeth è stata vista per le vie di Altatorre ed è necessario che qualcuno scopra di cosa si stia occupando a quell'ora.
      Un incontro clandestino... e un omicidio di cui solo Evangeline è testimone. Altatorre ha perso la sua Signora, ma è tempo che ne arrivi una nuova. Quarion, consapevole che quella storia non sia ancora finita, fa la sua mossa e cambia rotta a quella che pare essere la tradizione del distretto: raccolta la spilla della Matriarca, la dona a sua figlia. Solo in quel modo -lui crede- potrà raggiungere in qualche modo Najaza e -chissà- capire cosa sta accadendo in quel Presidio.



    CIRCUS DIABOLIQUE { campagna globale }

      Walking the Red Carpet ~ [Link]
      Se nell'Outer Stage Harleen gestisce i controlli dei comuni avventori, nell'Upper Stage Aren è alle prese con gli ospiti della categoria VIP... tra cui i certamente meno piacevoli sono Lord Mephisto e Lord Amodeus.

      Kings on the Chessboard ~ [Link]
      Preoccupato dalla prolungata assenza del figlio Vanitas, il Visconte Iblis lascia la propria tribuna, ma viene tempestivamente incastrato in una spiacevole chiacchierata dallo stravagante Mephisto, da cui riesce a smarcarsi grazie alla dubbia performance di corteggiamento che vede in quel momento impegnata l'entità di nome Zakar con una colonna del corridoio, che lo strano prete dal caschetto nero si ostina a chiamare Melinda. Richiamati dal trambusto, altri ospiti emergono dalle rispettive tribune: il Satana Belial, il Torturatore Rubicant, e il Demone Asmodeus... tra i quali segue un caotico scambio di convenevoli, prima che le teste coronate di quel carosello infernale si disperdano, ciascuno verso i propri obiettivi.

      [QUEST] Absolute Pin ~ [Link]
      Dopo l'esplosione delle Cucine, Firion e Mugen vagano in un elegante corridoio: ben consci di essere in territorio nemico, decidono di muoversi con cautela... riuscendo a mantenere la calma anche quando si imbattono in uno degli avventori di quel Circo degli Orrori.
      Sebbene insospettito alla vista di un umano e di armi, la creatura di nome Emeraude viene tranquillizzata dalle scaltre parole della Kitsune, che -con furbizia e mezza verità- spaccia l'Aviatore come un suo "acquisto" e le armi come una semplice misura di sicurezza visti gli imprevisti di cui sta soffrendo l'evento a cui sono ospiti, ed è così che un potenziale scontro muta in un'interessante chiacchierata, da cui apprendono molte informazioni decisamente utili... e preoccupanti: che il loro interlocutore è il servitore del Satana Asmodeus, che quest'ultimo è insediato a Nord e collabora con un tale Lord Fistadantilus, e che là stanno cercando qualcosa ed avviando un culto incentrato sulle loro figure; il peggio per Mugen è però apprendere la notizia di una sedicente "Imperatrice del Makai" decisa ad invadere l'Ovest nel prossimo futuro, e già pronta a muovere guerra con un grosso esercito.
      Dopo aver ringraziato il demone per la chiacchierata -e aver da lui ottenuto un modo per contattarlo in futuro-, gli Endlossiani si congedano, proseguendo per la loro strada... qualunque essa sia.


    [SM] Numerologia: 9 ~ [Link]
    L'Alfiere Errante e la Principessa Asaliah intervengono personalmente al rito di resurrezione dell'anima di Augustus, Aviatore, Numerologo e Maestro della Principessa, caduto durante i tragici eventi del Circus Diabolique. Il rito non si rivela affatto semplice e -quando torna fra i vivi- Augustus non è più lo stesso. Oltre alla sua anima, è tornato qualcos'altro. Ricordi.


    Debito ~ [Link]
    Approfittando del debito disumano che il povero John ha contratto nei suoi riguardi, il Satana dell'Ingordigia gli propone un modo per sdebitarsi: è interessato ad una tale Evangeline Raillier-Lanty, succeduta alla precedente Matrona di Altatorre, con cui aveva stretto delle collaborazioni. In particolare, vuole che John riesca a trarre più informazioni possibili dalla sua persona, così da avere più possibilità di riprendersi in futuro un territorio che reputava suo, anche se non "ufficialmente".


    Ricordi quella volta che un demone voleva mangiarmi? ~ [Link]
    Il Numerologo Augustus decide di intercettare l'Aviatore Gildarts in uno dei rari momenti in cui è effettivamente presente su Laputa, o quantomeno rintracciabile. Gli domanda della missione a Nord che lo aveva portato ad invadere gli appartamenti privati di Asmodeous, gli stessi in cui si erano incontrati per la prima volta. Dalla bocca dell'uomo, uscirà infine la descrizione di una Najaza sempre più chiusa verso gli stranieri e sempre più raccolta attorno alle figure di tre "spiriti guardiani": Ashmo-Dai, Clavicus Vile e Nymeria-Lys. La figura dell'Alfiere è invece irrilevante, ed è praticamente impossibile da incontrare, colpa anche di una burocrazia in grado di uccidere per sfinimento.


    Nuovi Orizzonti ~ [Link]
    In una reciproca confidenza, Drusilia ed Augustus parlano del Satana Asmodeous. Il Numerologo esprime la sua intenzione incrollabile ad indagare su di lui, così da distruggerlo per sempre. Drusilia non ne sembra particolarmente felice, ma accetta la sua decisione e parla al giovane del suo passato, e dello sterminio della sua famiglia su di un mondo diverso da Endlos, legato al nome ed all'influenza di quel Demonio. Gli dice quindi di mantenere sempre la guardia alzata, e che lo sosterrà, non lasciandolo mai solo.
    In virtù ed a dimostrazione del suo sostegno, lo nomina Ufficiale del Presidio Errante, così che possa disporre di tutto ciò che gli serve per l'impresa.



    [QUEST] Through the Emerald Bifrost ~ [Link]
    Durante delle spedizioni dovute ad un fenomeno di riscrittura nel Garwec, il Numerologo Augustus si trova nel gruppo di una dei figli dell'Ambasciatore dell'Est. Costei parla dei racconti di sua madre -una Fata di Fanedell con poteri di veggenza- e della diceria che ad ogni incrocio ci sia la possibilità di incontrare il demone Asmodeous, e che tale demone ruba le virtù. Un po' fantasiosa e probabilmente modificata negli anni, dimostra comunque una cosa: che quel demonio ha agito pure ad Est, in passato...


    Condividere informazioni ~ [Link]
    Incuriosito dal rapporto di Firion riguardo la sua esperienza alla Notte della Prima, Augustus lo invita per ascoltare la sua testimonianza diretta ai fatti narrati. In aggiunta a quanto già scritto, ci sono due oggetti ottenuti proprio durante l'incontro: un invito dello stesso Asmodeous, conservato dalla Kitsune Mugen, ed un modo per evocare uno dei suoi servitori. Convinto dal passato di Augustus e dalle sue buone intenzioni, Firion decide di unirsi alla crociata del Numerologo contro Asmodeous.


    Condividere informazioni II ~ [Link]
    Firion ed Augustus, forti del rapporto di amicizia fra il Maestro d'Armi e la Kitsune Mugen, la invitano a Laputa e le chiedono l'oggetto che gli fu consegnato durante la Notte della Prima. Mugen confessa di essere felice di liberarsene, e di non averlo ancora distrutto solo per timore che avesse provocato qualcosa di terribile, limitandosi a custodirlo. Ottenute le due chiavi per un ulteriore passo in direzione dell'Arcidemone, non resta che decidere quale porta aprire per prima.


    Sigilli ~ [Link]
    Deciso ad agire con cautela, così da non mettere in rischio sé stesso, i cari ed il Presidio, Augustus decide di lanciarsi in uno studio approfondito di sigilli, così da evocare un demone in tutta sicurezza, o comunque limitando i danni. Ad aiutarlo giunge Nightingale, una maga giunta su Laputa dal Naos. A quanto pare sembra molto erudita a riguardo, ma non è del tutto certa che la magia del Naos funzioni anche su Endlos... o se ha dei limiti.


    [SM] Slave's Memories ~ [Link]
    Scelto il demone su cui puntare, cioè il servo di Asmodeous -probabilmente più debole, e quindi meno pericoloso, nel caso i sigilli non funzionassero- Firion ed Augustus preparano la sua evocazione, pronti ad imprigionarlo ed interrogarlo riguardo il suo padrone. Le magie funzionano, ma qualcosa di totalmente inaspettato li costringe a modificare i propri piani: a quanto pare Emeraude è vittima di una costrizione mentale legata alla sua nascita in quanto anima infernale. Una nascita innaturale e blasfema, costata la vita e l'accesso al Paradiso di un'anima pia, caduta nelle tenebre per colpa del Satana dell'Ingordigia nei suoi ultimi istanti di vita.
    Il dio Aciriyar propone una soluzione, che viene immediatamente accolta: eliminare il legame con Asmodeous, imponendone uno nuovo e più potente.


    [SM] Baptism ~ [Link]
    In corso...



     
    Top
    .
0 replies since 5/11/2019, 16:17   113 views
  Share  
.