Il Sogno degli Eversori

~ Presidio Sud

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Endlos
     
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous

    VOICES OF CHANGE1pt ⊗ Libera ⊗ Lo Spirito del DesertoCon stupore e meraviglia, Klaus assiste ad un evento destinato a segnare i migliori presagi per l'ascesa della gilda di mercenari cui appartiene: dallo Yuzrab si leva infatti Sahara, una massa informe e mutevole la cui tacita voce racconta al Malkavian d'essere niente meno che la personificazione del deserto, di conoscere gli Eversori e di appoggiarne la loro causa per il dominio del Presidio Meridionale.

    1pt ⊗ Libera ⊗ ApprofondireSyntech s'inoltra nello Yuzrab per poter appurare coi propri sensori se Sahara, l'ormai vociferata personificazione del deserto unitasi alla gilda, sia davvero quanto afferma di essere. Dal canto suo il mutevole di sabbia ha quindi l'occasione d'incontrare il droide recentemente arruolato e di confermare come la volontà del deserto sia quella di assistere gli Eversori nella loro ascesa.

    1pt ⊗ Masterata ⊗ Antichi RepertiIn qualità di mercenario ma soprattutto in veste di emblema del deserto, Sahara mette a frutto la propria conoscenza dello Yuzrab e della limitrofa regione di Daleli per scortare un forestiero ad una caverna sperduta tra le rovine. Qui, oltrepassando con astuzia una sequela di enigmi e di tranelli, lo spirito delle sabbie aiuterà il suo temporaneo compagno a recuperare un prezioso artefatto sepolto nei sotterranei e sorvegliato da mummie redivive.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Ex abruptoNon è la prima volta che Wynn ricade entro le attenzioni degli occhi che incessantemente scrutano Merovish, eppure questa volta lo sguardo ineludibile degli Eversori si rivelerà ben più che gradito: il runista si trova infatti in evidente difficoltà, al punto che soltanto grazie ad uno aiuto esterno riuscirà a fuggire da un aguzzino che lo aveva in prigionia, così da unirsi alla gilda a cui ora deve la sua rinnovata libertà.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Beautiful Criminal MindA Laputa per concludere loschi affari coi trafficanti di schiavi locali, al termine di una giornata quanto mai impegnativa Bid'daum riesce a stento a trattenersi dal dar sfogo alla propria conclamata follia omicida. Tuttavia, l'incontro casuale con un'ingenua fanciulla e il fallimento nello schiacciarla con violenza spingeranno il gerarca degli Eversori oltre l'ultimo briciolo di autocontrollo, con tanto d'inevitabili conseguenze nefaste.

    1pt ⊗ Quest ⊗ Cercare un ago in un pagliaioIngaggiati per rintracciare un'organizzazione che minaccia il loro committente, gli Eversori si manifestano a Undarm nelle persone di Klaus e Nike. Il loro intento è di prendere contatto con un informatore misteriosamente in possesso della Bussola dei Desideri, ma che – per merito dell'artefatto – possa condurli all'obiettivo della loro mansione spionistica e permettere dunque di soddisfare con pieno successo la richiesta di prove tangibili precedentemente contrattata.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Le Voci si spargono in frettaDimitriy e Klaus organizzano una sorta di gara pubblica con lo scopo nascosto di reclutare le prime Voci per la gilda: il gruppo di persone che si presenta verrà tuttavia scremato dall'interno per opera dei due Eversori che partecipano alla corsa e che – al termine di questa sfida movimentata – destineranno gli unici altri due inconsapevoli superstiti alla fitta rete d'informatori tuttora in formazione.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Come un ago in un pagliaioNier giunge a Merovish seguendo i consigli di una veggente e così, come suggeritogli, comincia a cercare Dimitriy pur senza uno straccio d'indizio. Dal canto suo l'assassino ha già adocchiato il ragazzo fin dal suo ingresso nella Tana e, dopo un fugacissimo scambio di sguardi, decide di metterlo alla prova con un duro inseguimento che rappresenta la prova d'ingresso per entrare nell'organizzazione degli Eversori.

    1pt ⊗ Quest ⊗ Il Santuario di LorwenRincorrendo le Voci di un improvviso cambiamento ad Est, Dimitriy e la recluta Nier si recano presso le fonti di Shea per esplorare un santuario alieno al Presidio, lì traslato da un evento di Riscrittura. Qui, insieme ad altri valenti avventurieri, i due Eversori contribuiscono a recuperare i frammenti di un incantamento runico smembrato che – una volta riassestato – permette all'intero gruppo di accedere al fulcro della struttura nonché ad un epico confronto con una dea traditrice.

    1pt ⊗ Quest ⊗ A Night Full of LiesIngaggiato come mercenario, Klaus scorta gli emissari dell'Alfiere Orientale fino alla foresta che circonda un villaggio famigerato per strane apparizioni notturne e amnesie collettive. I primi tentativi di dissuasione degli abitanti non riescono a distogliere l'attenzione del gruppo dai racconti di una maledizione e di una strega ma, all'atto pratico, il rituale notturno per scongiurarne gli influssi finisce in tragedia e per i tre astanti la notte si spegne calando un sipario confuso.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Excuse me, where is Suna?Altro arruolamento da compiere per Klaus: nel suo girovagare senza meta per le sabbie, il vampiro scorge infatti un figuro in volo su di una bianca cavalcatura aerea, ma quando lo approccia scopre che si tratta dell'ennesimo naufrago convinto di trovarsi ancora nel proprio mondo. Deidara è il suo nome e quanto egli difetta in modestia certo compensa secondo la propria eclettica arte: dando prova di notevole abilità con gli esplosivi, infatti, il biondo è ora un Eversore.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Vampire's ReunionAlla Tana si consuma un breve faccia a faccia tra due arrogantissimi individui, entrambi vampiri benché di stirpi differenti: da un lato c'è Klaus – Malkavian ed Eversore – curioso di conoscere il proprio simile per comprendere se offrirgli un posto nella gilda; dall'altro lato invece si distingue un certo Godric – Crusnik di genìa e alquanto saccente di atteggiamento – naufrago alla ricerca di risposte sull'assurdo mondo in cui è capitato.

    1pt ⊗ Libera ⊗ WrongPer Bid'daum è un momento difficile, tanto delicato quanto deleterio: abbandonatosi all'oblio dell'alcol, il Kuthiano rifugge infatti da una crisi profonda e totalizzante, rischiando di venirne schiacciato invece di affrontarla. Servirà l'aiuto di Ariste, fido compagno e giusto amico, per riscuotere il gerarca perdutosi: rischiando un duello cataclismico tra i due, consente al Castigo di comprendere appieno l'abisso senza ritorno sul quale si era pericolosamente affacciato.

    1pt ⊗ Masterata ⊗ Un Tritone nella TanaRecatosi a Merovish per onorare un patto in materia d'informazioni sensibili, Zygoin si ritrova invece coinvolto prima in uno scontro tra bande e poi, per fuggirne, nell'inseguimento di un'ombra misteriosa. Tra condotti fognari, laboratori improvvisati e delinquenti di cui si sbarazza facilmente, il tritone riesce dunque a raggiungere il fuggitivo, scoprendo però che non è il suo contatto: l'ombra si chiama Dimitriy, un Eversore che gli propone di aggiungersi ai suoi.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Un Tritone nella Tana IISuperato il test a cui Dimitriy l'aveva sottoposto ma sfumata l'occasione per cui Zygoin era giunto alla Tana, ora è il tritone a mettere alla prova il russo: compito suo è decifrare un'incisione, il tutto senza che il legittimo proprietario riesca a sottrargliela. Ciò che l'assassino scoprirà a sue spese, però, è che la stessa sfida è aperta anche per il suo avversario e che quindi soltanto chi dei due riuscirà a prevalere potrà annoverare il Biomante tra le file della propria organizzazione.

    1pt ⊗ Quest ⊗ Dead End ~ A Cornered RatCon l'intento d'inserirsi nell'ambiente malavitoso della Punta d'Acciaio del Pentauron e riferire così alla gilda preziose informazioni sul panorama criminale locale, Dimitriy accetta un lavoro da guardia del corpo al Bloodrunner per conto di un boss mafioso che teme per la propria incolumità. Quella che comincia come un'ordinaria missione di protezione, tuttavia, coinvolgerà il russo e i suoi temporanei colleghi in un quadro ben più complesso e delicato del previsto.

    1pt ⊗ Masterata ⊗ La prova degli spiritiSulla scia della propria curiosità, Ariste chiede udienza ad un anziano di una tribù sperduta con l'interesse di decifrare le pietre che egli reca con sé e per le quali è vittima di continui agguati. Tuttavia, invece delle risposte che cerca, l'Oplite verrà messo alla prova da uno spirito del deserto e – solo dopo aver dimostrato arguzia, forza e tenacia necessarie per sopravvivere alle sabbie – egli potrà ospitare in sé la saggezza e il potere di una nuova essenza.

    1pt ⊗ Quest ⊗ Il Sepolcro di YalebCon la promessa di molti tesori ad attenderli tra i labirintici corridoi di un sepolcro sotto lo Yuzrab, Dimitriy si affretta ad organizzare una spedizione a cui partecipano anche i compagni Helk, Klaus, Nadine, Syntech, Wynn e Zimmer. La via per raggiungere la camera tanto ambita, tuttavia, si dimostra irta di trappole, costringendo i mercenari a fare affidamento sulle proprie capacità pur di uscirne indenni ma, al contempo, con la beffa d'aver infine rinvenuto un reperto inutilizzabile.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Sapor di Sabbia ed AcciaioInviati tra le sabbie ad indagare, Nadine e Sahara apprendono da una falange elldroc dei continui attacchi contro le carovane che quotidianamente percorrono le tratte merovishe: sconfitti dunque alcuni predoni emersi dalle sabbie, il duo li riconosce come dei comunissimi viashino e – cercando di gettare nuova luce sulla vicenda – giungono infine alla conclusione che gli stessi rettili perpetrano le scorribande soltanto perché minacciati da un altro tipo di briganti.
    Codice e Grafica © AnimeHunter ------------------------- Testi © AnimeHunter, Jira e _MajinZ_

     
    Top
    .
13 replies since 31/10/2018, 23:54   382 views
  Share  
.