Il Sogno degli Eversori

~ Presidio Sud

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Endlos
     
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous

    RUNNING BLOOD1pt ⊗ Libera ⊗ Everyday Superhero!Convinto Xar a salvare un piccolo armadillo ferito invece di attendere che questo muoia tra atroci sofferenze, Dimitriy stimola il giovane sciamano a non perdersi d'animo e a brillare nella propria unicità: il ragazzino continua però a negare di essere speciale, costringendo il russo a commissionargli un lavoretto per dimostrargli quanto la mediocrità e l'anonimato di cui il bimbo si lamenta siano invece fondamentali per sopravvivere nella Tana.

    1pt ⊗ Libera ⊗ SospettiSeguendo le precise istruzioni del suo informatore, così come da accordi Xar s'introduce di soppiatto in una villa e da lì origlia le conversazioni di un gruppo di uomini: sono avversari di Dimitriy intenti a tendergli una trappola che abbia come scopo l'acquisizione della rete di spie gestite dal russo, ma grazie ai dettagli ora in loro possesso i due possono sventare le trame cospiratrici e giocare d'anticipo.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Chiudere i contiPer tutelarsi e al contempo punire chi vuole tendergli una trappola, Dimitriy incarica Xar di attraversare i condotti fognari per piazzare una bomba dove dovrebbe tenersi il fasullo incontro tra il russo e i suoi nemici: infiltratosi, compiuta la missione e sopravvissuto ad uno scontro con una guardia che lo aveva scoperto, al ragazzino viene infine concessa l'opportunità di lavorare stabilmente per l'assassino ed entrare così a far parte degli Eversori.

    1pt ⊗ Libera ⊗ TsuzuketeDeciso a conoscere nel dettaglio la nuova recluta Xar e a sperimentarne di persona le abilità – siano esse tattiche, belliche o di supporto – Dimitriy convoca il ragazzino nell'hangar della Behemoth e qui lo mette alla prova, rimproverandolo sin da subito con bonaria ma rigorosa attenzione. Tra i due prende dunque avvio un allenamento congiunto che ha le sembianze d'uno scontro, dal quale – né vincitori, né vinti – entrambi usciranno pienamente soddisfatti.

    1pt ⊗ Libera ⊗ There is a time and place for everythingDeciso a seguire i consigli del suo maestro Dimitriy, Xar acquista un boomerang e comincia ad allenarsi seriamente: lo stile di combattimento del giovane sciamano lascia infatti intendere che quell'arma esotica possa essere una buona scelta e – sulla scia di un saldo rapporto di fiducia che i due stanno poco a poco costruendo in qualità di commilitoni – gli incoraggiamenti da parte del Lampo contribuiscono a rafforzare questa convinzione.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Giochi di CarteDimitriy ordina a Violet di introdursi in una ricca villa, il tutto allo scopo di sottrarre alcuni preziosi documenti e sostituirli con una copia che il russo stesso le fornisce. L'incursione si rivela però fallimentare, con la telepate colta sul fatto e minacciata benché – facendo leva sulle giuste paure – ella riesca a raggiungere la meta: qui scoprirà anzi che di guardia vi è lo spirito prigioniero e frammentato di una bimba a cui, nonostante tutto, la pietà della donna impone di prestare aiuto.

    1pt ⊗ Libera ⊗ SopralluogoDopo aver conquistato Merovish, per gli Eversori è finalmente tempo di ampliare i propri orizzonti e il Bloodrunner – col suo degrado e i suoi loschi traffici molto simili a quelli Tana – è il candidato ideale per una prima espansione: Dimitriy guida dunque Zimmer per un sopralluogo in quella che diverrà la filiale nonché copertura della gilda – una tavola calda nota come "Grumo" e in attesa dell'approvazione del boggart.

    1pt ⊗ Libera ⊗ BriefingConvocati al Bloodrunner per vie segretissime e costretti a rispondere all'appello benché si mal sopportino a vicenda, Violet e Zygoin affrontano un monotono viaggio di coppia oltre le distese sabbiose dello Yuzrab, fino al limitare del Pentauron. Da qui – indagando brevemente con l'aiuto della fauna locale e sempre senza destare sospetti – il duo riesce infine a raggiungere Dimitriy al Grumo, scoprendo quella che dovrà diventare la prima filiale di gilda.

    1pt ⊗ Libera ⊗ LocalizzazioneAl Bloodrunner per concludere dei loschi affari, Isaac si ritrova inconsapevolmente pedinato niente meno che da Dimitriy: il russo ha infatti udito qualche sottile voce su quanto prometta bene il tecnocrate suddetto, al punto da seguirlo, lusingarlo per le sue capacità e infine arruolarlo negli Eversori. Non a caso, infatti, l'Hamok si dimostra sin da subito un ottimo acquisto, affrontando senza alcuna difficoltà gli aggressori che di lì a poco gli tenderanno un agguato.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Yellow CaseIntenzionata a vendicare la morte del padre, Alison uccide un uomo che Dimitriy stava invece pedinando allo scopo di risalire ai vertici di una cricca nemica. Per avergli rovinato l'operazione il russo minaccia dunque di morte la pugile, ma questa – chiarendo la situazione e scoprendo che anche l'altro condivide il medesimo obiettivo – decide infine di collaborare e di presentarsi l'indomani al Grumo.

    1pt ⊗ Quest ⊗ Yellow ShowdownGià a conoscenza di dove colpire, Alison, Dimitriy ed Isaac si riuniscono con l'obiettivo comune di eliminare uno dei boss criminali minori del Bloodrunner, preparando dunque un agguato per intercettare il mafioso e la sua robusta guardia del corpo. A missione egregiamente ultimata, inoltre, la pugile si guadagna pure il diritto di entrare a far parte degli Eversori, mentre l'Hamok ne approfitta per prelevare il cadavere della guardia del corpo per studiarlo in seguito.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Light and ShadowPur avendo portato a termine con successo una prima missione di gruppo, Alison resta altamente sospettosa e diffidente nei confronti dei suoi colleghi, preferendo perciò tastare con mano l'ambiente e interagire coi membri del suo stesso rango. Il primo di loro è Isaac, il quale le spiega le regole fondamentali della gilda che lui stesso ha appreso, sottolineando però il pericoloso individualismo che accomuna un po' tutti i membri.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Yellow and VioletAncora decisa a conoscere meglio i propri colleghi in seguito all'arruolamento, Alison entra in contatto con un secondo membro: Violet. Quella che doveva essere una conversazione si trasforma però in un inaspettato momento romantico, al punto che – colta da furore e confusione – la pugile respinge la telepate, incrinando così fin da subito il loro rapporto e rischiando d'inficiare pure la coordinazione sul campo.

    1pt ⊗ Libera ⊗ CursedÈ prassi che i membri degli Eversori vengano segnati con un marchio speciale, un microscopico tatuaggio che ha lo scopo di vincolare l'appartenenza dei mercenari e, al contempo, di proteggere i segreti della gilda. Dimitriy spiega dunque ad Alison ogni dettaglio riguardo il marchio e si assicura così che la pugile confermi la sua totale collaborazione nonché fedeltà alla gilda, facendone ora e a tutti gli effetti un membro fidato.

    1pt ⊗ Quest ⊗ BreakDownDimitriy ingaggia Alison, Isaac, Violet e Zygoin per una pericolosa missione al Bloodrunner, presso il deposito dove un'altra organizzazione stocca il suo ultimo prodotto nel campo degli stupefacenti. L'obiettivo del gruppo è dunque di distruggere la mercanzia, infliggendo in questo modo un notevole danno economico ai concorrenti, ma – una volta infiltratisi in due coppie distinte – la missione degenera rapidamente a causa del comportamento impulsivo della pugile.

    1pt ⊗ Libera ⊗ RapportoImpegnatissimo e oramai stabilmente lontano da casa, per Dimitriy non è affatto semplice trovare il tempo di allontanarsi dal Bloodrunner dove amministra il Grumo per scendere tra le torride quanto rassicuranti sabbie del Sud. La necessità di un rapporto completo al suo diretto superiore, nientemeno che il gerarca Zimmer, e la volontà di discutere degli attriti tra sottoposti sono però motori sufficienti a far sì che il Lampo salga sulla Behemoth e confidi al boggart ogni suo dubbio.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Sky SwallowerRecatosi sulla Behemoth per un rapporto circa il grave stato d'insubordinazione che ha sconvolto la linea di comando al Bloodrunner, Zygoin approfitta di un colloquio con Bid'daum non solo per ufficializzare il trasferimento della propria attività di ricerca sulla nave, ma pure per esporre al Kuthiano i dettagli di un delicato piano che il Biomante ormai coltiva da tempo: riscattare la cospicua taglia posta dal governo laputense consegnando un clone perfetto del russo.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Il futuro è RossoIn una riunione indetta dal russo e a cui partecipano soltanto Alison e Violet, Dimitriy discute con le due ragazze dell'esito dell'infiltrazione fallita e – a seguito di alcuni chiarimenti – è pronto a condividere con loro due le abilità segrete dedicate ai membri fidati della gilda: a differenza della telepate che le accetta entrambe, tuttavia, la giovanissima pugile – da poco reduce dalla negativa esperienza con il Biomante – rifiuterà invece l'ambiguo dono della piaga purulenta.

    1pt ⊗ Libera ⊗ La realtà dei fattiSconvolta dalla disorganizzazione dei suoi colleghi palesatasi durante l'operazione d'infiltrazione, Violet si reca da Dimitriy e qui si lascia andare al racconto della missione, in una sorta di rapporto che contempli la propria versione dei fatti. La necessità di sfogare rabbia e frustrazione rischia però di far degenerare il contesto, lasciando che emozioni e sentimenti da ambo le parti scavalchino doveri e gerarchia, minacciando disastrose quanto inevitabili conseguenze.

    1pt ⊗ Masterata ⊗ Fast & FuriousSeparata dagli altri colleghi Eversori poiché incaricata di portare a termine una specifica missione, Alison si prepara a tornare per strada come ai vecchi tempi: deve assolutamente vincere una gara motociclistica priva di regole, al fine di farsi notare agli occhi di un capobanda locale di moto-teppisti e, si spera, avvicinarsi così ai vertici dell'organizzazione a cui apparteneva il deposito di stupefacenti fatto esplodere durante la recente infiltrazione di gruppo.

    1pt ⊗ Libera ⊗ The correct attitudeUn'innocente richiesta d'addestramento si trasforma invece in un catastrofico tsunami pronto a spazzar via la ritrovata emotività del russo: se infatti, dopo un'intera vita a negarsi, Dimitriy riesce finalmente a sciogliere il proprio cuore di ghiaccio e confessare liberamente i sentimenti che prova, l'essere prontamente respinto dalla stessa Violet che ne ha sobillato il risveglio fa sì che con quel bacio mancato l'assassino rischi di perdere nuovamente e definitivamente se stesso.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Forbidden Love DreamVittima di un'emotività altalenante, Violet dorme sogni agitati nella sua cuccetta sulla Behemoth, sognando quanto le è proibito. Parimenti, qualche stanza più in là, Dimitriy non trova pace al ricordo della ragazza di cui s'è innamorato, logorandosi per quel divieto che non può e non vuole infrangere. Saranno allora le abilità da telepate della donna a permettere un'unione tra i due, dando vita a uno spazio intimo dove consumare una passione tanto effimera quanto esplosiva.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Waking LifeAll'indomani del sogno carnale Violet si presenta alla porta di Dimitriy e cerca di chiarire, scusandosi per l'accaduto. Il russo, dal canto suo, non vuole perderla e oppone ai rifiuti di lei l'inoppugnabilità del sentimento che prova. Sulla scia di un desiderio vivido l'eros divampa nuovamente, lasciando poi corso al litigio che vede contrapporsi logica ed emozione: l'errore tra i due è destinato a ripetersi ancora, senza che gli amanti riescano a trarvi una lezione definitiva.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Il Valore dell'AmoreConvocata d'urgenza per ordine di Bid'daum, Violet compare in sua presenza ed effettua un ordinario rapporto sulle attività del Grumo. Nonostante i dubbi che il Kuthiano nutre nei suoi confronti, la recluta riesce infine ad ottenere le risposte che cerca riguardo agli ideali fondanti della gilda, confermando però in questo modo la propria estraneità al fine condiviso degli Eversori e mettendo perciò irrimediabilmente in discussione la propria fedeltà agli occhi del gerarca.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Le situazioni di Lui e LeiReduce dal disastroso colloquio col gerarca, Violet confessa a Dimitriy di aver tradito non solo la fiducia della gilda ma perfino i suoi sentimenti, ai quali il russo non vorrebbe rinunciare. Già provato dai precedenti litigi, costretto a un rifiuto che non comprende e ormai logorato dal tormento che l'intera faccenda ha generato, il Bloodletter decide quindi di lasciarsi alla spalle un rapporto tossico d'infedeltà, votando nuovamente se stesso alla causa degli Eversori.

    1pt ⊗ Libera ⊗ FireworkCercando di modificare le proprie armi Alison rischia invece di mandare a fuoco l'intera base logistica che Dimitriy ha provveduto a organizzare nel Bloodrunner: sarà dunque proprio il russo – preoccupato che la pugile possa combinare altri guai – a supervisionare il suo addestramento con la sabbia degli Eversori, per poi affidare ad uno dei suoi tirapiedi il compito di monitorare la ragazza fino a che non abbia imparato a responsabilizzarsi.

    1pt ⊗ Libera ⊗ What do you fight for?Dopo aver respinto il russo e aver chiuso l'intricata relazione che li faceva soffrire entrambi, Violet vaga per il Grumo e annega i propri disagi nell'alcol. Sorpresa dalla presenza di Alison e ancor più disperata per l'imminente chiacchierata da affrontare, la giovane scienziata si chiude in se stessa e travisa le domande della compagna. Le due reclute sfogano quindi le rispettive frustrazioni, ritirandosi infine nelle proprie stanze.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Interview Time!Decisa a costruirsi una carriera pulita che possa alternare all'attività di Eversore, Alison compie il primo passo da novella giornalista intervistando i propri colleghi del Grumo: laddove Dimitriy si mostra paziente ma comprensibilmente distaccato e diffidente – mentre Zygoin cerca d'ingannarla (e di redarguirne l'operato) sotto mentite spoglie – ad infliggere il colpo di grazia è senza dubbio Violet che, senza mezze misure, avverte la ragazzina dell'insensatezza dei suoi progetti.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Clarification NeededAlison e Violet sono ai ferri corti e – con il Grumo a far da sfondo all'ennesima sfuriata rabbiosa – il rapporto teso tra le due minaccia di spezzarsi definitivamente: la ragazzina bionda si rende infatti conto di non potersi più fidare della neuromante, la quale si arroga il diritto di manipolare l'altra per mezzo dei propri poteri psichici. Sull'orlo della follia e ciascuna in preda a una crisi di nervi, le due reclute finiranno per lasciarsi con una promessa pressoché utopica.

    1pt ⊗ Libera ⊗ WildcardCon il supporto della branca scientifica temporaneamente stanziata al Grumo, Violet segue gli ordini impartiti direttamente dal russo e cambia identità per una notte: nei panni di una moglie che attende il marito ritardatario, la telepate si aggira liberamente per un casinò in mano all'organizzazione che gli Eversori stanno combattendo, cercando di piazzare sul suo bersaglio una minuscola microspia a feromoni progettata dal Biomante.

    1pt ⊗ Libera ⊗ Survive with no HonourSoccorsa Alison al termine di un duello, Violet si reca nell'ospedale di Garwec in cui la compagna è ricoverata e le fornisce assistenza nonché un volto noto con cui sfogarsi. La ragazza convalescente fatica tuttavia a ragionare lucidamente e, troppo sconvolta dai fantasmi del proprio passato, mostra di non ricordare nemmeno l'identità dei propri superiori: l'unica decisione possibile è dunque quella di lasciarla riposare fino a che non si sarà ripresa del tutto.
    Codice e Grafica © AnimeHunter ------------------------- Testi © AnimeHunter, Jira e _MajinZ_

     
    Top
    .
13 replies since 31/10/2018, 23:54   383 views
  Share  
.