Event "Character Swapping"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous

    oUEe92L
    Event – Character Swapping!


    In che cosa consiste?
    L'evento consiste nell'interpretare un personaggio altrui -decretato tramite sorteggio- nel corso di una scena: ogni giocata sarà dunque valutata sulla base della sua qualità e sulla coerenza dimostrata rispetto alla caratterizzazione originale del PG assegnato. Al momento dell'iscrizione, ogni partecipante dovrà proporre uno soltanto dei suoi personaggi e, nel farlo, accetterà che questo sia utilizzato da un altro giocatore per il proprio elaborato.
    Condizione imprescindibile per poter candidare un personaggio è che con questo si siano completate almeno tre giocate -opportunamente valutate-, di qualunque tipo esse siano, i cui link saranno riportati nello stesso post d'iscrizione. Non saranno ammessi personaggi non giocanti, e personaggi non ancora schedati.

    Quali sono le Regole del Gioco?
    Sono poche e tutto sommato semplici:
    1. punto imprescindibile è il rispetto: siamo tutti qui per divertirci, perciò è quasi superfluo rammentare che queste iniziative non vogliono e non devono rappresentare un modo per ridicolizzare, schernire od offendere gli altri giocatori e i loro personaggi;

    2. uno stesso Giocatore può partecipare alla gara con una sola performance;

    3. nel sottotitolo, il topic della scena deve riportare il tag dell'evento: [Character-Swapping];

    4. le scene devono essere concluse entro la scadenza indicata; quelle che non raggiungono la soglia di post necessari non potranno esser prese in considerazione per la valutazione;

    5. ogni giocata dovrà essere aperta nella sezione "Teatro della Ninfea", e sarà considerata non canonica per i vostri pg, salvo qualora vi accordiate fra voi diversamente;

    6. come specificato nell'introduzione, sarà possibile proporre un solo personaggio, il quale dovrà necessariamente aver completato almeno tre (3) giocate.

    Come saranno assegnati i personaggi?
    Saranno estratti a sorte tramite un randomiser, e nessuna preferenza verso il personaggio da giocare sarà presa in considerazione né al momento dell'iscrizione, né dopo. Qualora ad un giocatore venisse assegnato il proprio stesso personaggio, interverremo manualmente per correggere il problema.

    Come funzionano le giocate?
    Per stabilire la composizione delle coppie di giocatori in gara, l'organizzazione procederà ad un sorteggio casuale, il cui l'esito verrà comunicato in questo topic dopo la chiusura delle iscrizioni; il tema della giocata sarà invece a liberissima discrezione dei partecipanti.

    Quali premi sono in palio?
    Oltre al divertimento e ad un'amichevole pacca sulla spalla, saranno assegnati 3 pt ai primi classificati e 1 pt a tutti gli altri partecipanti. Questi saranno Punti Liberi da assegnare a qualsiasi personaggio di vostra proprietà, anche uno che non ha mai preso parte a questo contest. Pensa te, eh?

    Perché c'è la restrizione delle tre scene per i personaggi?
    Perché un personaggio che ha appena iniziato a giocare è di difficile interpretazione perfino per il player originale, figuriamoci per un estraneo. Oltre alla Scheda, infatti, sarebbe consigliabile leggere anche come un personaggio è stato effettivamente giocato, per avere un'idea più chiara sull'identità di quest'ultimo

    Quanto tempo abbiamo a disposizione?
    Avrete quindici giorni per iscrivervi, e un mese di tempo dal momento del sorteggio per mettervi d'accordo e finire le vostre scene. Indicativamente, l'evento si concluderà il 19 maggio.

    Come viene valutato il Contest?
    Per prima cosa, essendo la prova basata sull'interpretazione di un Personaggio altrui, ciascun giocatore è chiamato ad inviare per MP a Kuma (referente nonché ideatore dell'evento) un feedback -positivo o negativo- su come il proprio alterego è stato gestito. Tenendo conto di questo elemento, lo Staff e il referente procederanno alla valutazione delle scene secondo i criteri di Scrittura e Originalità, scegliendo la coppia vincitrice.

    Ho ancora delle domande da fare!
    Chiedere è sempre lecito; poni le tue domande nel topic e ti sarà fornita una risposta al più presto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    Idea davvero geniale e interessante!
    Nonostante abbia diverse scene aperte, non voglio proprio l'asciarmi sfuggire un'occasione sicuramente divertente come questa, ma dato che dalla prossima settimana dovrei riuscire a riprendere a postare con un buon ritmo mi iscriverei proponendo quel fuori di testa di Black Star

    Nella scheda trovate una descrizione abbastanza dettagliata del carattere, ma oltre a ciò sceglierei queste 3 scene:
    -[MxM] The Dream of God
    -[MxM] Il Veliero Maledetto
    -[MxM] Orrore profondo

    detto ciò, have fun e non vedo l'ora di iniziare :win:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous
    Neppure io mi lascio sfuggire l'occasione: son proprio curioso di vedere come verrà gestito il mio caro Hitoku :sese:

    Ed ecco qui di seguito le tre role necessarie all'iscrizione:
    -Daleli Sin's Mirror
    -Guilty Pleasure
    -Christmas Party

    Buona fortuna in anticipo a chiunque dovrà ruolar questo demonio bongustaio uwu
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il primo Signore Oscuro dei sith

    Group
    Member
    Posts
    10,040
    Location
    The Second Universe

    Status
    Offline
    Mi iscrivo.

    Ne ho fatta una sul Koldran, la prima e infine una quest sul re degli gnomi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gran Moff Starscream @ 23/3/2019, 18:23) 
    Mi iscrivo.

    Ne ho fatta una sul Koldran, la prima e infine una quest sul re degli gnomi

    Ciao, potresti dirmi di preciso con quale personaggio ti stai iscrivendo?
    Dovresti inoltre postare i link delle giocate qui. :flwr:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il primo Signore Oscuro dei sith

    Group
    Member
    Posts
    10,040
    Location
    The Second Universe

    Status
    Offline
    Otachi. Un attimo che vi do i link
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    Notevole iniziativa. Credo che parteciperò anch'io. Sarà interessante muovere un pg altrui, e veder muovere skekDor da altri :3

    Scelgo queste quattro role. Grossomodo, danno una buona infarinatura sulle sfaccettature del suo carattere:

    - Teogonia degli incompiuti

    - Sulle panche della piazza grande

    - [MxM] Come fiocchi di neve sparsa

    - Sotto ai tetti di Valiinorê
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il primo Signore Oscuro dei sith

    Group
    Member
    Posts
    10,040
    Location
    The Second Universe

    Status
    Offline
    Sogni Indigesti

    Il cammino dell'eremita

    Risveglio

    Edited by Gran Moff Starscream - 25/3/2019, 15:09
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gran Moff Starscream @ 25/3/2019, 14:32) 
    Più la prima che però non trovo da nessuna parte.

    Se ti ricordi come si chiama la quest o chi l'ha aperta, posso provare ad aiutarti a cercarla. :flwr:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il primo Signore Oscuro dei sith

    Group
    Member
    Posts
    10,040
    Location
    The Second Universe

    Status
    Offline
    L'hai aperta tu XD XD XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gran Moff Starscream @ 25/3/2019, 14:46) 
    L'hai aperta tu XD XD XD

    Ah, credevo ti stessi riferendo alla quest del re degli gnomi, ed ero sicurissimo di non averla aperta io. Comunque, immagino sia Risveglio la giocata di cui parli.

    Se modifichi il messaggio precedente mettendo il link anche a questa scena, sarà tutto perfettamente in regola!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Grazie ad un giovane ragazzo e il suo entusiasmo, avete vinto fra le vostre file il mitico e solo TED CARTER
    Eccolo in alcune delle sue scene:

    - Pugile Grosso al Boggart Rosso

    - Invito alla Danza

    - Wannabe Karate Kid
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blain @ 25/3/2019, 15:23) 
    Grazie ad un giovane ragazzo e il suo entusiasmo, avete vinto fra le vostre file il mitico e solo TED CARTER

    :guruma: :balene:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Il bando mi intriga e mi iscrivo con Lowarn :D

    Link a qualche giocata significativa:

    Incontro con la sua amichetta Alma (x)
    Uno scambio di battute divertenti fra lui e lo zio Kerobal a inizio quest (x)
    Una giocata fra le più recenti (x)
    _______

    EDIT:

    Aggiungo questa (x) perché mi son ricordata che nella terza giocata proposta Lowarn era giocato come png delle scene di ritorno di Jattur

    Edited by Drusilia Galanodel - 27/3/2019, 18:00
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Offline
    Uhuhu voglio provare con Thory e Mr.Doge

    Rovistando nella casacca, ho trovato queste 3 giocate:
    [LAM] Vietato ai Minori?
    [LAM] Full Metal Doget?
    [LAM] Rabbia preternaturale
    Buon divertimento.
     
    Top
    .
33 replies since 22/3/2019, 20:22   1092 views
  Share  
.