Dimitriy Kozlov

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Dimitriy Kozlov



    N o m e: Dimitriy | ₪ C o g n o m e: Kozlov | ₪ R a z z a: Umana | ₪ E t à: 26 | ₪ Data di Nascita: 21 Gennaio, Acquario | ₪ S e s s o: Maschile | ₪ P s e u d o n i m i: Vspyshka (Lampo), Bracciodipietra | ₪ P r o v e n i e n z a: Russia, Mosca | ₪ C l a s s i: Fighter ~ Rogue ~ Alchemist | ₪ G i l d a: Eversori di Merovish

    Revisione - Conto


    ₪ A s p e t t o F i s i c o: Alto un metro e ottantadue centimetri per settantaquattro chili, Dimitriy ha un fisico nella norma, asciutto e scattante ma non di certo troppo magro. Un fisico temprato da un allenamento quotidiano il suo, dove i muscoli non sono troppo evidenti ma è facile notare la predisposizione per il movimento fisico, rendendolo così agile ma anche abbastanza forte. La pelle chiara ma non eccessivamente è solcata da cicatrici di varia natura, testimonianza della sua difficile infanzia e del suo non facile lavoro, se così si può definire. I capelli sono color platino e abbastanza lunghi da arrivare a metà della schiena, gli occhi invece sono glaciali, quasi grigi anche se la tonalità pende di più per un tenue azzurro, il resto del viso è abbastanza armonioso.
    In genere indossa dei vestiti scuri, formati da una maglia a maniche lunghe di un rosso scuro, i pantaloni invece sono neri così come le scarpe, il tutto ricoperto da un giaccone lungo di stoffa spessa tenuto ancorato alla vita da una cintura di cuoio nero, mentre sul lato del cappotto è presente una striscia rossa che lo attraversa completamente. Le mani invece sono rivestita da candidi guanti bianchi, unica nota chiara in quegli abiti adatti a mimetizzarsi nell'ombra.

    ₪ A s p e t t o P s i c o l o g i c o: Dimitriy non è di certo un tipo di tante parole, la prima cosa che viene in mente guardandolo infatti è la freddezza e un certo distacco verso quel che lo circonda. E' una persona attaccata alla realtà che tende a non farsi influenzare, prendendo tutto con professionalità senza mai lasciarsi andare, creando così intorno a lui una sorta di muro invisibile che tende a far allontanare le persone da lui proprio a causa della sua freddezza. Crede che la realtà sia l'unico mezzo per andare avanti e ritiene che la fantasia sia solo un espediente effimero per sfuggire alla crudeltà della vita, ma il russo ormai ha dimenticato quella fuga momentanea e ha deciso di vivere con gli occhi aperti e i piedi per terra, senza farsi strane speranze ma accettando quel che la fredda realtà ha da offrire. In una persona del genere sembra che i sentimenti non attecchiscano e in effetti dopo quel che ha passato gran parte di essi e svanita nel ghiaccio che contorna il suo cuore, evitando di così di stringere legami che non siano lavorativi o obbligati, per il resto se ne sta sempre sulle sue e preferisce restare da solo, trovandosi meglio solo quando è immerso nella tranquillità dei suoi pensieri. Il suo comportamento distaccato spesso lo porta ed essere cinico e indifferente verso la sofferenza altrui, preferendo mantenere lo sguardo dritto in avanti piuttosto che notare quel che gli sta intorno, un modo di fare molto menefreghista il suo. Comunque il suo animo non è completamente congelato e qualcosa di umano è ancora rimasto in lui, forse proprio per quel motivo non è riuscito a portare a termine quel lavoro, nel momento in cui ha incontrato quello sguardo così innocente, la sua mano non si è sporcata del suo sangue, facendo così vacillare la sua sicurezza. Il freddo è solo una facciata per proteggere il tepore seppur flebile presente nel suo cuore, rendendo le sue mani capaci di frenare la loro sete di sangue.


    ₪ B a c k g r o u n d
    Mosca, 17 Marzo 20**

    La guerra non è mai una bella cosa, soprattutto quando ti porta via i genitori e tu rimani solo, a vagare tra i cadaveri per una settimana, con il solo infuriare del vento a farti compagnia insieme al gelo che penetra nelle ossa. Lo ricordo ancora bene, è rimasto fisso nella mia mente e ancora oggi ogni volta che mangio un pezzo di pane mi ritorna in mente la fame che mi attanagliava mentre stavo per lasciarci le penne in mezzo a quella tormenta nella steppa. L'altra cosa che ricordo è quella coperta nera che mi precluse la vista del cielo grigio donandomi calore insieme a quelle braccia forti che mi strapparono da quelle della morte ormai imminente, poi ricordo solo di essermi addormentato rassicurato da quell'abbraccio che solo per me era qualcosa di confortevole, ma era solo una misera illusione e soprattutto quello fu l'unico momento in cui la mia mente si placò dal suo pensare, per poi ricadere nell'inferno una volta riaperti gli occhi. Quando li riaprii, infatti, il fuoco e le fiamme riempirono i miei occhi, la mia testa, insieme alle urla strazianti di mia madre e quelle impaurite di mio padre, mentre io me ne stavo dentro quell'armadio rannicchiato e ammutolito, riuscivo solo a tremare. Passano i mesi e quel ricordo diviene l'unica cosa che mi fa pensare ai miei genitori, ma allo stesso tempo ho cercato di cancellarli mentre mi addestravo qui, in questo umido edificio. Ricordo ancora i calci e i pugni ricevuti qui, i tagli, le scosse elettriche e ogni tipo di atrocità, dicevano che i soldati andavano temprati e dovevano resistere al dolore, ma quelli si divertivano semplicemente a torturare noi orfani con un ghigno sadico sul volto. Però a dire la verità tutto quello mi è servito a rendermi quel che sono, vi erano anche dei risvolti positivi in quell'addestramento, saltando muri e volando da un tetto all'altro sono diventato agile e imprendibile, silenzioso come un gatto a furia di sorprendere gli addestratori e ricevere la punta dello stivale nello stomaco o un bel pugno in faccia, alla fine ho imparato. Ho imparato ad uccidere, non che la cosa mi piacesse, ma riceve un pasto caldo e qualche elogio mi andava bene, a quei tempi non volevo altro. Però non mi accorgevo di perdere quel che ora non ritroverò mai. Si, probabilmente sono diventato un disadattato, ma non riesco più a provare nessun sentimento per colpa loro, infatti una volta cresciuto e quando l'affetto non serviva più, non aveva più uno scopo. Continuavo ad uccidere ma perché? Ormai lo facevo per inerzia, distruggendo il mio animo e distruggendo la vita degli altri per il puro diletto dell'Organizzazione, la quale una volta finita la guerra aveva perso anch'essa il suo obiettivo, divenendo un luogo dove i potenti si rivolgevano quando qualcuno doveva sparire. Eppure c'era chi non si arrendeva, alcuni volevano riportare l'Organizzazione al suo apice, volevano farci diventare ancora più letali grazie a quel fantasioso progetto dei varchi dimensionali, qualcosa che ai tempi pensavo fosse una semplice fantasia, ora però non ne sono più sicuro. Gli ho visti, ho visto quella macchina e ho visto i fallimenti, finché non iniziò ad accadere qualcosa di buono, non solo nella ricerca ma anche in me. Ricordo ancora quel giorno piovoso, quella missione dove bisognava far sparire quel politico, ma qualcosa andò storto. Avevo squarciato la gola di quell'uomo, ma non mi aspettavo di certo che degli occhi innocenti mi vedessero, ci vedessero. Il regolamento prevedeva di eliminare ogni testimone, ma quegli occhi azzurri mi bloccarono ma non fermarono il mio compagno. E fu un attimo, la mia lama affondava nella sua schiena per fermarlo, avevo ucciso un mio compagno per salvare quel bambino e i suoi occhi spaventati mi fecero tornare in mente me stesso da bambino, perso nella tormenta, impaurito e ferito... In quegli anni avevo dimenticato cosa fosse la pietà. Iniziarono a darmi la caccia mentre la mia mente si staccava da quel mondo in cui avevo vissuto, mi volevano morto ma io resistevo e li respingevo, continuavo ad uccidere ma stavolta era per salvarmi e per fermare quella pazzia. Ma non potevo fare nulla da solo e allo stesso tempo volevo vivere. Per questo sono tornato qui, dicevano che il varco ci avrebbe dato una nuova possibilità e io la voglio, voglio un'altra opportunità. Le mie mani grondando ancora sangue mentre scrivo questa cosa, non so neanche perché lo sto facendo, forse perché questa potrebbe essere la mia fine e voglio che qualcuno si ricordi di me, ma ho bisogno di scrivere, voglio solo lavare le mie mani non con altro sangue ma con l'acqua di una nuova speranza. Sto per attivare quel pulsante, ma non ho paura, so che in un modo o nell'altro posso salvarmi. Purtroppo voi altri non potrete seguirmi, forse sarò egoista, ma appena aprirete quella porta tutto salterà in aria, insieme a questi scienziati corrotti che giacciono a terra, insieme ai loro progetti e alle loro macchine. Io me ne andrò, ma voglio essere ricordato lo stesso, non so perché, ma per una volta voglio che la mia fantasia divaghi. Però quegli occhi mi hanno ricordato cosa significa vivere e non voglio morire, ma allo stesso modo non posso lasciare che voi persone avide vi avventuriate in un altro mondo. Vi chiedo solo di ricordare il mio nome.

    Dimitriy Kozlov


    Abilità Passive


    Passiva di Iniziativa
    Dimitriy è stato addestrato per essere un soldato sempre vigile, pronto a scattare in qualsiasi momento. Questo lo rende un tipo sempre attento ad afferrare la palla al balzo, agendo sempre per primo quando la situazione lo richiede, ma soprattutto quando è lui stesso a ritenerlo necessario. In termini di gioco, il personaggio ha la capacità di agire sempre per primo, a meno di motivazioni perticolari del Quest Master.
    [Passiva di Classe]

    ₪ Vy ne mozhete vzyatʹ ~ Non puoi prendermi
    Addestrato fin da bambino a rendere ogni movimento sicuro e sorprendente, Dimitriy ha sviluppato un'agilità superiore al normale che un semplice essere umano non potrebbe mai neanche pensare di sfiorare, oltre a una velocità che esula dai limiti di un mortale. I movimenti complessi non sono più un ostacolo, spiccare balzi, salti e rocambolesche fughe diviene facile come respirare, inoltre l'equilibrio riceve un discreto miglioramento che permette al ragazzo di correre anche su superfici esigue o scivolose. Inoltre la rapidità eccezzionele lo rende capace di scatti improvvisi, i quali rendono il giovane quasi imprendibile ed è difficile scorgerne con esattezza i movimenti. Ogni singolo movimento diventa qualcosa di sicuro, rendendo facile schivare ad esempio colpi in arrivo o far perdere le proprie tracce in poco tempo, sfruttando percorsi preclusi a umani senza nessun allenamento specifico e percorrendo grandi distanze con facilità. Il biondo non ha bisogno della forza, gli basta solo colpire al momento giusto come un vero killer per poi sfuggire e senza lasciare nessuna traccia.
    [Power Up Agilità 50% - Velocità 50% - Movimenti acrobatici complessi]

    ₪ Vy ne slyshite ~ Non puoi sentirmi
    Il silenzio per un assassino è l'alleato numero uno su cui poter contare, seguire il bersaglio senza che esso se ne accorga, arrivare alle spalle e colpire senza dare neanche il tempo alla vittima di rendersi conto di quel che le succede intorno. L'allenamento speciale a cui Dimitriy si è sottoposto ha sviluppato anche questa fondamentale capacità per fare un lavoro come quello, infatti il giovane riesce a distribuire il peso così bene che i suoi passi sono diventati impercettibili ed è quasi impossibile riuscire a sentire qualche suono provenire da lui a meno che non sia lui stesso a volerlo. Anche durante la corsa il suo rumore non viene influenzato e sarà silenzioso proprio come un felino, a patto che tutto il suo equipaggiamento sia ben fissato e non abbia nulla che fa rumore, benché riesca a controllare il suo corpo ciò sarebbe più complicato nel caso ci fosse qualcosa che fa rumore senza il suo volere.
    [Furtività: Il personaggio non produce nessun suono muovendosi]

    ₪ Vy ne mozhete vosprinimatʹ ~ Non puoi percepirmi
    Da quando Dimitriy ha scoperto di avere una grande energia interiore, si è sempre allenato per potenziarla e sfruttarla al meglio nei suoi attacchi, oltre che nelle sue difese. Oltre alla pratica però il ragazzo si è interessato anche della teoria, arrivando a capire che la sua fonte di potere, il Ki, è legata indissolubilmente alla sua stessa anima. Vivendo su Endlos ormai da diverso tempo, il russo ha incontrato delle persone con la capacità di leggere quell'energia interiore e di conseguenza l'anima senza nessuna fatica, come se i loro occhi riuscissero a vedere nitidamente un elemento impalpabile come lo spirito... e ciò può diventare un problema per un assassino che deve essere invisibile, nascondere la presenza è uno dei requisiti fondamentali e coloro che riescono a leggere l'anima, beh, possono diventare molto pericolosi.
    Per questo motivo Dimitriy, durante i suoi allenamenti, ha cercato un modo per riuscire a nascondere la sua energia spirituale quando è inutilizzata, così da schermare la sua anima in modo tale da renderne molto difficile l'individuazione di quest'ultima, oltre a mascherare il prodotto dello spirito, ovvero il Ki. Sfruttando diversi esercizi di respirazione e un controllo quasi perfetto sul Ki, il russo è riuscito a creare una specie di contenitore intorno alla sua riserva spirituale, il quale riesce in qualche modo a schermare l'energia interiore dell'assassino... almeno finché non si attinge ad essa nelle tecniche. Il tutto è assimilabile a una pentola sul fuoco, con al suo interno dell'acqua che bolle: finché il coperchio rimane sopra, il vapore (Ki) non esce fuori e nessuno lo vede, mentre se il coperchio viene sollevato, ecco che il vapore inizia a fluire, rivelando solo in quel caso la sua presenza. Allo stesso modo l'acqua (ossia l'anima) rimane chiusa all'interno della pentola.
    [Assenza di Aura + Maschera dell'Anima]

    ₪ Instinkt ubiĭtsy ~ Istinto dell'Assassino
    Essere dei Killer professionisti non solo necessita di un'ottima preparazione fisica o mentale, vi sono infatti alcuni dettagli che solo con l'esperienza si possono padroneggiare e sfruttare appieno i propri sensi è uno di quei dettagli. Non solo un Assassino ha bisogno di un'ottima vista, magari un fino udito, ma l'arma più importante è situata all'interno del corpo, qualcosa che non è un vero e proprio senso, infatti esce fuori dai cinque canonici e altri non è che il sesto senso, l'istinto.
    Grazie ad anni di continua pratica, Dimitriy è riuscito ad allenare il suo istinto arrivando a un punto tale da utilizzarlo come una specie di sonar, sfruttando questa capacità con estrema naturalezza, quasi fosse un'estensione del suo stesso corpo. Il suo sesto senso amplificato lo rende in grado di percepire non solo con grande anticipo i pericoli imminenti, ma anche la presenza di qualsiasi essere vivente si trovi nei paraggi, grazie a un istinto divenuto sensibile alla presenza del Ki, un'energia presente in qualsiasi essere vivente. Anche se questi sono situati dietro una qualche barriera fisica e non. Non serve nascondersi, l'istinto del ragazzo infatti è così sviluppato che qualsiasi cosa entri nel raggio d'azione, è tenuta sotto controllo.
    [Doppia Passiva: Auspex Magico 30 Metri - Individuazione Minacce]

    ₪ Neuderzhimo~ Inarrestabile
    Vivendo per diverso tempo in celle sotterranee, in attesa di una possibile missione, Dimitriy non aveva molte possibilità di svagarsi. I libri erano pochi e accuratamente selezionati per evitare di scatenare una qualche ribellione, la televisione non c'era e i contatti umani ridotti al minimo. Per evitare di sucire di senno, come molti dei suoi colleghi, il biondo assassino prese l'abitudine di chiudersi in meditazione. Con essa riusciva a mettere a posto i propri pensieri, e con l'immaginazione si potevano fare un sacco di cose perché lui era uno dei pochi che non veniva manipolato anche mentalmente... quindi poteva anche allenarsi con il pensiero, ripassare strategie militari ma soprattutto trovare la tranquillità.
    Quando il viaggio verso Endlos ha risvegliato in lui l'energia interiore, la meditazione si è rivelata una preziosa alleata per aumentare il proprio potere. In seguito a diverse e lunghe sessioni di intensa concentrazione, il russo è riuscito ad accrescere il suo potenziale di base, manipolando l'energia interiore in modo tale che essa diventasse migliore, unendosi in un nucleo perfetto senza frammentazioni. Così la riserva energetica del ragazzo, anche se di poco, aumenta il tanto che basta per dargli una marcia in più.
    La meditazione però non gli ha donato solo più energie, ma con essa Dimitriy ha imparato a controllarsi, a mantenere la calma e ad avere il pieno controllo del suo corpo, riuscendo anche a sopportare un intenso dolore con una naturalezza estrema. Benché l'Organizzazione allenasse le proprie spie a resistere alla torture, nessuno riusciva a fare meglio del biondo, il quale superava ogni prova che riguardasse quel campo e adesso è in grado di sopportare senza battere ciglio anche a dolori che le persone normali definirebbero lancinati.
    [Mana +10% - Resistenza al Dolore]

    Vy ne mozhete upravlyat' ~ Non puoi controllarmi
    La mente di Dimitriy è allenata, temprata da anni di allenamenti e torture subite, cose che l'hanno reso un robot privo di qualsiasi tipo di emozione. Questo significa essere una spia dell'Organizzazione, un freddo strumento facilmente manipolabile da chi non ha nessuno scrupolo e vuole solo il potere... ciò rende i loro ragazzi delle glaciali macchine di morte in grado di resistere a sentimenti fastidiosi come la paura e la rabbia, a discapito anche di sentimenti puri come la gioia e l'amore.
    Tutto ciò è rimasto impresso nella mente del giovane Dimitriy, il quale benché adesso stia cambiando a causa delle nuove esperienze, il suo passato rimane qualcosa di concreto e continua ad abbracciarlo, aiutandolo ancora oggi. Ovviamente il carattere cambia e alcuni sentimenti riaffiorano, però ciò che è negativo viene ancora respinto in qualche modo dalla sua mente e perciò diviene difficile inculcargli sentimenti di rabbia cieca e paura incondizionata, rendendolo un tipo dal sangue freddo anche in situazioni parecchio complesse.
    [Resistenza alle Malie passive]

    Yazyk Ubiytsa ~ Lingua dell'assassino
    Durante il suo addestramento per diventare un assassino, Dimitriy non ha solo dovuto allenare il suo fisico e la sua mente, ma anche il suo stesso carattere è stato plasmato per renderlo in grado di non provare nulla... e allo stesso tempo per fargli acquisire una capacità findamentale per uno che fa il suo lavoro, ovvero il saper mentire. Sfruttando quindi il suo passato e una predisposizione naturale alla menzogna, il russo riesce a rendere credibile quasi tutto quel che dice, risultando sincero alle orecchie altrui. Ovviamente la cosa funziona solo se ciò che dice ha un qualche fondo di verità, sarà impossibile infatti rendere credibile il fatto che tutti gli elefanti sono in realtà dei transformers. Dimitriy è bravo a nascondere la realtà, tuttavia non è mai infallibile.
    [Spara-Balle: Il personaggio sa mentire quasi alla perfezione]

    ₪ Vy ne mozhete lgat' mne ~ Non puoi mentirmi
    Nel corso degli anni Dimitriy ha preso parte a diversi interrogatori, molti dei quali gestiti da lui in persona in quanto per un periodo era responsabile di quel settore. Con il tempo ha quindi imparato a torchiare i prigionieri in modo tale da farli parlare... utilizzando metodi non sempre gentili. Adesso si è pentito dei suoi modi, però una cosa gli è rimasta in tutta quell'esperienza negativa: ora riesce a capire con estrema precisione quando una persona mente o dice la verità. Gli basta ascoltare il tono di voce, guardare il movimento del corpo e degli occhi, o ancora osservando le reazioni ad alcune domande specifiche. Questa capacità può risultare molto utile, anche per carpire informazioni da persone ignare, che neanche sanno di essere interrogate.
    [Lie Detector: Il personaggio sa riconoscere con relativa precisione le menzogne]

    Vy ne smozhete skryt' ~ Non puoi nasconderti
    Il lavoro di Dimitriy non si basa solo nel nascondersi nell'ombra, sfruttando poi le sue doti da assassino per completare il lavoro. A volte c'è bisogno di inseguire il bersaglio che si nasconde alla vista, ma per farlo non basta semplicemente corrergli dietro, visto che senza una precisa direzione da seguire, scovare un fuggitivo può rivelarsi davvero complicato se non addirittura impossibile. Per questo motivo il russo ha sviluppato una spiccata capacità d'osservazione, con la quale riesce a indivudare con relativa precisione le tracce che lascia una persona in fuga, arrivando a riconoscere quegli indizi quali direzione intrapresa e alcune caratteristiche fisiche, come peso o altezza, osservando un'impronta. Ovviamente la conoscenza non si basa alle orme, ma a tutti quei particolare che un fuggitivo si lascia dietro.
    [Il personaggio sa riconoscere le tracce]

    Strazh ~ Sentinella
    Il vero soldato non è quello solo addestrato nel fisico, il vero soldato è quello che ha una mente forte abbastanza da sostenerne il corpo. Tutto parte da li, dal cervello del guerriero. Una personalità debole non riuscirà mai ad affrontare ciò che il campo di battaglia ha da offrire: guardare la morte in faccia non è una cosa che possono fare tutti... o perlomeno, pochi sono quelli che riescono a conviverci. Per questo motivo Dimitriy, fin da piccolo, si è addestrato non solo per rendere il proprio corpo efficente, ma soprattutto per rendere la sua mente capace di sopportare ogni cosa... rendendola sempre vigile, proprio come una Sentinella. Grazie a questa capacità il biondo è in grado di accorgersi quando qualcosa non va nella sua mente, come ad esempio durante un intrusione mentale. Riuscirà quindi a captare se qualcuno gli si sta intrufolando nella testa, così da non restare mai più passivo davanti a tali poteri.
    [MindFuck-Alert: Il personaggio sa riconoscere le intrusioni mentali]

    Vy ne mozhete derzhat' menya ~ Non puoi temermi
    Una buona spia deve saper dissimulare, nascondere l'evidenza anche sotto uno sguardo vigile per rendere le proprie azioni il più normali possibili. Dimitriy è diventato molto abile in questa specialità, le sue azioni infatti risultano innocue agli occhi di chiunque, rendendo così imprevedibile la sua prossima mossa... potrebbe infatti dare l'impressione di sistemarsi la giacca, ma in realtà ha già afferrato un'arma o si prepara ad eseguire qualche tecnica. In parole povere il russo riesce a nascondere le proprie intenzioni, facendole passare per inoffensive e superare la prima linea di del nemico per sferrare assalti del tutto imprevedibili.
    [Aura di Innocenza]


    Tecniche Personali



    ₪ Menya ne vidishʹ ~ Non puoi vedermi
    Diventare assassini significa diventare invisibili, la proprio pesenza va celata ai sensi delle altre persone, soprattutto del proprio bersaglio. Si insegna quindi a ingannare l'udito, la vista, l'olfatto, i più abili sono in grado di celare il proprio... Spirito. Dimitriy però per forza di cose si è fermato all'inganno della vista, apprendendo una delle tecniche forse più complesse e letali. Il biondo inzierà a muoversi intorno al bersaglio tracciando un perimetro attorno all'obiettivo, camminando tranquillamente e senza nessuna fretta. In quel momento è come se la presenza del russo svanisce progressivamente, celando il giovane alla vista e diventando tutt'uno con l'ambiente, lasciando una sorta di immagine residua mentre l'assassino diviene un'ombra così come quelle che lo circondando, riuscendo così a colpire nel momento in cui il bersaglio proprio non se l'aspetta. Ovviamente in caso di attacco Dimitriy è perfettamente visibile.
    [Consumo Alto - Due turni]

    ₪ Krovozhadnostʹ ~ Sete di Sangue
    Durante il suo addestramento, Dimitriy ha capito che non è sempre necessaria la forza bruta per colpire con efficacia il nemico, tempismo e abilità possono produrre una seria lesione al posto di un graffietto da poco. Il biondo assassino sa questo concetto e lo sfrutta a modo suo, in uno stile creato da lui stesso dopo lunghi ed estenuanti allenamenti, fino a rendere tale capacità quasi innata, capace di rendere molto più infidi e letali i colpi che infligge. Mirando con naturalezza agli angoli più fragili o debilitanti del bersaglio, come ad esempio un’arteria ed alterando le normali angolature dei colpi è in grado di causare danni solamente in apparenza minori. Colpendo l'avversario nel punto giusto e rilasciando una parte della sua energia interiore, il sicario riesce a causare traumi inattesi al sistema circolatorio; questo tende a causare una maggiore fuoriuscita di sangue dalle ferite così inferte, causando una minaccia concreta anche con il più stupido dei taglietti. La maggiore fuoriuscita di sangue non è causata tanto dal taglio in se, ma la maggior parte del lavoro viene svolto dal Ki, che penetrando nel corpo del nemico danneggia le sue vene e le sue arterie, causando un sanguinamento maggiore rispetto ad una normale ferita da taglio.
    [Consumo Variabile - La precisione dei colpi è tale da causare danni al sistema circolatorio nemico aumentandone così il sanguinamento.]

    ₪ Vy ne mozhete mne bolʹno ~ Non puoi ferirmi
    Alla fine dell'addestramento nelle arti omicide, Dimitriy era stato tra i migliori graduati per un ottimo motivo: sapeva mantenere la calma. Il suo sangue freddo lo rendeva una macchina perfetta, anche se ciò era dato principalmente dal fatto che nelle pause, il biondo meditava. Lo faceva sempre, chiudeva gli occhi e guardava dentro di se alla ricerca di qualcosa, di quell'energia interiore di cui aveva sentito parlare; il "Ki" nascosto all'interno di ogni essere umano, ma che forse era qualcosa di inarrivabile, motivo per cui accantonò ben presto quella pratica.
    Almeno fino al giorno in cui attraversò il portale, finendo su Endlos.
    Forse il contatto con la corrente dimensionale non fu innocuo e probabilmente interferì in qualche modo, facendo si che dentro di lui si risvegliasse quel qualcosa che nel suo mondo era troppo piccolo e debole per essere sfruttato. Da quel momento, infatti, chiudendosi in meditazione il giovane scoprì che dentro di lui si agitava una nuova energia. Provò quindi a sfruttare la forza interiore e ben presto comprese il beneficio che avrebbe avuto una volta sfruttata a dovere, così iniziò ad affinarne l'uso fino a creare qualcosa che gli permettesse di difendersi dalle molte minacce osti8li di cui è popolato Endlos.
    Concentrandosi, l'assassino riesce e far muovere il suo Ki fino a cospargere l'esterno del corpo di uno strato protettivo, dal colore leggermente opaco. In questo modo il ragazzo sarà in grado di frapporre la sua energia a un eventuale assalto fisico, il quale troverà una resistenza non indifferente. Fungendo come un cuscinetto, infatti, la forza vitale assorbe l'energia dell'impatto come un muro di gomma con efficacia crescente in base al consumo.
    [Consumo Variabile]

    ₪ Zakhvat, Udar i Razrushitʹ ~ Afferra, Colpisci e Abbatti
    La prima cosa che insegna l'Organizzazione è il combattimento con le mani nude, usando il proprio corpo come un'arma e divenire letali tramite essa. E' un misto di varie arti quella che insegnano, non si tratta di un'arte marziale pura, ma una speciale serie di colpi precisi e potenti, utili per mettere fuori gioco un bersaglio in poco tempo, giocando con una serie di leve per disarticolare le ossa e poi spezzarle, oltre ad una serie di colpi potenti per spezzare ogni difesa, prima che il bersaglio se ne accorga. Agli studenti viene data un'infarinatura generale, ma ognuno è libero di personalizzare i suoi attacchi come più lo aggradano, plasmando così il proprio stile per diventare qualcosa di unico, così che nessuno possa mai prevedera quali mosse userà la pedina dell'organizzazione. Tre parole compongono le regole del corpo a corpo nell'Organizzazione, tre parole uguali per tutti ma dalle molteplici interpretazioni, che alla fine però si riuniscono tutti in una strategia comune: Afferra il nemico quando non ti vede, Colpiscilo con forza e Abbattilo al suolo, in quel momento esso sarà in tuo potere.
    [Serie di colpi: Quattro con un consumo Basso, Sei con un Medio, Otto con un Alto e Dieci con un Critico.]

    Vykhod Zmei ~ Presa del Serpente
    Tra le basi di un assassino, in genere si rende necessaria una grande conoscenza dell'anatomia umana: propria e del proprio nemico. Grazie a ciò Dimitriy sa quanto può calcare le mano e sapere quanto è vicino il confine tra la vita e la morte, disponendo così a proprio piacere della vita del nemico. In parole povere, il biondo afferrerà il nemico alla gola con una presa (generalmente alle spalle), stringendo il tanto che basta per impedire l'arrivo di sangue e ossigeno al cervello, portando il nemico allo svenimento.
    [Consumo Medio]

    Annulirovaniye ~ Annullamento
    Rendere inoffensivo un bersaglio il prima possibile, spesso, fa la differenza tra un'infiltrazione ben riuscita o fallimentare. La tecnica consiste appunto in una presa per immobilizzare e tenere fermo il nemico, agendo sulle sue articolazioni. Grazie a ciò sarà possibile tenere fermo il bersaglio, sfruttando poi il vantaggio acquisito come tramite per una minaccia, puntando ad esempio un coltello alla gola. Ovviamente aumentando la stretta in base al consumo, sarà possibile semplicemente bloccare oppure fare dei danni maggiori... come ad esempio fratture o peggio, agendo sulla colonna vertebrale.
    [Consumo Variabile]

    ₪ BoleznʹNaemnik ~ Malattia del Mercenario
    Le epidemie di malattie infettive sono state portate più volte dai soldati e dai mercenari che attraversano i territori durante le campagne militari. Queste grandi masse di persone sono state responsabili del diffondersi di malanni come la peste nera, il colera e alcuni ceppi di influenze letali.
    Il Dotto a capo degli Eversori di Merovish, studiando queste epidemie portate dai soldati, ha scoperto un morbo dalle caratteristiche particolari.
    La Malattia del Mercenario si trasmette a contatto con la pelle di un infetto e il contagio può avvenire anche attraverso i vestiti di stoffa (invece le armature proteggono dal tocco venefico). I componenti della gilda criminale sono portatori sani di questo morbo, in quanto vaccinati dallo stesso Raem prima di entrarne in contatto. Il genoma del virus può essere attivato a comando attraverso la spesa di un obolo di energia da parte del portatore.
    Questo morbo possiede alcuni elementi in comune con la peste, pur differendo per il periodo di incubazione, che nel caso della Malattia del Mercenario è istantaneo. Nella zona dell’epidermide avversaria che ha toccato il mercenario si formano sei bubboni purulenti. Il sangue e il pus raggiungono la quantità critica in una manciata di secondi e le pustole esplodono, aprendo ferite sul corpo del nemico.
    Il decorso della malattia finisce con l’esplosione dei bubboni. Questo tipo di peste mutata non genera anticorpi in grado di difendere il nemico colpito da successivi contagi, quindi ogni tocco infetto sarà effettivo come il primo. Il virus non si innesta nel corpo del nemico come avviene per gli Eversori, rendendo impossibile al nemico divenire portatore sano.
    [Consumo Medio: comparsa di sei bubboni nella parte toccata e successiva esplosione degli stessi.]

    ₪ Vy ne mozhete izbezhatʹ ~ Non puoi sfuggirmi
    Il Concordato dello Yuzrab ha concesso agli Eversori la manipolazione della sabbia. Questo elemento è ciò che più rappresenta l'intero Presidio del Sud - oltre alla violenza. Il manto del deserto accompagna i prescelti e seguirà i loro ordini.
    La sabbia assumerà una composizione specifica per ogni Eversore, poiché molteplici sono i caratteri e le storie dei mercenari di Merovish.
    Gli spiriti che risiedono in tutto il Sud ascolteranno le invocazioni, creando per loro il costrutto di sabbia che hanno scelto.
    Gli artefatti del deserto sprigioneranno la propria forza adattandosi allo stile di combattimento dell’utilizzatore.
    La Sabbia controllata da Dimitriy si presenta assai particolare. Essa è formata da un unico tipo di cristallo, bianco come i fiocchi di neve che riempivano i cieli d'inverno della sua Russia. L'assassino riesce a manipolare una sabbia formata da micoscopici cristalli di quarzo purissimo, candido ma allo stesso tempo letale, sfuttandolo come una vera e propria arma. Nel momento in cui il Russo lo vorrà, apparentemente dal nulla appariranno dei frammenti lucenti di quarzo, i quali salendo dal terreno si uniranno insieme con uno schiocco delle dita, dando così vita a dei pugnali da lancio formati dal particolare minerale. Subito dopo essi, seguendo la volontà dell'utilizzatore, si lanceranno addosso al nemico cercando di colpirlo e ferirlo con la loro affilata lama.
    [Tecnica Variabile: Si generano un numero di proiettili pari al consumo speso. Quattro con un consumo Basso, Sei con un Medio, Otto con un Alto e Dieci con un Critico.]

    ₪ Vospriyatiye ~ Perception
    Il legame che unisce gli Eversori si spinge sempre più in profondità, arrivando a tracciare delle invisibili linee che uniscono i diversi membri. Parallelamente alla rete d’informatori che si è diffusa capillarmente sul territorio, è stata intessuta nell’etere una seconda rete molto più intima e misteriosa. Sacrificando un minuscolo obolo energetico, un Eversore può aprire i canali di comunicazione mentale con un altro membro, anche se li separano diverse miglia in linea d’aria. Il trasferimento di dati può comprendere le percezioni canoniche e quelle sovraumane, i pensieri, i sentimenti e perfino i ricordi. Questa comunicazione può essere realizzata solo con il consenso del ricevente dall’altro capo del filo: in mancanza di questo, il comunicato psichico sarà registrato nella matrice arcana e potrà essere ricevuto in un secondo momento, magari quando il contattato lo riterrà più opportuno; ciò implica che il flusso mentale non potrà essere recepito in caso d’incoscienza. Il mittente riceverà in risposta un impulso variabile, capendo quindi se la comunicazione è stata accolta o meno.
    La rete di comunicazione mentale è occultata e criptata, rendendo impossibile a chiunque all’infuori del legittimo destinatario il riconoscimento della comunicazione in atto.
    Questa tecnica permette di contattare anche più membri contemporaneamente, semplificando notevolmente i delicati meccanismi di comunicazione nella gilda.
    Nel caso in cui il ricevente decida di consumare energia a sua volta e di spalancare il canale di comunicazione in risposta agli impulsi in entrata, la connessione tra i membri permetterà una sincronia senza precedenti. Quest’applicazione è particolarmente adatta al combattimento in squadra, rendendo i diversi Eversori come membra di uno stesso corpo. Il campo visivo condiviso permette di inquadrare il campo di battaglia nella sua totalità, le percezioni extrasensoriali intrecciate e messe a disposizione di tutti scandagliano il territorio, e ognuno conosce sempre la posizione di tutti gli altri. La connessione psichica diviene talmente profonda da rendere difficile distinguere chi veramente stia fracassando quel cranio e chi effettivamente stia schivando quel colpo. Ciascuno vive in tutti gli altri.
    Uniti per la vittoria.
    [Consumo Basso: Tecnica di gilda con raggio di 15 metri in combattimento, la spesa energetica è sempre e solo a carico di chi invia, tranne nel caso in cui il ricevente decida di ricevere in seguito il messaggio: in quel caso anche il ricevente dovrà consumare mana. Nel caso di un consumo reciproco, la connessione instaurata può essere mantenuta nei turni seguenti da entrambi spendendo nuovamente la quantità di mana richiesta]

    ₪ Legkostʹ ~ Leggerezza
    Spesso la semplice velocità non è abbastanza in combattimento, il più delle volte infatti si richiedono al corpo dei movimenti differenti, come ad esempio uno scatto rapido quanto imprevedibile. Concentranto il Ki nelle gambe, l'assassino riesce a compiere un veloce movimento da un punto all'altro, superando quella distanza in un lasso di tempo talmente basso da farlo quasi scomparire e riapparire nel punto desiderato. Si tratta di una capacità molto utile in fase offensiva ma anche in fase difensiva. Nel primo caso è utile per portarsi in pochi attimi ad una distanza pressoché nulla dal nemico, sorprendendolo così da attaccare sfruttando proprio quella distrazione. Ovviamente una tecnica simile può essere sfruttata in fase difensiva, rendendosi molto utile per schivare diversi colpi nemici, dal semplice fendente alla freccia più insidiosa, senza riportare alcun danno.
    [Consumo Variabile]

    ₪ Razoruzheniye ~ Disarmo
    Nel repertorio di Dimitriy vi sono tecniche molto potenti, ideate apposta per abbattere un nemico nel minor tempo possibile, senza dargli neanche il tempo di accorgersi della situazione. Vi sono alcuni casi in cui, però, non servono potenti tecniche ma piuttosto si necessita di qualcosa di più imprevedibile... semplice, ma allo stesso tempo utile. In questo caso l'assassino cercherà, con una rapida mossa, di afferrare l'arto nemico che sorregge l'arma con l'intenzione di fargli perdere la presa e appunto disarmarlo. Non si tratta di una tecnica complessa, ma sfrutta semplicemente l'imprevedibilità a suo vantaggio.
    [Consumo Basso]

    ₪ Razvertki ~ Spazzata
    Durante un combattimento, l'equilibrio è un aspetto molto importante e quando esso viene a mancare... beh, arrivano subito i dolori. Con questa tecnica Dimitriy non farà altro che scattare in direzione del nemico, poi giunto in prossimità di quest'ultimo il biondo si abbasserà all'improvviso e con un movimento rotatiorio della gamba, cercherà di colpire il retro di quelle nemiche con l'intento di fargli perdere l'equlibrio e mandarlo a gambe all'aria.
    [Consumo Basso]

    ₪ Ukloneniye ~ Schivata
    Ingannare qualcuno può essere semplice con le parole, ma mentire con il fisico spesso è molto difficile. Grazie al suo allenamento, però, Dimitriy ha imparato a ingannare il nemico anche con i movimenti del suo fisico... scattando verso un bersaglio, infatti, il ragazzo si porterà abbastanza vicino e una volta arrivato nel punto giusto, scarterà a destra o a sinistra all'improvviso, ingannando il nemico per un istante... ma ciò basta per causare danni ben peggiori.
    [Consumo Basso]

    ₪ Shagu lunnoy ~ Passo Lunare
    Sapersi muovere a dovere sul campo di battaglia, spesso, è uno dei requisiti fondamentali per un buon guerriero, o almeno per qualcuno che basa la sua vita su continui combattimenti. A volte però ci si limita ad allenare il movimento in una sola dimensione, restando quasi sempre con i piedi per terra, dimenticandosi che sopra la propria testa vi è anche un'altra dimensione che si allunga in verticale.
    Dimitriy ha cercato di sfruttare a suo vantaggio l'altezza, studiando un modo per poterla sfruttare durante uno scontro o, perché no, in qualsiasi momento si renda necessario quel movimento. Passando dalla teoria alla pratica, l'assassino è riuscito a trovare il modo di "camminare" senza posare i piedi direttamente a terra, sfruttando l'aria come un appoggio solido. Colpendo con forza e velocità le particelle dell'aria circostante, sfruttando la potenza delle gambe, il biondo riesce a sfruttare lo scoppio prodotto dall'impatto come se fosse una superficie solida, riuscendo a staccarsi dal terreno per muoversi come se nulla fosse nel vento, percorrendo una distanza proporzionale alle energie immesse.
    [Consumo Variabile]

    Shag Dukh ~ Passo Fantasma
    Si tratta di una tecnica all'apparenza semplice, immediata, ma che rende fondamentale un addestramento adatto e una conoscenza approfondita delle reazioni umane. Dimitriy non farà altro che osservare il suo nemico e aspettare quel momento in cui abbasserà la guardia, l'istante in cui le sue palpebre si chiuderanno per un attimo, oppure ancora la distrazione improvvisa... sfrutterà tutto questo per muoversi utilizzando la distrazione come copertura, avvicinandosi al nemico nel suo punto più scoperto, preparando il terreno per il colpo successivo.
    [Consumo Alto - fino a 10 metri]

    ₪ Vlastʹ ~ Potenza
    In seguito agli allenamenti a cui si è sottoposto, la capacità dell'assassino di controllare il Ki è aumentata, permettendogli così di dar vita a una tecniche utile in fase offensiva. A Dimitriy serviva qualcosa che fosse in grado di arrestare l'avanzata di un nemico, non una serie di colpi come quella che sfrutta la sua arte marziale, bensì un singolo attacco abbastanza potente da racchiudere la forza di tutti quei colpi in uno solo. Così il russo ha dato vita a questa tecnica, la quale consiste nel concentrare una parte di energia interiore in una qualsiasi parte del corpo, stimolando così i muscoli a sviluppare una potenza maggiore per un singolo istante, rendendo in questo modo i suoi colpi più potenti, in grado di causare ingenti danni a seconda del Ki immesso per dar vita all'attacco.
    [Consumo Variabile]

    ₪ Vy ne mozhete dvigatʹsya ~ Non puoi muoverti
    Una delle tante componenti fondamentali del corpo umano, sono sicuramente i nervi. Essi, insieme ad altri sistemi, comq quello circolatorio, svolgono un compito molto importante, ovvero quello di trasmettere informazioni dal nucleo centrale, il cervello, al resto del corpo e viceversa, in un continuo scambio di impulsi elettrici che permettono diverse cose, tra cui il movimento dell'intero corpo. Però che succede quando la comunicazione tra cervello e vie periferiche viene meno? Beh, in quel caso per il malcapitato iniziano diversi casini, primo fra tutti l'incapacità a muoversi.
    Sfruttando questo principio, Dimitriy ha creato questa tecnica proprio per interferire con quello scambio di informazioni, dando vita a qualcosa di molto fastidioso per chi la colpisce. Colpendo un punto ricco di fasci muscolari con la giusta forza, spesso basta solo l'indice di una persona ben allenata, si genera una scarica di dolore molto intenso, che manda in tilt per qualche secondo il sistema nervoso, senza causare danni permanenti ma lasciando il malcapitato privo della capacità di muoversi per un breve lasso di tempo, con conseguente confusione a causa del dolore. Insomma, è la tecnica giusta per fare un brutto scherzo a qualcuno, soprattutto quando preso alla sprovvista.
    [Consumo Alto]

    ₪ Unichtozhenie ~ Distruzione
    La vendetta è un sentimento molto complicato, può risultare dannoso per una persona, ma anche fonte di ispirazione per potenziarsi in attesa di quel momento. Dimitriy non aveva mai provato un desiderio di vendetta, però in seguito ad un certo fatto, ove la sua fiducia è stata brutalmente tradita, la sua voglia di riscatto l'ha aiutato a dar vita a quella che forse è una delle tecniche più pericolose tra quelle a sua disposizione. Concentrando una grande quantità di Ki nel corpo, il russo si muove rapido in direzione del bersaglio designato, cercando di colpirlo con quello che può sembrare un semplicissimo colpo portato con il palmo della mano, ma la vera forza di questo attacco è quel che si libera una volta giunto in contatto con il bersaglio. Nell'istante in cui il palmo si posa su qualsiasi parte del corpo avversario, verrà liberata una bordata di energia spirituale che pur non causando danni esterni, si trasferisce all'interno del fisico avversario, travolgendo tutto ciò che un corpo può racchiudere. Muscoli, ossa, organi, qualsiasi cosa è travolta dall'onda d'urto che causa ingenti danni interni e senza la dovuta protezione si rischia seriamente la vita. Una tecnica perfetta per distrugge l'avversario, lasciandogli però l'illusione che sia tutto apposto.
    [Consumo Critico]

    ₪ YEBAT' ~ Traduzione non disponibile.
    La rabbia è un'emozione che non fa parte del carattere di Dimitriy, tutt'altro: lui è un tipo gelido che riesce a studiare la situazione con calma, senza perdere il sangue freddo. Ed è proprio per questo motivo che quando si incazza, beh, lo fa per bene. Quando infatti la pazienza dell'assasino raggiunge il limite, dalla sua bocca uscirà uno sproloquio nella sua lingua madre che, non solo è molto bello da dire, ma ascatena anche qualcosa di devastante e molto pericoloso per chi si trova nelle immediate vicinanze... un'esplosione di Ki lucente si dipanerà dal corpo del sicario a trecentosessanta gradi, investendo qualunque cosa rientri nel suo raggio d'azione che ricordiamo essere di quindici metri. Insomma, è meglio non fare arrabbiare per davvero il giovane, visto che lui non si prende nessuna responsabilità riguardo a morti improvvise e cose simili. Yebat'.
    [Consumo CRITICO]

    Stena ~ Muraglia
    Accorgersi di un attacco mentale può fare molto, ma una Sentinella da sola non può fare altro che chiamare dei rinforzi... alzando così le difese. Grazie alla sua grande concentrazione e ad un autocontrollo invidiabile, Dimitriy riesce ad innalzare una barriera invalicabile per chiunque decida di provare a prenderne il controllo. Sfruttando quindi la sua energia interiore e una grandissima forza di volontà, il russo riuscirà a creare una muraglia di pensieri, percepita da chiunque voglia fargli del mare come un insieme di mura di fredda pietra, pronta a respingere qualsiasi assalto.
    [Il personaggio riesce a contrastare gli attacchi psionici - Consumo Variabile]

    Iskra ~ Scintilla
    Il cuore è un muscolo potente per certi versi, infatti la sua azione di pompaggio è fondamentale per la vita di ogni essere umano. Tuttavia è difficile allenarlo per renderlo più resistente... certo, lo si può allenare appunto per aumentare la propria resistenza alla fatica e rendere degli atleti perfetti, però rimane comunque indifeso rispetto a numerosi agenti esterni. Sfruttando questo dettaglio non indifferente, Dimitriy ha creato un colpo che va ad agire proprio sul cuore, alterandone la frequenza e il lavoro, in modo tale da creare diversi scompensi passando da un leggero affaticamento in caso di un consumo basso fino ad un vero e proprio danno letale con consumi più alti. Per eseguire la tecnica, il biondo ricoprirà la mano di un ki speciale, in grado di interferire con l'attività elettrica del cuore per causare dei danni. Ovviamente per trasmettere la tecnica serve un colpo indirizzato al petto, quindi una difesa adatta renderà l'interferenza inefficace. Tale interferenza può anche essere usata anche all'inverso, ciò ristabilendo l'attività elettrica del cuore, proprio come un defibrillatore.
    [Consumo Variabile]

    Ruki Shkola Ubiyts
    Scuola delle Mani Assassine*


    gaitsutsugami

    ₪ Bureniye sensornyy ~ Tocco Perforante
    Per rendere le mani delle vere e proprie armi, non basta sferrare un pugno: per quanto possa essere forte, rimane sempre un pugno a cui rispondere è abbastanza facile. Ma cosa succede quando le semplici dita diventano in grado di fare cose assimilabili ad un'arma di metallo? In quel momento esse diventanto molto più pericolose. In seguito ad estenuanti allenamenti, il biondo assassino riesce a rivestire le proprie mani di un sottile ma resistente strato di Ki, rendendole in grado di perforare qualsiasi cosa con cui entrino in contatto, agendo quasi come un proiettile.
    [Consumo Alto]

    ₪ Zheleznyy Kulak ~ Pugno di Ferro
    Quando un uomo sferra un pugno, per forza di cose quest'ultimo non può superare la gittata del braccio, come prevede l'anatomia di un corpo umano. In alcuni casi ciò può rivelarsi un grosso impedimento, soprattutto quando un nemico è troppo lontano per essere colpito. Per ovviare a questo problema, Dimitriy ha pensato bene di creare un pugno capace di superare le distanze, superando il problema dell'arto.
    Concentrando una quantità variabile di Ki in un braccio, il russo non farà altro che colpire con forza l'aria davanti come per sferrare un normalissimo pugno... solo che da quel semplice colpo dipartira un attacco a base di Ki che prenderà la forma di un diretto e causerà danni di tipo contundente all'impatto. Ciò è possibile grazie alla sinergia che si crea tra l'energia vitale, la forza del colpo e la conseguente pressione esercitata sull'aria circostante. Tutte queste cose unite insieme rendono questo colpo davvero potente.
    [Consumo Variabile]

    ₪ Gnezdo stali ~ Presa d'acciaio
    Si tratta di una tecnica meno visibile della precedente, forse per questo ancor più letale e infida. Il Ki stavolta viene iniettato direttamente nei muscoli, nei tendini e nelle ossa non solo della mano, ma dell'intero braccio, aumentando esponenzialmente la pressione della stretta. A seconda delle energie immessi si può passare a una stretta poco più forte del normale, fino ad una presa in grado di mandare in frantumi ossa o materiali più resistenti, rendendo la presa addirittura letale.
    [Consumo Variabile]


    *Le mani, quando si fa l'assassino, sono forse lo strumento principale per compiere le missioni... esse sono silenziose, sempre affilate e soprattutto letali se usate nel modo corretto. Unendo questa verità allo studio del Ki, Dimitriy Kozlov ha dato vita ad uno stile tutto suo, in modo tale da rendere il proprio stesso corpo un'arma devastante ed efficente, creando tecniche che hanno come tramite principale le mani dell'utilizzatore.

    Alchemist Way
    La via dell'alchimista



    Pozione dell'Acume ~ Mente lucida
    Ci sono dei momenti di forte stress in cui, spesso, ragionare diventa quasi impossibile e la mente diventa offuscata, rendendo difficile pensare a una strategia vincente in situazioni di pericolo. Questa particolare pozione cerca proprio di sopperire a questa mancanza, andando proprio ad aguzzare l'ingegno di chi la ingerisce, dandogli così modo di ragionare lucidamente anche in situazioni di forte stress. Si tratta di una cosa fondamentale per qualcuno che si trova spesso in situazioni di pericolo, dove ragionare con calma è fondamentale per sopravvivere.
    [Consumo Basso - Permette di fare ragionamenti complessi anche in situazioni di forte stress]

    Pozione dell'Irreale ~ Sguardo Mistico
    Ingerendo questa pozione dall'intenso colore viola, l'utilizzatore sarà in grado di distinguere cioè che è reale da ciò che è una semplice illusione. La pozione ha un sapore molto deciso, a metà tra il piccante e l'amaro, essa non solo donerà a colui che l'ha bevuta due iridi di un'intensa tonalità violacea, ma lo renderà in grado di vedere oltre una qualsiasi illusione... a patto che quest'ultima non superi il Medio di potenza.
    [Consumo Medio]

    Flashbang
    Composta da una miscela di polvere nera e magnesio, questa granata ha un unico scopo... ovvero rendere momentaneamente inutile la vista. Una volta accesa la miccia, infatti, la capsula esploderà liberando in un'area di cinque metri una luce accecante che renderà quasi impossibile la vista. Proteggersi da essa è semplice ma se si viene colti all'improvviso dal lampo, si perderanno diversi secondi a causa del dolore agli occhi che causa una temporanea cecità.
    [Basso]

    Flamebang
    All'esterno si presenta come una semplice sfera nera, grande all'incirca quanto una mela, con una curiosa fiammella stilizzata disegnata sulla sommità. Non si tratta però di una semplice palla, lanciandola con forza al suolo o contro una qualsiasi superficie rigida, l'involucro esterno andrà in pezzi e entrando in contatto con l'ossigeno, darà modo alla sostanza contenuta all'interno di reagire con esso... dando vita a una sostanza assimilabile a un fuoco liquido. Le fiamme prodotte dalla sostanza infatti, si attaccheranno alla superficie colpita e continueranno a bruciare per due turni.
    [Consumo Medio - Due Turni]

    Fumogeno
    All'interno di questo cilidro metallico sono contenuti diversi reagenti, i quali entrando in contatto daranno vita a qualcosa di molto utile per coprire, ad esempio, una ritirata. Tirando la spoletta, infatti, tutte le sostanze chimiche reagiranno dando vita a una fitta nube di fumo nero e denso, la quale ricoprirà un'area di cinque metri impedendo a chiunque si trovi al suo interno di rendersi conto di cosa gli circonda.
    [Basso]

    Konets i Nachalo ~ La Fine e l'Inizio
    Immergendosi nello studio dell'Alchimia, il biondo assassino non ha solo scoperto come mescolare i composti per dar vita a una bomba o a una pozione. Approfondendo la ricerca di informazioni, infatti, Dimitriy ha scoperto un argomento molto interessante: ovvero la trasmutazione. Sfruttando così dei cerchi alchemici sarà possibile manipolare la materia unendovi una parte della propria energia... ovviamente non sempre l'Eversore ha il tempo necessario per prendere un gessetto e disegnare un cerchio alchemico, così ha pensato bene di tatuarsi direttamente i cerchi sulla pelle, per la precisione in corrispondenza del dorso delle mani e sugli avambracci. Essi tuttavia differiscono e le loro funzionalità sono differenti. Immettendo energia nel braccio destro, infatti, il sicario sarà in grado di mutare la forma di un oggetto per renderla più agevole alle sue necessità... ad esempio sarà in grado di forzare una serratura semplicemente cambiandone la forma, oppure potrà creare semplice oggetti semplicemente cambiando la struttura dei suoi atomi. Al contrario, invece, nel braccio sinistro è contenuta la semplice distruzione e basterà sfiorare un oggetto per mandarlo in frantumi. Ovviamente si tratta di una conoscenza ancora basilare, quindi non si potrà trasmutare qualsiasi cosa, ma solo ciò che è mediamente malleabile.
    [Doppia Attiva - Consumo Variabile]

    Maestro Ammaliatore
    Per anni Dimitriy ha vissuto una vita priva di emozioni, senza quel che rende umana una persona. Durante l'addestramento per diventare un assassino, gli è stata inculcata l'idea che l'assenza di emozioni non può che essere un bene, in quanto i sentimenti causano solo inconvenienti. Ma niente di tutto ciò è più sbagliato. Lentamente il biondo ha imparato ad assorbire nuovamente le emozioni, le ha imparate e le ha perfino studiate, arrivando a riuscire a sfruttarle non solo per ritornare ad essere un guscio con all'interno un'anima... ma anche per instillarle nel prossimo, generando diversi sentimenti. Dimitriy sarà in grado di ammaliare chi gli sta davanti in vari modi, facendo valere il suo carisma quando si tratta di motivare, sfruttando il fascino per far cambiare idea in suo favore... o usando la paura per minacciare chi osa troppo.
    In termini di gioco Dimitriy è in grado di controllare e generare nel prossimo tre emozioni: Carisma, Amore o Terrore.
    [Consumo Variabile]

    Thief's Hand
    Un bravo borseggiatore sa bene che, per mettere le mani sul portagogli di una persona, non basta avere una manualità eccellente e una rapidità fuori dal comune. La caratteristica principale che deve avere è una grande abilità attoriale, una recitazione in grado di ingannare anche il più attento dei passanti, unito a una gestualità utile a dissimulare quel che in realtà sta accadendo davvero. Dimitriy ha unito gran parte del proprio addestramento alle conoscenze acquisite nei bassifondi, trasformandosi in un provetto borseggiatore, in grado di ottenere ciò che vuole andando a sbattere contro qualcuno o semplicemente passandogli accanto. Successivamente con una rapida mossa sfilerà l'oggetto interessato, sempre che il bersaglio non abbia particolari accorgimenti.
    [Consumo Basso]


    Equipaggiamento


    ₪ Banket Krovi ~ Banchetto di Sangue
    Si tratta di un'arma all'apparenza semplice che però nelle mani giuste diventa un temibile strumento di morte. Essa si compone di un bracciale che avvolge interamente l'avambraccio ed è composta di una lega di metallo abbastanza leggera così da non divenire un ingombro ma un semplice prolungamento del corpo. La parte finale dello strumento è un guanto di pelle con una placca metallica sul dorso della mano che ovviamente è unita al meccanismo presente nell'avambraccio, con annesso una piccola leva metallica che finisce nel palmo della mano. Nell'istante in cui il biondo eserciterà una certa pressione sulla leva, dal meccanismo presente sul polso fuoriusciranno tre lame di acciaio temprato curiosamente rossastre della lunghezza di circa venticinque centimetri appuntite ed affilate, pronte a colpire il nemico di turno. Un'arma facile da nascondere ma letale se usata nel modo giusto.

    ₪ Fauci Gemelle
    Non sempre un assassino può contare sulla furtività, quando questa viene meno spesso è necessario affrontare il nemico in campo aperto e per farlo servono degli strumenti adeguati.
    Dimitriy ha dalla sua una coppia di pugnali da combattimento, essi presentano una lama lunga una ventina di centimetri, di colore rosso scuro. L'impugnatura è rivestita di gomma antiscivolo, nera, sagomata in modo tale da risultare comoda all'utilizzo. Una particolarità è la specie di tirapugni situato lungo il manico, in modo tale da proteggere la mano e allo stesso tempo consentire mosse non proprio canoniche. I due pugnali sono conservati in due foderi, situati su entrambi i fianchi, in modo tale da risultare facilmente afferrabili. Si usano di traverso, con la lama accanto al taglio della mano.
    [Coppia di Pugnali]

    ₪ Oskolki Malinovyy ~ Schegge Cremisi
    Nell'addestramento per diventare un perfetto killer, alle giovani reclute viene fatta scegliere un'arma da corpo a corpo e una da lancio con cui addestrarsi. Quel giorno gli occhi di un giovane Dimitriy incontrarono quell'artiglio dalle lame cremisi e, accanto ad esso, quella serie di cinque pugnali da lancio di cui si innamorò. Ben presto iniziò ad addestrarsi nell'uso di quelle armi, recuperando i suoi coltelli dopo ogni uso: non se ne separava mai. Almeno fino al giorno in cui attraversò il portale, ritrovandosi così senza i suoi fidati e silenziosi dardi... anche se non ne fece una tragedia.
    Però quando rivide qualcosa di molto simile ai suoi pugnali, su una bancarella del Bazar, beh, non poté fare a meno di acquistarli.
    Il set è composto da cinque pugnali scarlatti lunghi circa una ventina di centimetri, forse un po' meno. Essi sono posizionati in diversi punti strategici sparsi tra le vesti dell'assassino, così da essere utilizzati in ogni situazione. Uno è situato nella manica del braccio sinistro, ad esempio, un altro nella caviglia e così via. Sono fatti di acciaio, non ha altro di particolare se non un certo valore affettivo.

    ₪ Bagrovyy kogot' ~ Artiglio Cremisi
    Aumentare la propria mobilità è fondamentale in missione, soprattutto quando si fa un lavoro complicato come il sicario o la spia sul campo. Per questo motivo Dimitriy ha ideato uno strumento che lo aiuta molto in quello, dandogli modo di muoversi senza sprecare utili energie. Si tratta di un'imbragatura che si aggancia alla schiena, avvolgendo le spalle con delle cinghie in cuoio, all'imbragatura è ancorata una piccola carrucola attorno alla quale è avvolto un cavo metallico con all'estremità un gancio d'acciaio. Esso potrà essere scagliato in direzione di un appiglio qualsiasi tramite un aiuto meccanico, oltre che diventare un utile strumento per combattere. Il cavo ha una lunghezza di circa cinque metri.

    ₪ Occhio della Sirena
    Le leggende narrano di un tremendo naufragio che colpì alcune navi dirette ad Undarm per consegnare un prezioso carico. Su una di queste, un marinaio ebbe l'incontro più inatteso della sua vita. Una bellissima sirena, dai capelli lunghi e del color del mare, attratta dal suo fascino lo salvò dall'annegamento deponendolo su di una tavola di legno. Quando il marinaio si riprese l'amore tra i due sbocciò come un fiore a primavera, facendo dei due instancabili amanti. Tuttavia, il marinaio con il passare dei giorni bramava sempre più la terraferma e, stremato dalla sua condizione, finì per abbandonare la sirena facendosi issare a bordo da una nave di passaggio. Affranta per la sua perdita, la sirena non si diede pace, cercando un modo per ritrovare il suo amato e convincerlo a tornare da lei. Per questo motivo, con l'aiuto della Strega dei Mari, si cavò l'occhio destro e su di esso pose una potente magia in grado di condurlo da lui. Ma la sorte non arrise alla giovane sirena, catturata dalle reti per la pesca durante il suo lungo viaggio. Si dice che morì di rimpianti in una vasca di qualche collezionista, mentre il suo occhio ancora giace in fondo al mare...L'artefatto si presenta come una biglia di vetro del diametro di una decina di centimetri.

    ₪ Croce della Dama
    Dimitriy non è mai stato un tipo religioso, quindi è abbastanza singolare sapere che appesa al suo collo si trovi una croce. Essa è una piccola e semplice croce in argento, senza troppi fronzoli o decorazioni, appesa al collo tramite una cordicella nello stesso materiale, su cui spiccano diverse perline argentee anch'esse, quasi si tratti di un rosario. La croce però non si riferisce a qualcosa di cristiano o simili, anzi, essa è un regalo donatogli dalla Dama Scarlatta, Coralia, per la quale l'assassino prova sentimenti contrastanti, contraddistini però da una forte attrazione... ma anche un ricordo indelebile, da cui il biondo non si vuole separare.
    La vera particolarità del pendente, però, è un'altra. Entrando in risonanza con essa e spendendo una porzione variabile di energia, si attiva una particolare barriera dalla forma sferica e dalle tonalità cremisi, la quale sarà in grado di respingere qualsiasi assalto energetico gli venga scagliato contro, proteggendo il giovane da quell'elemento che non riesce a contrastare.
    Ancora Dimitriy non conosce il motivo di quel regalo, però lo custodisce gelosamente e non se ne separa mai, per nessun motivo. Gli ricorda una persona importante, una figura che ha risvegliato parte delle sue emozioni da tempo sopite e che non dimenticherà mai.
    [Oggetto + Tecnica Variabile]

    Vesti del Sicario
    Quello dell'assassino è un mestiere complicato, non è come fare l'impiegato o vendere i prodotti della terra: è un lavoro in cui si rischia la vita in ogni momento, anche quando uno nemmeno se l'aspetta. Nel caso di Dimitriy poi, un uomo pieno di nemici, a volte stare semplicemente allerta non basta, quindi un aiuto più materiale spesso è necessario per eliminare totalmente o quasi il rischio di un colpo sferrato alle spalle. Un giubbotto antiproiettile però sarebbe troppo evidente, così come un'armatura: attirerebbe solo l'attenzione, rendendo il nemico più prudente.
    Per questo motivo il biondo assassino, tramite le sue conoscenze alchemiche, ha sottoposto i suoi abiti scuri a un processo che ha reso le fibre del tessuto molto più resistenti del semplice cotone, rendendole capaci di sopportare tagli e colpi d'arma da fuoco non troppo ravvicinati. Ovviamente i vestiti non si comportano come un'armatura rigida, un eventuale colpo viene percepito dal fisico sottostante, ma la protezione impedisce che tale attacco prosegua più in profondità nella carne, evitando in molti casi gravi danni. Un attacco potenziato (tecnica) avrà comunque vita facile.
    [Vestiti + Resistenza maggiorata (50%)]

    ₪ Bussola dei Desideri
    Tutti i nostri principi di riferimento nella realtà, e tutti gli apparecchi che usiamo per orientarci in essa, dipendono sempre e solo da ciò che desideriamo.
    Queste speciali bussole incantate in dotazione agli Eversori (grazie all’operato del mercante Zimmer) estraggono il loro punto di riferimento dal cuore di chi le impugna. L’ago dello strumento punterà nella direzione in cui si trova la cosa che più si desidera in quel momento.
    La cosa desiderata può essere una persona, un edificio, un animale, un oggetto, un luogo particolare e tanto altro ancora. Ognuno possiede in sé il desiderio di trovare qualcosa, e questa bussola punterà esattamente nella direzione da seguire per trovarla.
    Una volta raggiunto l’oggetto desiderato, l’ago comincerà a girare all’impazzata, aspettando il successivo desiderio.
    Un così potente oggetto magico possiede però delle limitazioni: l’ago punterà in linea retta verso ciò che si desidera, senza considerare la presenza di ostacoli naturali o artificiali. Quindi la bussola non indica il percorso da seguire, ma solo la direzione da prendere. Nel caso l’obiettivo si trovi sopra oppure sotto allo strumento, sarà necessario posizionare l’ago verticalmente rispetto al suolo.
    Se la cosa desiderata non esiste oppure non si trova sullo stesso piano dimensionale, la bussola non sarà in grado di indicare la via. Invece, nel caso in cui la cosa desiderata sia multipla o dislocata in più luoghi in contemporanea, l’ago indicherà l’obiettivo più vicino all’Eversore.
    L’ultima e più importante limitazione è da ricercare nell’utilizzatore stesso. In caso di indecisione o di mancanza di desideri nitidi, la bussola non sarà in grado di mantenere la rotta da seguire.
    Perché, in fin dei conti, non è difficile inseguire quello che vogliamo.
    Difficile è capire che cosa dobbiamo cercare.
    [Oggetto GDR + Tecnica GDR-Only]

    Dimitriy Kozlov è un pg originale di _MajinZ_
    Ringrazio Coralia per l'impostazione grafica della scheda.
    Vietata la copia, anche quella parziale.
    © 2014



    Edited by _MajinZ_ - 25/3/2016, 12:19
     
    Top
    .
  2. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Cronologia


    A Brave New World...
    I'm Free ~ L'arrivo su Endlos, la prima conoscenza e la prima battaglia.
    Killer For Business ~ La prova per entrare a far parte degli Eversori. Superata. [EM]
    Before my Eyes ~ L'incontro con Coralia, una misteriosa donna venuta da chissà dove.
    Pietra Vivente ~ Una rischiosa missione nell'oscuro ventre di una montagna del Nord
    [EM]
    Castelli di sabbia ~ Un'importante missione per conto degli Eversori, dove Dimitriy sfrutterà al massimo le proprie capacità. [EM]
    Pandemia ~ Dimitriy riceve un dono particolare... [EM]
    Karma ~ Il secondo incontro tra Dimitriy e Coralia: un fatto voluto dal Destino?
    Le Voci si spargono in fretta. ~ Una particolare missione per reclutare le Voci di Merovish. [EM]

    Infinite Dreams...
    The Golden Tree ~ Uno strano volantino, tante promesse... Un viaggio nell'infernale Yuzrab alla ricerca della mistica città di Serendip.
    The Road to the Sky ~ Dopo essere sfuggiti alla fine di Serendip, Dimitriy e Brifos si trovano davanti ad un'altra difficile scelta.
    Sky ~ Aquamarine Midnight ~ Dimitriy mette piede su Gradia, facendo un bizzarro incontro.
    Sky ~ Prussian Blue ~ Una guerra non sua, una vendetta ancora incompiuta.
    Sky ~ Bellflower Purple ~ Ancora un tentativo per salvare Gradia... ed Endlos.
    The Answer ~ Epilogo

    Running Free...
    Piovono Droidi dal cielo ~ Un Droide precipita dal cielo in mezzo al deserto dello Yuzrab, diventando in poco tempo un Eversore. [EM]
    Come un ago in un pagliaio ~ Un nuovo adepto degli Eversori viene messo alla prova... superandola. [EM]
    Destino benevolo ~ Due destini che si incrociano ancora, come in un gioco voluto dal Fato.
    Brothers ~ Due naufraghi, un russo e una catapecchia: che potrà mai accadere?
    Il Santuario di Lorwen ~ Strani fenomeni magici nel presidio Est e un tempio che arriva da un altro mondo. Una nuova avventura ha inizio...
    Ciò che cadde nel deserto ~ Una nave spaziale si schianta nello Yuzrab, Dimitriy indaga insieme a un compagno Eversore. [EM]
    In un bar ci sono uno scienziato, un assassino e un pirata... ~ Dimitriy, Calisto e la nuova conoscenza Helk si dirigono alla Quinta Bolgia per incontrare Zimmer. [EM]
    Bracci di pietra ~ Dimitriy incontra Calisto per decidere il da farsi per quanto riguarda il braccio pietrificato del russo. L'operazione è andata a buon fine. [EM]

    To Tame A Land...
    Gli Ultimi Petali del Loto ~ La caccia agli insetti è aperta, gli Eversori sono pronti a dare la loro prova di fedeltà.
    Il Giudizio delle Sabbie ~ Le Sabbie, alla fine, hanno espresso il loro giudizio.
    Danzando sulle Rovine ~ Merovish è salva, gloria agli Eversori.

    Let the story begin... ~ Il gelido Nord fa da sfondo ad un incontro inaspettato, intorno al caldo fuoco di un falò.

    The Duellists...
    Brutal Raid ~ Quando i mercenari faranno breccia nelle difese di Laputa... scorrerà il sangue tra le sue vie.
    Civil War ~ Il ritorno di Ariste sancisce la salvezza degli Eversori volanti.

    Prowler...
    La crudezza di Merovish ~ Un inaspettato incontro per le vie di Merovish... un raggio di luce nelle tenebre della Tana.
    Un Tritone nella Tana ~ Un nuovo volto giunge nella Tana, ma nulla sfugge alle Voci. [EM]
    Un Tritone nella Tana II ~ Arriva finalmente il momento della resa dei conti. [EM]
    Il Sepolcro di Yaleb ~ Un antico tesoro attende gli Eversori... ma recuperarlo non sarà facile. [QM] [EM]
    L'Asta Oscura ~ Uno strano biglietto mette al corrente Dimitriy di una particolare asta...
    Obiettivi personali ~ Dimitriy assiste ad un combattimento impari e decide di intervenire.
    Taste for Mayhem ~ Occhidighiaccio mostra alla nuova recluta Zyg i punti di interesse di Merovish. [EM]
    Dream Leash ~ Dimitriy e Zyg vanno alla ricerca di cavie... ma faranno una buffa conoscenza.
    Sotto la Tana ~ Zimmer ha bisogno di fondi e una squadra di Eversori va a recuperarli... [QM] [EM]
    Vagabondando nel deserto ~ Il biondo assassino soccorre una vittima dello Yuzrab. [EM]
    Un nuovo Inizio ~ Dimitriy mostra alla nuova recluta Nadine ciò che offre Merovish [EM]
    Il Germe dell'Orrore ~ Il Castigo incontra Nadine e Dimitriy. [EM]
    Cry of Contrition ~ Wydwen e Dimitriy si recano nell'abitazione di Zygoin per giocare un po'...
    Skyfall ~ Due naufraghi in un colpo solo
    Misteri Archeologici ~ Tra le rovine Dimitriy incontra un'archeologa... e la convince a unirsi agli Eversori. [EM]

    Gangland...
    Dead End ~ A Cornered Rat ~ Un lavoro particolare porta Dimitriy al Bloodrunner.
    Dead End ~ Reunion ~ Gli assicuratori si riuniscono e si aggiunge un volto nuovo.
    Dead End ~ Tickets to Heaven ~ Nessun biglietto per il Paradiso.
    Dead End ~ Captive ~ L'interrogatorio non ha risolto i dubbi... ne ha aggiunto altri.
    Dead End ~ The Woman in Red ~ Inizia tutto con un tonfo...
    Dead End ~ Sanctuary ~ Il male si mostra.
    Dead End ~ The Fool's Sorrow ~ ???
    Dead End ~ Curtain Call ~ ???
    Like rats in a Dead End ~ ???

    Where Eagles Dare...
    Plague Boiler ~ E se scoppiasse un'epidemia nella Tana? [EM]
    Fighting the Beast ~ Il Giorno del Giudizio è giunto... tutta Endlos unita per fermare il Drago Divoramondo.
    La Chiave ~ Ariste ha affidato un'importante missione al Russo... le indagini hanno inizio. [EM] [In Corso...]
    Brainspoil ~ Il biondo approfondisce le sue conoscenze su pozioni e veleni. [EM]
    Inseguimento ~ Una prova per una nuova recluta. [EM]
    Blood Letter ~ Dimitriy passa da Mirmydon a Bloodletter. [EM]
    Adunanza ~ Tutti gli Eversori finalmente riuniti. [EM]
    Ghaccio e Fuoco ~ In un incontro si mescolano amore e dolore.
    Si salvi chi può! ~ Il Professor Zimmer insegna l'alchimia a Dimitriy [EM]
    Viashino Fangtail ~ Nudo in mezzo al deserto. Un deserto mentale. [EM]
    Beginning in a merciless land ~ Un altro salvataggio nel deserto, un'altra sorpresa.
    Ai russi non stanno simpatiche le volpi ~ L'incontro con una demonessa davvero rompiscatole.
    Moonlight Green ~ ??? [EM] [In Corso...]

    Revelations...
    Russian Roulette ~ Il passato ritorna... ed è un passato violento. [QM] [EM]
    L'arrivo della Gatta Maliziosa ~ No, gli androidi no.
    Mai fidarsi del Deserto ~ I doni dello Yuzrab sono sempre strani... e imprevedibili. [QM] [EM]
    Chiarire i dubbi ~ Violet entra a far parte degli Eversori di Merovish [EM]
    Guida per l'Inferno ~ Dimitriy illustra a Violet i vari distretti del Bazar
    Charcoal and Ink ~ Cosa non si fa per un tatuaggio figo. [EM]
    Scambio di Opinioni ~ ??? [In Corso...]
    Al ladro! ~ Rashid fa un particolare incontro
    Waking the Demon ~ Behemoth. [EM]
    Welcome on Board ~ Behemoth. [EM]
    La Bara Volante ~ Giro turistico sulla Behemoth con Violet. [EM]
    Io non cammino bene, sono zoppo. E allora? Io non ci vedo! ~ Cose a caso
    Teenage Mutanti Ninja Eversors ~ Ariste apprende l'arte del Passo Felpato. [In Corso...]
    Immaginateli Tutti Almeno In Mutande (Ti Prego) ~ Violet fa rapporto. [EM]
    Giochi di Carte ~ ??? [EM]
    Everyday Superhero! ~ Il primo incontro con un ragazzo speciale. [EM]
    Sospetti ~ Una missione delicata
    [EM]
    Chiudere i conti ~ ??? [EM]
    Scambio Equivalente ~ Per ottenere qualcosa, bisogna sempre darne in cambio un'altra.
    Primeva ~ Medusa, la figlia dei Titani. [EM]
    Pagine Perdute ~ ??? [EM]

    Purgatory...
    Sopralluogo ~ Blood Runner Saga.[EM]
    Briefing ~ Blood Runner Saga. pt 2 [EM]
    Localizzazione ~ Il primo arruolamento per la Filiale. [EM]
    Yellow Case ~ Un vecchio caso riemerge dalla polvere.
    Yellow Showdown ~ Gli Eversori fanno la prima mossa. [EM]
    Cursed ~ ??? [EM]
    BreakDown ~ ??? [QM] [EM]
    La realtà dei fatti ~ ??? [EM]
    Il futuro è Rosso ~ ??? [EM]
    The correct attitude ~ ??? [EM]
    Interview Time! ~ Piccoli giornalisti crescono.
    Cacofonia ~ ???
    Firework ~ ??? [EM]
    Affari propri ~ Due vecchi amici si incontrano.
    Burocrazia. ~ ???
    Olio Bollente. ~ ???

    Rapporto ~ ??? [EM]
    Una Bolgia di ricordi ~ ???
    In the belly of the beast ~ ??? [EM] [In Corso...]
    Dottor Kozlov ~ ???
    Forbidden Love Dream ~ ???
    Waking Life ~ ???
    La Città dei Segreti ~ ???
    Red Gold ~ ??? [EM] [In Corso...]
    New World Order ~ ??? [EM]
    Better, Faster, Stronger ~ ??? [EM] [In Corso...]
    Misfortune ~ ??? [EM]
    Tsuzukete ~ ???
    Silent Night ~ ??? [EM] [In Corso...]
    Family don't end with blood ~ ??? [In Corso...]

    Towards the Gates ~ ???
    Happy New Fear ~ ??? [In Corso...]


    Titoli











    targhetta_goldentree
    DEADENDTARGHETTA1_zps68b098f3
    ...ma alla fine ce l'hai fatta!
    Tra bava di cane, gorilla parlanti, prostitute tentacolari e assassini spietati, esserne venuti fuori tutti interi -
    e soprattutto inviolati - è certamente qualcosa di cui andare fieri! Ora però non darti alla pazza gioia, che la strada è ancora lunga, e un assicuratore ubriaco è un assicuratore morto.
    [Titolo personalizzato per aver concluso la quest "Dead End ~ A Cornered Rat"]

    jpg

    PSSpeuH0Iz

    zVJRF

    mN7r3



    Edited by _MajinZ_ - 28/3/2017, 18:17
     
    Top
    .
1 replies since 13/1/2012, 19:06   2335 views
  Share  
.