Il Sogno degli Eversori

~ Presidio Sud

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Endlos
     
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous

    LETTER OF BLOOD1pt ⊗ Libera ⊗ Vagabondando nel desertoIn pieno Yuzrab – e in particolare sotto l'impietosa quanto famigerata canicola che lo contraddistingue – Dimitriy salva una ragazza vittima di un feroce kaidren, abbattendo il nemico niente meno che attraverso il suo punto debole: l'acqua. Ella rivela dunque di chiamarsi Nadine e – consapevole di essere in debito con il russo – decide di recarsi fino a Merovish per sostenere il colloquio con un gerarca e ricambiare così il favore arruolandosi stabilmente tra gli Eversori.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Taste for MayhemDimitriy si prodiga come guida per Zygoin, illustrandogli diverse zone d'interesse del Bazar delle Talpe oltre a quello che diverrà il suo nuovo laboratorio; concluso ciò, il duo si sposta alla Quinta Bolgia, dove Ariste potrà fare la conoscenza del Biomante e sottoporlo brevemente ad una prima valutazione: tra quesiti, innocui giochetti e dimostrazioni di competenza, la curiosità del greco verrà soddisfatta, permettendo quindi al tritone di fregiarsi del titolo di recluta tra gli Eversori.

    1pt ⊗ Libera ⊗ La Fata nel BoccaleGiunta su Endlos per imparare a rubare i sogni altrui, la piccola Wydwen si ritrova invece sotto un bicchiere della Quinta Bolgia: tra pepite d'oro fasulle, distillati eccessivamente alcolici, starnuti fulminei in grado di demolire mezza bettola, montagne di prelibatissimo zucchero e segreti da non rivelare, il boggart Zimmer si convince che la fatina possa essere un elemento magico assai utile, arruolandola così con la promessa di un grande gioco e di molte altre dolci ricompense.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Pan Galactic Gargle BlasterDi nuovo alla Quinta Bolgia per giocare con il suo amico boggart, la sola presenza di Wydwen promette però di causare ulteriori cataclismi che il buon Zimmer vorrebbe invece evitare: calmata dunque la fatina grazie ad un barattolo di miele durato solo una manciata di secondi, il gerarca cercherà inutilmente di focalizzare la concentrazione dell'altra sulla proposta di entrare a far parte della gilda di mercenari, offrendole ovviamente innumerevoli dolciumi e altre golose ricompense.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Dream LeashPer soddisfare la sempre crescente richiesta di cavie, Dimitriy si decide ad accompagnare Zygoin nel luogo perfetto per acquisti di tal genere: lungo la via per il Distretto dei Caduti i due si imbattono però in Wydwen, fatina dotata di poteri e morale del tutto sregolati. Un breve scambio di battute è più che sufficiente perché antipatia reciproca s'instauri tra i due non umani, mentre l'assassino – fiutando l'occasione di quietare gli animi – si prodiga inutilmente per farli andare d'accordo.

    1pt ⊗ Masterata ⊗ Cry of ContritionCome promesso al loro primo incontro, Zygoin organizza per Wydwen un gioco distorto e irto di ostacoli nelle profondità cunicolari del proprio laboratorio. Accompagnata in quell'impresa da un Dimitriy deciso a evitare ulteriori disastri, la fatina dà nuovamente prova del proprio potenziale distruttivo riuscendo a raggiungere il termine del percorso ma – con forte preoccupazione da parte del Biomante – mostrando pure un'imprevedibilità difficilmente compatibile con gli Eversori.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Un nuovo InizioDimitriy accompagna la recluta Nadine per una sorta di giro turistico della Tana sotto le sabbie, indicando alla ragazza le principali caratteristiche di ciascun Distretto di cui il Bazar delle Talpe si compone. Con perfetto proposito didattico il Lampo illustra alla giovane le opportunità e i pericoli che lei dovrà necessariamente considerare, condividendo pure i trucchi basilari per sopravvivere al meglio nella Dominio della Violenza.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Identità FemminileCon l'occasione di conoscere l'unico altro Eversore di sesso femminile attualmente operativo dentro la gilda, Nike convoca ufficialmente la novella Nadine nel neutrale scenario della Quinta Bolgia: qui le due donne si affronteranno brevemente a parole – condividendo scopi, ambizioni e rischiando più volte l'incomprensione – prima di dar sfogo alla propria vicendevole insofferenza organizzando uno scontro d'allenamento nello Yuzrab.

    1pt ⊗ Duello ⊗ Questione di IstintoGiunte alla resa dei conti, le uniche due fanciulle tra gli Eversori danno fondo a tutto il proprio cospicuo potenziale bellico: da un lato Nadine, trasfigurata dalla propria natura demoniaca, non risparmia l'uso d'insulti per mettere sotto pressione la propria avversaria; dall'altro Nike, forte delle proprie abilità da evocatrice, respinge per buona misura le offensive dell'altra, riuscendo infine a trionfare nel mero bilancio di colpi inferti e subiti.

    1pt ⊗ Libera ⊗ There is no HopeDi ritorno da Laputa e dai sonanti affari che lì vi ha immancabilmente condotto, il boggart Zimmer assiste all'ennesimo drastico naufragio sul semipiano: da una capsula di salvataggio precipitata in terra d'Occidente emerge una giovane donna dalla lingua rapida e tagliente, tanto arrogante da tener testa al molliccio così come da inimicarselo pressoché all'istante e convincerlo a non considerare più la nuova venuta.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Misteri ArcheologiciSoccorsa Asuna, una ragazzina antipatica intrappolata in un antico tempio in rovina, Dimitriy scopre che ad essersi avventurata sotto le sabbie è un'archeologa con la quale potrebbe essere estremamente vantaggioso stringere un accordo di collaborazione. Se ella metterà a disposizione degli Eversori le proprie conoscenze, questi le assicureranno in cambio sostegno logistico ed economico, ottenendone perciò un mutuo vantaggio e una nuova recluta per la gilda.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Leave No TraceIncaricata di scortare e proteggere il Biomante, Nadine recupera Zygoin dopo l'assalto da parte di alcuni elldroc e con lui si accoda ad una carovana con destinazione Bloodrunner. Al termine della traversata notturna il duo abbandona i mercanti e si dilegua nei bassifondi della metropoli, raggiungendo il vecchio erbario del tritone soltanto per scoprire che il laboratorio è stato tempestivamente depredato da un ben noto quanto sfuggente avversario.

    1pt ⊗ Masterata ⊗ Predatori e PredeDi ritorno dal Bloodrunner, Nadine e Zygoin si accingono a riprendere la marcia verso Merovish ma la richiesta d'aiuto di un bimbo in preda al panico li convince a intervenire per salvarne la madre: il duo di Eversori si ritrova così ad affrontare un abominio ben noto alla claymore, inscenando una furiosa battaglia all'interno di un vicolo che vede i mercenari costretti a combinare le rispettive abilità pur di riuscire a sconfiggere il mostro e la sua brutale sete di sangue.

    1pt ⊗ Quest ⊗ Sotto la TanaPer ordine del molliccio, Dimitriy guida alcuni volenterosi colleghi Eversori nei cunicoli delle profondità merovishe al fine di recuperare nuovi fondi sotto forma di preziosissime gemme. Qui, dopo una discesa relativamente tranquilla, il gruppo composto da Bid'daum, Azazel, Sahara e Zygoin s'imbatte nel fenomeno dell'Upperdark e, come se non bastasse, si ritrova ad affrontare pure un affamato wyrm di granato con tanto di prole appresso.

    1pt ⊗ Libera ⊗ AAA CercasiFrustrato dall'insuccesso di un incarico della massima urgenza che però procede a rilento, Helk cerca tra gli Eversori dei volontari che lo possano aiutare. A rispondere alla chiamata saranno Nadine e Dingo, la prima fraintendendo quali siano le competenze necessarie per aiutare davvero il pirata e il secondo offrendogli invece di collaborare con materiale all'avanguardia in una struttura ben più adeguata di un angusto stanzino sopra la Quinta Bolgia.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Blood LetterZimmer convoca Dimitriy in uno dei locali sicuri della gilda, con la necessità di un faccia a faccia senza alcun tipo d'intromissione: il boggart desidera infatti sondare la determinazione del russo e confermarne la fedeltà poiché, dopo avergli svelato come sia cominciata la propria avventura negli Eversori e di come tutto si sia evoluto nel corso degli anni, il molliccio è infine pronto per nominarlo Bloodletter, vale a dire secondo in comando soltanto ai Gerarchi stessi.

    1pt ⊗ Libera ⊗ The VoyagerDi ritorno verso Merovish, il capitano Helk incontra un giovane umano estremamente loquace e altrettanto provato dal deserto al quale, immancabilmente, presterà soccorso. Informatosi su chi esso sia – pur senza scoprire che Lilith è il suo vero nome – il duo si unirà dunque in un'unica marcia verso la Tana, cercando di fare la reciproca conoscenza e, dal canto dell'Eversore, di trarne vantaggio promettendo al naufrago un buon ingaggio in una ben nota gilda di mercenari.

    1pt ⊗ Libera ⊗ The FallQuando l'inferno rigetta il proprio figlio patricida tra le sabbie roventi dello Yuzrab, quando Hellboy naufraga nel torrido abbraccio del Presidio Meridionale, ecco che persino le più giovani reclute si fanno reclutatori: toccherà infatti a Nadine accogliere l'ospite di Endlos e guidarlo sin nel grembo della Tana, il tutto per far sì che il nuovo arrivato rosso e massiccio ne incontri un altro ben più molliccio e, forse, possa dirsi degno di entrare tra le fila degli Eversori di Merovish.

    1pt ⊗ Libera ⊗ InseguimentoSeguendo le direttive del russo suo maestro, la Voce prediletta di Dimitriy dà il via a un inseguimento volto a saggiare le potenzialità di Hellboy: quest'ultimo affronta dunque un percorso irto di pericoli giungendo infine allo scontro fisico che – minacciando di degenerare in una vera e propria battaglia all'ultimo sangue – richiede un pronto intervento dell'assassino nonché l'annuncio di una seconda prova per il demone, tuttora sotto osservazione.

    1pt ⊗ Libera ⊗ BrainspoilAssetato di conoscenza e desideroso di ampliare il proprio bagaglio culturale alchemico, Dimitriy raggiunge Zygoin nel laboratorio di quest'ultimo poiché essenzialmente ansioso di apprendere le basi nella fabbricazione dei veleni, materia in cui – a causa del suo addestramento – è molto carente. Qui, dopo aver assimilato alcune nozioni teoriche, il russo s'impegna per creare la sua prima pozione letale sotto l'attenta supervisione del Biomante.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Il Germe dell’OrroreDimitriy accompagna Nadine a incontrare un gerarca affinché si possa ufficializzare il suo ingresso tra gli Eversori, ma Bid'daum – prima di decidersi ad accettare definitivamente la ragazza – costringerà quest'ultima a una brutale prova tra oscurità e corruzione. Compito della claymore è quello di resistere edopporsi all'oppressione canalizzata dal Castigo, esito che vedrà la recluta trionfare vincitrice non prima di aver scatenato appieno il proprio demone interiore.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Si salvi chi può!Ansioso d'imparare a produrre nuovi composti alchemici, Dimitriy formula la pericolosa idea di raggiungere Zimmer e farsi insegnare da quest'ultimo i trucchi dell'alchimia boggart. Insieme i due sviluppano una coppia di ordigni alquanto peculiari, il primo rappresentato da una granata accecante che per poco non fa esplodere il laboratorio, mentre il secondo si rivela una granata fumogena perfettamente efficace ed apparentemente senza difetti.

    1pt ⊗ Quest ⊗ Plague BoilerIl Distretto dei Caduti cova un'epidemia potenzialmente letale per l'intera città e – a quanto riferiscono le Voci che informano costantemente gli Eversori – si tratta di un morbo che gli schiavisti non riescono a debellare: toccherà ad Ariste, Dimitriy e Nadine, con il supporto scientifico di Zygoin, indagare su questo mistero e debellare la piaga prima che causi una catastrofe all'economia merovisha, già incrinata dai più recenti sconvolgimenti.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Dromad PurebredCostretto a provvedere agli introiti di gilda ma alquanto restio a concedersi al pari dei colleghi in qualità di un volgare mercenario, Zygoin pianifica di contribuire al prosperare degli Eversori nell'unico modo che gli è congeniale, vale a dire rimpinguando le casse della gilda mediante il perfezionamento genetico di alcuni capi di bestiame. Il mutuo vantaggio vede allora la promessa di un approvvigionamento costante di carne, latte e formaggi per la Quinta Bolgia e per chi ne tira le fila.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Viashino FangtailDimitriy funge da cavia inconsapevole di un esperimento di Zygoin, subendo gli effetti di una potente droga in grado di generare tremende e realistiche visioni: il russo si ritroverà così nel deserto, a vedersela con un viashino che in realtà altri non è che lo stesso Biomante. L'esperienza si rende traumatica al punto che – pur ripresosi infine dagli effetti iniziali ed avendo recuperato la memoria – l'assassino rimarrà comunque segnato dalla paurosa esperienza.
    Codice e Grafica © AnimeHunter ------------------------- Testi © AnimeHunter, Jira e _MajinZ_

     
    Top
    .
13 replies since 31/10/2018, 23:54   382 views
  Share  
.